Qual è il migliore?
Poll choicesVotesStatistics
Puttanic27 [65.85%]
Beverly Holes11 [26.83%]
Biuticul3 [7.32%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

Qual è il migliore?

« Older   Newer »
  Share  
Arterio Caté
view post Posted on 4/1/2012, 17:14




Voto Beverly Holes: più immediato, diverse trame che si intrecciano in un episodio come nei normali telefilm (per quanto siano deboli e idiote, ma in questo caso secondo me è un bene), il tormentone della noce di cocco che per qualche motivo che non so spiegarmi trovo geniale, battute fenomenali imprevedibili, tra le quali citerei "stava mejo de 'n ippopotamo morto", "c'è sempre qualcosa de peggio [...]", "pensa se c'avevo la fregna" e soprattutto "è schioppata in mille pezzi, c'è rimasta solo la fregna" che penso sia la battuta che più m'abbia fatto ridere nella mia intera esistenza. Detto questo, essendo anche il primo doppiaggio di Ceppy che ho visto, quando avevo 12 anni, c'è anche un po' di sentimento nostalgico.

In ogni caso, mi piacciono tanto anche gli altri due, ma Beverly Holes vale un po' di più di Puttanic e almeno il doppio di Biuticul.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 4/1/2012, 18:11




E ora vediamo se il nuovo La Passione di Mannaggia sbaraglierà la concorrenza. Ceppaflex ci sta lavorando sodo e, nelle sue intenzioni, questo lavoro sarà il migliore mai fatto finora nel suo genere... E io non ho difficoltà a credergli.
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 4/1/2012, 18:42




Puttanic dura circa 23 minuti e il trailer di Mannaggia circa 13-15 minuti, per cui penso che minimo una mezz'oretta duri il nuovo cafolavoro se non di più!!! Ma per adesso il trailer per quanto grandioso sia non ha ancora raggiunto Puttanic ma il nuovo doppiaggio sono sicurò che sarà il migliore in assoluto!!

Facciamo:
1; Puttanic
2; il trailer di Mannaggia

I primi due sono doppiati in modo normale ed oramai se ne trovano tantissimi amatoriali dello stesso livello!!
 
Top
'The River'
view post Posted on 4/1/2012, 18:48




I contenuti, però, sono comunque validi. A differenza di molte merde che girano oggigiorno.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 5/1/2012, 13:06




Dico la mia, questo è solo il trailer, se ricordate il trailer di Puttanic era ben diverso da Puttanic finito, per cui sono molto speranzoso e ho grandi aspettative sul nuovo doppiaggio!
 
Top
Sborofango
view post Posted on 5/1/2012, 15:12




Però Puttanic mi sembra sempre che abbia quella marcia di stronzaggine in più! Ci sono battute che a risentirle adesso mi fanno ridere come la prima volta!
Ne La Passione di Mannaggia mi sembra che ci sia solo attacco alla chiesa senza la cazzaraggine dei vecchi tempi...insomma,lo stesso problema che solleviamo spesso con i vecchi pezzi old school e i nuovi pezzi di denuncia...come se fosse morto il non-sense volgare che faceva tanto ridere molti di noi...o almeno me.
A me facevano più ridere i bestemmioni senza senso e i rutti che tiravano i personaggi di Puttanic! Mi sembra come se abbiano messo in secondo piano la storia...concentrandosi sulla denuncia. Alcune battute poi mi sembrano un pò forzatine. Non è che mi abbia deluso,mentre lo vedevo al concerto ridevo parecchio! Sono sempre ben felice di vedere i Nostri all'opera su qualcosa di nuovo. Poi come dice Anodrea il trailer potrebbe essere molto differente da quello che sarà il lavoro finale.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 5/1/2012, 17:21




Nun te preoccupa', Sboro, sarà una bomba, ne sono certo.
Le ultime parole famose.
 
Top
Nello Tarzan
view post Posted on 5/1/2012, 21:37




CITAZIONE (Alessandro Di Omagli @ 4/1/2012, 18:42) 
Puttanic dura circa 23 minuti e il trailer di Mannaggia circa 13-15 minuti, per cui penso che minimo una mezz'oretta duri il nuovo cafolavoro se non di più!!! Ma per adesso il trailer per quanto grandioso sia non ha ancora raggiunto Puttanic ma il nuovo doppiaggio sono sicurò che sarà il migliore in assoluto!!

Facciamo:
1; Puttanic
2; il trailer di Mannaggia

I primi due sono doppiati in modo normale ed oramai se ne trovano tantissimi amatoriali dello stesso livello!!

A livello blasfo-volgo-goliardico o a livello di qualitò audio-video?
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 5/1/2012, 22:44




No nel senso che ormai sono viziato, pretendo solo doppiaggi di alta qualità!!! :D
 
Top
'The River'
view post Posted on 6/1/2012, 03:14




Aspettiamo prima di parlare, ragazzi. Magari esce fuori un capolavoro (o il contrario).
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 6/1/2012, 11:55




Una cosa pensavo: questo lavoro polverizzerà qualsiasi puttanata mai partorita dal Bartoli e cloni vari.
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 6/1/2012, 12:17




Secondo me uno bravo a fare i doppiaggi è Carletto fx dei Gem Boy, anche lui parodia (se po di??) i film con una buonissima qualità, peccato che poi si perde in canzoncine sceme e infantili!!
 
Top
Sborofango
view post Posted on 6/1/2012, 14:55




CITAZIONE (Er Maghina @ 6/1/2012, 11:55) 
Una cosa pensavo: questo lavoro polverizzerà qualsiasi puttanata mai partorita dal Bartoli e cloni vari.

Giusto,giustissimo! Chiavatar,Saw e tutte gli ultimi aborti in HD che ha partorito...questo nuovo doppiaggio anche se non arriverà ai livelli comici di Puttanic potrà sempre contare sul fatto che potrà dimostrare una volta per tutte chi è che comanda! :D In culo a Bartoli!
 
Top
'The River'
view post Posted on 6/1/2012, 15:33




CITAZIONE (Er Maghina @ 6/1/2012, 11:55) 
Una cosa pensavo: questo lavoro polverizzerà qualsiasi puttanata mai partorita dal Bartoli e cloni vari.

Non ne sono troppo convinto...
 
Top
Marino Sumo
view post Posted on 6/1/2012, 19:21




Nella pagina precedente avevo già commentato i vari doppiaggi.

Li ho rivisti tutti e tre e devo dire che Biuticul, per quanto il mio parere sul fatto che non sia granchè non sia cambiato, in alcuni punti fa tagliare alla grande.

Tipo Ridge quando fa ''OOOHH PORCODDIOO!'' o la vecchia bagascia burina quando dice ''orcamadonna devi avè fede, devi avè fede porcoddio..che vinci bene!'' o qualche altro spunto degno.

Beverly Holes vabbè cosa lo dico a fare, praticamente dal primo secondo fino al ''porcoddio'' finale mi fa morire, è una bandiera della comicità trash zozza e blasfema.
Ci sarebbero troppo cose da citare, alcune:

'' 'nte 'ncazzà che poi te cascheno i capelli'' ''e sticazzi mannaggia er cristianesimo!?!?''
''Porcamadonna..ah..uh..ma che cazz...non me ricordo che cazzo de pezzo emo sentito''
''Mannaggia la diocesi che vita demmerda...''
Poi anche il cimitero de cazzi è genialissima, il modo in cui Brenda dice ''MASTICAZZIPORCOILCLERO!'', oppure er frappa quando dice ''Oh Brendonè, domani me poi riportà er cazzo de gommapane? grazie eh!'' o la pera ner bucio der culo.

Puttanic. Non bisogna commentarlo. Cosa devo dire su Puttanic? E' la cosa che più mi ha fatto ridere in 23 anni de vita, tutto quì. :D

La passione di Mannaggia al primo impatto mi aveva lasciato perplesso, ma rivedendolo in alcune situazioni ho colto delle sfumature che mi erano sfuggite e ho riso.
Come ha detto qualcuno anche il trailer di Puttanic conteneva frasi/voci diverse dal prodotto finale, quindi aspettiamo e godiamocelo quando uscirà. ;D
 
Top
74 replies since 19/12/2008, 01:14   1545 views
  Share