Miglior Album Prophilax
Poll choicesVotesStatistics
Il quinto escremento21 [44.68%]
Il signore delle fogne13 [27.66%]
Coito Ergo Sum9 [19.15%]
Voci dall'oltrechiavica2 [4.26%]
Viaggio nella dimensione anale1 [2.13%]
Under Cool1 [2.13%]
Guests cannot vote (Voters: 47)

Miglior Album Prophilax, Votate

« Older   Newer »
  Share  
ozzymetal
view post Posted on 18/5/2008, 22:32




ah.....
sembra un buon motivo (anche se.....anche se!)
vabbè...progetto bocciato
CONTENTO? vergognati! infrangere così i sogni di un bravo bimbo come me...
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 09:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,641

Status:


ma chiavator è un altro discorso. qui viene fatto da un fan verso altri fan credo e spero senza fini di lucro
 
Top
ozzymetal
view post Posted on 19/5/2008, 16:12




CITAZIONE (bassplayerpunk79 @ 19/5/2008, 10:33)
e spero senza fini di lucro

e ce mancherebbe pure! è solo per amore di un grandissimo disco a cui la storia non ha reso per niente giustizia...
daje mo vediamo io ci sto provando con qualche traccia...se il risultato è più o meno soddisfacente vedrò di continuare......non si sa mai...
 
Top
'The River'
view post Posted on 19/5/2008, 20:41




Che ve devo dì...provate a chiederglielo.
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 20/5/2008, 09:41




In effetti Selly non ha tutti i torti. Dopo i casini successi con Chiavator-clonecojone ora Ceppaflex se sta un pò più attento. Magari lo farebbe pure fa ... però metti che sti pezzi poi vanno troppo in giro riescono fori i casini "alla Chiavator"...
 
Top
satanspawn
view post Posted on 8/6/2008, 12:01




Secondo me il Quinto Escremento.
 
Top
Zi_Panello
view post Posted on 11/6/2008, 20:22




io non voto perchè i vincitori per me sono a parimerito nerkiology e il quinto, non ce la faccio a scegliere tra i due...
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 01:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,641

Status:


beh io spero solo che il prossimo album dei prophilax sia un super capolavoro
 
Top
Il Priso
view post Posted on 22/12/2008, 20:39




per me il migliore rimane Il signore delle fogne: dentro ci sono dei classici indimenticabili, come Traves, Pajarulo, No seg, Una figa promessa, Senza una palla, Alice nel paese dei cazzi... l'inno a Sirvano!!!!

se solo avessero avuto la tecnologia per registrarlo, produrlo e mixarlo come Il quinto escremento e Coito ergo sum.... sarebbe stato un caFolavoro!
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 22/12/2008, 21:42




Sai che gagliardume risuonare "Il signore delle fogne" con i mezzi attuali?
 
Top
Tecastromon
view post Posted on 22/12/2008, 21:45




"Il Quinto Escremento" è di sicuro il migliore
 
Top
Il Priso
view post Posted on 22/12/2008, 21:51




CITAZIONE (Nutellanal @ 22/12/2008, 21:42)
Sai che gagliardume risuonare "Il signore delle fogne" con i mezzi attuali?

mi vengo nelle mutande al solo pensiero! Però servirebbe la partecipazione dei membri origiAnali che l'hanno registrato... quantomeno, l'estro e la voce caratteristica di Enrico Pallazzo per gli sketch!!!
Ahimè... credo che rimarrà un'utopia per il semplice fatto che AnaLive dovrebbe essere una riproposizione in chiave moderna dei vecchi successi... tipo un Nerkiology dal vivo ;)
Alcune versioni riarrangiate sono da paura, sopratutto quelle col sax... però, "Il signore delle fogne" rimane il loro lavoro più "metal" e, quindi, quello che mi piace di più :P
 
Top
'The River'
view post Posted on 25/12/2008, 03:03




Mmmm sta cosa del signore delle fogne metal non l'ho capita molto.
 
Top
Ulo ditark
view post Posted on 25/12/2008, 03:47




Infatti, anche io non sono d'accordo...che poi parlare di disco più Metal è sempre relativo, visto il loro genere ad ampio respiro, comunque sia se la mettiamo così è Coito ad essere più Metal.
 
Top
Tecastromon
view post Posted on 25/12/2008, 10:02




Cosè questa storia che "Il Signore Delle Fogne" è Metal ? Clà in "Coito Ergo Sum", non c'è molto Metal, è più Rock e Fusion. "Il Quinto Escremento" è molto più Metal. Secondo me, "Il Quinto Escremento" è il miglior disco Hard Rock / Metal che esite al mondo , contiene brani come: "Don Mignotte", "Mano", "Anal Food", "Occhio Alla Ceppa", "Viva La Fica", "Ospedanal", "Treni Der Cazzo", "Trombòpolis". L'unico difetto che ha, che è stato registrato con il volume basso rispetto, "AnaLive" e "Coito Ergo Sum". Malgrado questo è un ottimo album.
 
Top
168 replies since 19/4/2008, 00:19   2077 views
  Share