Don Mignotte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2011, 21:16
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
228,830

Status:


CITAZIONE (Francesco_1988 @ 16/7/2011, 21:58) 
è davvero una delle mie preferite 'don mignotte'...oltre a quotare in pieno ogni cosa già detta, aggiungo che la mia interpretazione vede anche la denuncia alla fatica spirituale oltreché materiale nei rapporti convenzionali tra i due sessi...una cena e una serata non sono solo un fatto di soldi, ma anche di coglioni: magari una è figa e me la farei a passo de cammello, ma è stupida che non si legge un libro e priva di interessi al di là di borsette e maria de filippi, dunque stai la ad argomentare sull'aria per tutta la serata, sperando alla fine di inzuppare pure... il problema è che siamo pieni di idee vecchie: 1 se una ragazza fa quel che vuole è una troia per l'80% delle persone, mentre se lo fa un uomo è invidiato dal suo sesso e desiderato da metà dell'opposto; 2 in italia una prostituta è spesso una poveretta che se ne sta su una strada e vende prestazioni sessuali per mantenere qualcuno che magari la maltratta pure, il culto della 'puttana d'alto borgo' è quasi sconosciuto e soprattutto estremamente costoso... in altri stati ci sono i bordelli e le ragazze/uomini/trans sono persone con vite normalissime che arrotondano chiavando, NULLA DI PIU' E NULLA DI MENO. Se vuoi vendere prestazioni sessuali puoi farlo, pagando tasse, con la facoltà di rifiutarti se non ti attira il partner eventuale e ci sono regolari controlli medici... In austria, da quando hanno aperto le case chiuse, il tasso di stupri e violenza è calato ESPONENZALMENTE, perché senza muri psicologici cattolicoidi puzzolenti di muffa: noi uomini abbiamo più bisogno della maggior parte delle donne di sfogare le nostre pulsioni, dovremmo smetterla di prenderci per il culo nascondendoci dietro un dito, io dico SANTE LE MIGNOTTE, e se c'è un dio le benedica tutte!

grandissimo francesco il la penso esattamente come te no dai è incredibile io la penso che se uno porta una ragazza a cena deve parlare invece vuole solo scopare, la cosa degli strupri è proprio così ed è vero che se uno uomo scopa è un fico se lo fà una donna è una troia invece è una cazzata infatti è una delle mie canzoni preferite
 
Top
Francesco_1988
view post Posted on 17/7/2011, 03:00




se tutti accettassimo che l'essere umano è una creatura come tutte le altre, a partire dalle più basiche cellule, capiremmo che chiavare è un bisogno, come istinto riproduttivo, poi siccome siamo umani lo troviamo anche bello, facciamo in modo da non dover avere figli per forza da esso, ma non significa che possa diventare meno un bisogno di conseguenza, e se in questa situazione tanto confusa qualche coraggiosa creatura è disposta a farsi trombare per qualche soldo, francamente se ci fosse una casa chiusa dove andare preferirei mille volte passare una serata lì che a corteggiare il culo di una stronza 'sperandoci'...
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 12:41
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
228,830

Status:


ahahah hai proprio ragione senza tante chiacchiere e roba varia li si scoperebbe e basta
 
Top
Think_Prophilax
view post Posted on 17/7/2011, 13:33




CITAZIONE (Francesco_1988 @ 17/7/2011, 04:00) 
se tutti accettassimo che l'essere umano è una creatura come tutte le altre, a partire dalle più basiche cellule,

Contrario all'aborto?
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 17/7/2011, 20:11




Credo che Francesco volesse dire che siamo degli animali, come le tigri, le scimmie o i cammelli, pertanto rispondiamo a degli istinti naturali come loro: mangiare, bere, dormire e, naturalmente, chiavare.
Mi viene in mente un discorso con una ragazza di poco tempo fa. Io ho espresso, appunto, il concetto secondo cui l'essere umano è un animale. Apriti cielo! La tizia si è scandalizzata e ha manifestato tutta la sua contrarietà: "Ma che dici? Noi non siamo mica animali!". Io: "E che siamo? Vegetali? Oppure minerali?".
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 20:25
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
228,830

Status:


ahahahaha le donne sono vegetali gli uomini animali xD
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 17/7/2011, 20:39




Ovviamente la tizia è molto religiosa e quindi il suo cervelletto è influenzato dalle cazzate che le insegnano.
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 20:46
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
228,830

Status:


è religiosa e la cosa fondamentale è donna
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 17/7/2011, 21:03




Mix micidiale, in effetti!
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 21:04
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
228,830

Status:


pensa che ficata una donna su sto forum ahahah
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 21:15

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Ne sono passate diverse, a dir la verità!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2011, 21:16
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
228,830

Status:


allora so zoccole cmq cosa scrivevano?
 
Top
Ulo ditark
view post Posted on 17/7/2011, 21:36




Cose zozze, tipo quante volte si sono masturbate di seguito ecc...ecc...
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 21:37
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
228,830

Status:


ma veramente se lo leggevo mi eccitavo
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 17/7/2011, 21:38




Me tajo.
 
Top
58 replies since 27/7/2010, 21:25   707 views
  Share