Stanotte ho sognato...

« Older   Newer »
  Share  
'Red'
view post Posted on 19/8/2010, 21:41




Ritorno al Futuro colpisce ancora.
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 23:02

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Marty si poneva qualche problema in più però, io mi son fatto identificare subito. :lol:
 
Web Contacts  Top
Sgrano
view post Posted on 20/8/2010, 00:19




E soprattutto sei talmente oniricamente tamarro che ci vai con un chopper.
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 01:11

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


E' mia cugina oniricamente tamarra, oh, non offendiamo!
 
Web Contacts  Top
Patzo
view post Posted on 29/8/2010, 21:37




Io ho sognato di avere un amplesso con una bella fregna...e non sono stato svegliato mentre eravamo al dunque come al solito!
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 21:39

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,641

Status:


a proposito di chopper, chi ha visto il film che "chopper" che parla di un criminale australiano? guardate questo film perchè è un delirio.
 
Top
'The River'
view post Posted on 30/8/2010, 20:28




CITAZIONE (Patzo @ 29/8/2010, 22:37)
Io ho sognato di avere un amplesso con una bella fregna...e non sono stato svegliato mentre eravamo al dunque come al solito!

Te sarai svegliato co le mutande sudate, allora.
 
Top
chiavarus
view post Posted on 6/9/2010, 20:41




Io tempo fa ho sognato che dovevo andare ad un concerto dei Prophilax ma per qualche oscuro motivo ero arrivato in ritardissimo, tanto che il concerto, che poi ho scoperto essere l'ultimo della loro carriera, era appena finito (vidi solamente Fabio che salutava e faceva autografi). :blink:
 
Top
Patzo
view post Posted on 6/9/2010, 20:46




Che sogno de merda chiavarus
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 6/9/2010, 20:47




CITAZIONE (chiavarus @ 6/9/2010, 21:41)
Io tempo fa ho sognato che dovevo andare ad un concerto dei Prophilax ma per qualche oscuro motivo ero arrivato in ritardissimo, tanto che il concerto, che poi ho scoperto essere l'ultimo della loro carriera, era appena finito (vidi solamente Fabio che salutava e faceva autografi). :blink:

Pure io ho sognato na cosa del genere...
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 6/9/2010, 21:09




Ah, mi ero scordato di raccontarvelo! Qualche tempo fa ho sognato per due notti consecutive Fabio Pinci!!!
La prima notte io e lui eravamo... a casa di Teca per dargli ripetizioni di qualche materia scolastica!
La notte seguente ho sognato che io e Ceppaflex eravamo in un borgo medievale durante i festeggiamenti di Carnevale. Intorno a noi c'era un sacco di gente mascherata che gironzolava, intanto lui mi mostrava il funzionamento degli ingranaggi di un orologio.
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 6/9/2010, 21:18




CITAZIONE (Er Maghina @ 6/9/2010, 22:09)
Ah, mi ero scordato di raccontarvelo! Qualche tempo fa ho sognato per due notti consecutive Fabio Pinci!!!
La prima notte io e lui eravamo... a casa di Teca per dargli ripetizioni di qualche materia scolastica!
La notte seguente ho sognato che io e Ceppaflex eravamo in un borgo medievale durante i festeggiamenti di Carnevale. Intorno a noi c'era un sacco di gente mascherata che gironzolava, intanto lui mi mostrava il funzionamento degli ingranaggi di un orologio.

dio sugo sciapo ahahaahahahah
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 6/9/2010, 22:03




Ma come cazzo ti vengono queste bestemmie? Sono fantastiche!
 
Top
smerd
view post Posted on 6/9/2010, 22:07




CITAZIONE (Er Maghina @ 6/9/2010, 23:03)
Ma come cazzo ti vengono queste bestemmie? Sono fantastiche!

concordo.. una volta ha scritto "dio sexy"
è geniale e ha il dono della sintesi
 
Top
Sgrano
view post Posted on 6/9/2010, 23:30




CITAZIONE (Nutellanal @ 6/9/2010, 22:18)
CITAZIONE (Er Maghina @ 6/9/2010, 22:09)
Ah, mi ero scordato di raccontarvelo! Qualche tempo fa ho sognato per due notti consecutive Fabio Pinci!!!
La prima notte io e lui eravamo... a casa di Teca per dargli ripetizioni di qualche materia scolastica!
La notte seguente ho sognato che io e Ceppaflex eravamo in un borgo medievale durante i festeggiamenti di Carnevale. Intorno a noi c'era un sacco di gente mascherata che gironzolava, intanto lui mi mostrava il funzionamento degli ingranaggi di un orologio.

dio sugo sciapo ahahaahahahah

Sia i sogni sia la bestemmia sono magistrali. Mi inchino.
 
Top
196 replies since 15/8/2010, 11:18   1790 views
  Share