Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
Anodrea
view post Posted on 19/6/2010, 13:12




Anche: scrivere se e x qst: :D
 
Top
Think_Prophilax
view post Posted on 19/6/2010, 13:56




CITAZIONE (Er Maghina @ 19/6/2010, 12:04)
Bell'idea! Ci avevo pensato anch'io a fare un topic del genere, ma non sapevo se avrebbe riscosso consensi.

Idem!
Comunque:

image

Tacci sua quant'è bello.
 
Top
Ulo ditark
view post Posted on 19/6/2010, 14:13




CITAZIONE (Think_Prophilax @ 19/6/2010, 14:56)
CITAZIONE (Er Maghina @ 19/6/2010, 12:04)
Bell'idea! Ci avevo pensato anch'io a fare un topic del genere, ma non sapevo se avrebbe riscosso consensi.

Idem!
Comunque:

(IMG:www.forumlibri.com/copertine/427-il-mondo-di-sofia.jpg)

Tacci sua quant'è bello.

Cavolo, stupendo! Vedo se ce l'ho ancora..
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 19/6/2010, 15:15




Caprarica, quello che faceva quei servizi idioti da Londra per il Tg2?
A proposito, piccola divagazione: Thorgar, ma stai in Italia ora, giusto? Momentaneamente o sei tornato per starci?
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 19/6/2010, 16:56




CITAZIONE (Er Maghina @ 19/6/2010, 16:15)
Caprarica, quello che faceva quei servizi idioti da Londra per il Tg2?
A proposito, piccola divagazione: Thorgar, ma stai in Italia ora, giusto? Momentaneamente o sei tornato per starci?

Di servizi idioti ne ha fatti decisamente pochi rispetto a quello che c'è ora (che se lo becco lo strangolo, giuro) e ti assicuro che invece è veramente un tipino ok e con anche un discreto senso dell'umorismo.
Per quanto riguarda la seconda parte la risposta è no, sono passato in Italia solo la scorsa settimana per andare a Misano, ma sono tornato subito dopo qui, a Londra. Why?
 
Top
'The River'
view post Posted on 19/6/2010, 17:45




Ho pure visto una sua presentazione di quel libro. Devo dire che sembra un tipo molto simpatico.

E poi do ragione a Paolo: stavo vedendo studio aperto e hanno fatto prima un servizio sulla spiaggia di Rimini vuota causa maltempo, e DOPO il servizio sul congresso del PD. Cioè, senza parole.

Off Topic chiuso.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 19/6/2010, 18:09




CITAZIONE (Thorgar999 @ 19/6/2010, 17:56)
Di servizi idioti ne ha fatti decisamente pochi rispetto a quello che c'è ora (che se lo becco lo strangolo, giuro) e ti assicuro che invece è veramente un tipino ok e con anche un discreto senso dell'umorismo.

Ma infatti sono i servizi ad essere idioti, di lui non so gran che. Quello che ha preso il suo posto, invece, so per certo che è un viscido servo del potere. Si chiama Giovanni Masotti e mi sta sul cazzo. Qui c'è un suo tipico servizio da Londra: www.youtube.com/watch?v=mgAcRLy0ZDo.

CITAZIONE (Thorgar999 @ 19/6/2010, 17:56)
Per quanto riguarda la seconda parte la risposta è no, sono passato in Italia solo la scorsa settimana per andare a Misano, ma sono tornato subito dopo qui, a Londra. Why?

Curiosità!
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 19/6/2010, 19:09




Sciallo, pure la mia :)
 
Top
Er Re De 'Sto Cazzo
view post Posted on 19/6/2010, 20:50




image
Un bel mattonozzo che devo portare, insieme ad altri sei parenti suoi, per un esame di Storia Contemporanea. Offenderei la vostra intelligenza dicendo di cosa parli, comunque non è male... magari Mosse è un po' ponderoso, ma non è male.
Di narrativa, invece, mi sono sparato nel tempo record di un mese:
1-image
2-image(volume che raccoglie i primi tre romanzi di Evangelisti).
3-image
4-image
5-image
6-image
7-image
8-image
9-image
Con molta nerdaggine mi sono messo a cercare le immagini corrispondenti alle edizioni dei volumi letti, spero mi perdonerete per la lunghezza del post XD.
 
Top
Sgrano
view post Posted on 19/6/2010, 21:01




Schifoso.

Invece io avevo dovuto portare a suo tempo un altro nasoscritto di Mosse (qualcosa tipo "il razzismo in Europa", non ricordo) che era di una pesantezza e dignità di interesse paragonabile a quella di un gong calabrese.

Quanto a Evangelisti, l'unica critica che posso addurre è che ancora non li ho letti tutti. Alludo alludo.
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 19/6/2010, 21:07




Minchia, 9 libri ha sfornato questo qui. E chi cazz'è? Che genere fa?
 
Top
Sgrano
view post Posted on 19/6/2010, 21:13




Ne mancano ancora... Sul genere lascio scatenare il collega codinuto, ché vedeo che scodinzola.
 
Top
'The River'
view post Posted on 20/6/2010, 00:32




Quello che ho iniziato io, il 5 (che poi ho iniziato a leggere quello del Re perché lo aveva lasciato in macchina mia) è molto bello. Infatti non glielo volevo ridà. :D
 
Top
435 replies since 19/6/2010, 02:00   3297 views
  Share