Film e altro: cosa avete visto ultimamente?

« Older   Newer »
  Share  
Anodrea
view post Posted on 3/3/2016, 10:06




Manoooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
'The River'
view post Posted on 3/3/2016, 15:12




CITAZIONE (Er Maghina @ 2/3/2016, 18:42) 
CITAZIONE ('The River' @ 1/3/2016, 21:14) 
Dipende. Se non hai niente da nascondere, puoi farlo tranquillamente.

Questa è la risposta che quasi tutti danno. Vorrei proprio divertirmi a vedervi fare il giochino del film... sofa

Dico davvero, non mi arrivano mai messaggi di donne che non siano la mia.
 
Top
Patzo
view post Posted on 3/3/2016, 23:17




CITAZIONE (Bubu7 @ 1/3/2016, 20:17) 
Ne ho sentito parlare un gran bene, spero di riuscire a vederlo anche io al più presto. Tra l'altro sta anche andando molto bene al botteghino!

Qualcuno ha già visto Lo chiamavano Jeeg Robot?

Non l'ho visto,ma incuriosisce tantissimo anche me
 
Top
NutellanaL
view post Posted on 9/3/2016, 18:18




Mia sorella e il suo amico Barry Allen stanno vedendo Lo chiamavano Jeeg Robot in questo momento preciso.
 
Top
Patzo
view post Posted on 15/6/2016, 19:27






220px-L'Age_d'Or

Due pellicole surreali(stiamo parlando della coppia Buñuel-Dalì dopo tutto) ma estremamente affascinanti!
 
Top
Patzo
view post Posted on 11/7/2016, 14:55




Siccome che mi sono fatto netflix mi sono messo a guardare pure io le serie televisive.Ho iniziato Breaking Bad,molto interessante,ho quasi finito di vedere Boris,molto bella,satirica e brillante...ma la serie che mi ha colpito di più è la seguente
sherlock1
L'ho letteralmente divorata,aspetto con ansia la quarta stagione e devo ancora vedere li spin off uscito al cinema(ovvero l'abominevole sposa).
La serie si presenta in stagioni da 3 episodi di un ora e venti cadauno,perfettamente sceneggiati,girati e fotografati. La serie presenta infatti brillanti trovate grafiche e un montaggio a volte frenetico,ma mai troppo confuso. Serie assolutamente consigliata,specie a chi ha amato le avventure cartacee del detective più noto della storia del Regno Unito.
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 12:11

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Sherlock l'ho iniziato anche io, molto bello! Avendo eliminato a priori la possibilità di vederlo doppiato mi sono trovato un po' in difficoltà, i sottotitoli sono necessari ma le parti "di ragionamento" sono così rapide che non si riesce a seguire tutto, eheh... bello!

Io di recente ho visto la prima stagione di Daredevil, la prima serie prodotta dalla Marvel per Netflix. Me ne sarei tenuto ben lontano visto che purtroppo non riesco a ritagliarmi troppo tempo per cinema e televisione e i cinecomics mi annoiano abbastanza, però la mia ragazza me ne ha parlato benissimo e ho fatto un tentativo. E per fortuna! Le ambientazioni e le tematiche sono molto più oscure e pesanti rispetto alla media, e la storia è trattata in modo piacevolmente realistico. Forse un po' si perde sul finale, ma direi che merita sicuramente un'occhiata!
 
Web Contacts  Top
Patzo
view post Posted on 12/8/2016, 01:44




CITAZIONE (Bubu7 @ 11/8/2016, 13:11) 
Sherlock l'ho iniziato anche io, molto bello! Avendo eliminato a priori la possibilità di vederlo doppiato mi sono trovato un po' in difficoltà, i sottotitoli sono necessari ma le parti "di ragionamento" sono così rapide che non si riesce a seguire tutto, eheh... bello!

Io l'ho visto un po' doppiato e un po' originale(schizzofrenia). La differenza dalla voce fresca e giovine del doppiatore di Sherlock e quella originale di Cumberbatch che è profonda come una grotta mi ha spiazzato! Ricordati di guardare il film l'abominevole sposa una volta finito,che è il ponte per la 4 stagione che arriverà a momenti!

Edited by Patzo - 12/8/2016, 18:33
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 19/8/2016, 08:41




Anche a me un amico recentemente ha regalato un account Netflix. Finalmente ho finito di vedere Sons Of Anarchy, Dexter, e ora riprenderò Breaking Bad che ho colpevolmente lasciato a metà. Sherlock l'ho intravisto sulla tv normale ma lo lascerò li per ora. Poi ho Narcos da vedere che è stato superconsigliato da tutti...
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 11:48

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,641

Status:


visto suicide squad: film mediocre e parecchio noioso.
 
Top
Patzo
view post Posted on 25/8/2016, 22:42




CITAZIONE (bassplayerpunk79 @ 20/8/2016, 12:48) 
visto suicide squad: film mediocre e parecchio noioso.

Sinceramente,ormai mi rifiuto di guardare altri film di supereroi &co.
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 23:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,641

Status:


ash vs evil dead= che serie carina!
 
Top
Patzo
view post Posted on 13/2/2017, 06:00




CITAZIONE (Bubu7 @ 11/8/2016, 13:11) 
Sherlock l'ho iniziato anche io, molto bello! Avendo eliminato a priori la possibilità di vederlo doppiato mi sono trovato un po' in difficoltà, i sottotitoli sono necessari ma le parti "di ragionamento" sono così rapide che non si riesce a seguire tutto, eheh... bello!

Porco dio la stagione 4 di Sherlock! Che bomba!
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 16:47

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Io ho iniziato ieri la 3 proprio perché tutti mi parlano bene dell'ultima!

Non so se sia ancora al cinema ma vi straconsiglio di vedere Arrival. L'ho beccato un po' a caso ed è andato dritto tra i miei film preferiti!
 
Web Contacts  Top
988 replies since 18/8/2010, 13:33   8069 views
  Share