Il signore delle fogne - 1993

« Older   Newer »
  Share  
'The River'
view post Posted on 27/3/2008, 02:04




Ahahah...no vabbè, è che magari è cosa buona e giusta che uno si presenti per bene nell'apposita sezione, perché lo si conosce meglio.
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 27/3/2008, 09:40




Ma si, hai ragione. Mantenerlo un minimo in ordine fa bene a tutti i nostri occhi.
 
Top
Marco L.
view post Posted on 29/3/2008, 02:34




CITAZIONE (JONNAIZER @ 26/3/2008, 11:51)
conosco "solo" da ventanni il loro produttore/fonico/sventrakul

Scritto così pare che quella dello Sventrakul sia una figura professionale...
Oddio, in effetti...
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 1/4/2008, 09:38




- Cosa fai nella vita?

- Faccio lo "sventrakul a bi-passo"
 
Top
Tecastromon
view post Posted on 18/9/2008, 17:34




Ascoltavo la musicasseta di questo album, da quando andavo a sqòla, poi con i miei amici, forza di registralla l'abbiamo squajata, adesso ke ce lò in MP3, non smetterò mai ascoltarlo, sono creciuto con le canzoni di questo album, ogni volta che lo riascolto dall'inzio alla fine, mi sembra di ritornare hai vecchi tempi. Davvero fenomeANALE sto disco.
 
Top
Il Priso
view post Posted on 22/12/2008, 22:35




il miglior lavoro targato Prophilax, secondo me.

CITAZIONE (Marco L. @ 15/3/2008, 20:45)
Non ho ascoltato tantissimo questo disco rispetto a quelli più recenti, un pò per la scarsa qualità delle registrazioni e la minor perizia tecnica di tutta la band, e un pò perchè comunque molte delle canzoni di questo disco vengono rifatte live, e meglio.

Certo, ci sono delle ottime canzoni, prese una ad una è un disco eccellente, però parlare di miglior disco secondo me non ha senso... E' quasi come se non fosse la stessa band (basti pensare alla voce di Fabio: è quella di un' altra persona), non è la stessa epoca...

E comunque... io qualche tempo fa pensavo di andare a prendere lezioni di chitarra da Ludovico (però poi non ho potuto per gli orari universitari), e mi disse che era molto impegnato, dicendo, fra le varie cose, "che deve studiare lo strumento".
Cioè, dopo tanti anni, Ludovico è comunque un maestro di chitarra... ma anche uno studente!

E secondo me dieci e passa anni di studio si fanno sentire. Penso che per lui sentirsi dire che un disco di dieci anni fà è migliore di uno di oggi lo faccia un pò sorridere...

sarà come dici, però -e parlo a livello "bassistico"- avere uno come Romanazzo, invece che un chitarrista prestato alle linee di basso (come su Coito ergo sum), si sente eccome: tralasciando la qualità della registrazione, su questo album (così come su tutti quelli dove suona lui) si sentono giri di basso slappati (Il giorno della ceppa), groove della madonna (Fotturion)... senza un vero bassista, cose come le linee di fretless su "Viva la fica" o il giro de "Il silenzio degli impotenti" non avrebbero avuto lo stesso appeal ;)
 
Top
'The River'
view post Posted on 25/12/2008, 03:02




Ma sto Marco L. è morto?
 
Top
Ulo ditark
view post Posted on 25/12/2008, 03:49




L'ho salutato all'ultimo concerto, quindi fisicamente è vivo, ma credo forumamente morto.
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 25/12/2008, 12:08




E' stato cordialmente mandato a fanchiappe sul forum se non ricordo male...
 
Top
Smerdax
view post Posted on 10/3/2012, 13:15




Oh ascoltatevi questa e ditemi se vi ricorda qualcosa:

www.youtube.com/watch?v=nlhGSGbUqts

I Prophilax sono stati plagiati dagli Impaled Nazarene :P
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 14:53

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


Hahahahah pensavo fosse made in Prophilax e invece.... :huh:
 
Web  Top
Scrotello Monello
view post Posted on 10/3/2012, 21:11




E infatti lo è!
 
Top
Sborofango
view post Posted on 10/3/2012, 22:26




Il testo è lo stesso di Preda del raptus anale!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 11/3/2012, 11:56




Interessante 'sta cosa! Quale dei due brani è uscito prima?
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 13:00

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


CITAZIONE (Er Maghina @ 11/3/2012, 11:56) 
Interessante 'sta cosa! Quale dei due brani è uscito prima?

Sadhu Satana - From the album Ugra Karma 1997 From the album Ugra Karma 1997 1997

Oh, merda. Hanno Copiato i Prophilax :*m2*:
 
Web  Top
43 replies since 10/3/2008, 11:35   1171 views
  Share