Utenti Deceduti, Forummalmente parlando

« Older   Newer »
  Share  
Patzo
view post Posted on 15/6/2015, 01:25




Andremo a zonzo come pianeti interstellari.

Dicesi pianeta interstellare un pianeta che vaga per lo spazio in quanto uscito dalla propria orbita attorno alla stella di riferimento!
 
Top
'The River'
view post Posted on 15/6/2015, 21:57




Beh dai, La Furia non č molto che č scomparso, magari č un periodo!
 
Top
Patzo
view post Posted on 28/6/2015, 10:30




Č l'assenza prolungata di Ano che mi preoccupa...
 
Top
Anodrea
view post Posted on 8/9/2015, 10:20




ECCOMI!!! Scusate! :)
 
Top
Patzo
view post Posted on 8/9/2015, 11:05




Porco Dio, ANOOOOOOOOOOO!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 19/4/2016, 18:13




Carissimi amici,
non ci giro tanto intorno e vi annuncio che mi allontano da questo forum. Dopo sette anni di onorata e ininterrotta frequentazione, ho deciso di prendermi una "pausa di riflessione". Credevo di dovervi un saluto, piuttosto che sparire semplicemente, non mi piace quando gli altri lo fanno.
Il motivo? Beh, non ce n'č uno in particolare, non mi č antipatico nessun membro, non mi sono andati sul cazzo i Prophilax e non mi sono fidanzato. Mi sono semplicemente reso conto di aver perso quell'alchimia che mi legava a questo posto e che mi ha spinto tutti i giorni, dal 2009 a oggi, a collegarmi, leggere cosa avevano da dire gli altri, proporre nuove discussioni, condividere idee e opinioni. E' da tempo, ormai, che apro questa pagina e non riesco a scrivere una riga. Ne prendo atto.
Questo non vuol dire che non continuerņ a dare una sbirciata ogni tanto, a sentire privatamente alcuni di voi, ad andare a qualche concerto eccetera. O magari a frequentare assiduamente il forum dopo aver superato questa fase di stanchezza, chissą... Non mi sento di fare previsioni in questa sede, piuttosto voglio ringraziare tutti per l'amicizia dimostratami, con la speranza di ritrovarvi, qui o altrove.
Up the chiavica.
 
Top
Patzo
view post Posted on 19/4/2016, 18:21




CITAZIONE (Er Maghina @ 19/4/2016, 19:13) 
Carissimi amici,
non ci giro tanto intorno e vi annuncio che mi allontano da questo forum. Dopo sette anni di onorata e ininterrotta frequentazione, ho deciso di prendermi una "pausa di riflessione". Credevo di dovervi un saluto, piuttosto che sparire semplicemente, non mi piace quando gli altri lo fanno.
Il motivo? Beh, non ce n'č uno in particolare, non mi č antipatico nessun membro, non mi sono andati sul cazzo i Prophilax e non mi sono fidanzato. Mi sono semplicemente reso conto di aver perso quell'alchimia che mi legava a questo posto e che mi ha spinto tutti i giorni, dal 2009 a oggi, a collegarmi, leggere cosa avevano da dire gli altri, proporre nuove discussioni, condividere idee e opinioni. E' da tempo, ormai, che apro questa pagina e non riesco a scrivere una riga. Ne prendo atto.
Questo non vuol dire che non continuerņ a dare una sbirciata ogni tanto, a sentire privatamente alcuni di voi, ad andare a qualche concerto eccetera. O magari a frequentare assiduamente il forum dopo aver superato questa fase di stanchezza, chissą... Non mi sento di fare previsioni in questa sede, piuttosto voglio ringraziare tutti per l'amicizia dimostratami, con la speranza di ritrovarvi, qui o altrove.
Up the chiavica.

Prenditi il tuo tempo Maghi,quando vorrai tornare sarai il ben venuto!
 
Top
'The River'
view post Posted on 20/4/2016, 13:08




Annamo bene...
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 11:49

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Difficile non capire le tue ragioni... a presto!!
 
Web Contacts  Top
263 replies since 22/9/2008, 14:09   2698 views
  Share