elio e le storie tese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2015, 17:55

Member

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Lainate

Status:


Capisco, va beh dai, io li ho comprati, devo ancora sentirli perchè ho qualche cd dalla biblioteca da ascoltare, ed in più mi sono riascoltato the book of souls degli Iron che ho comprato oggi e me lo sono sentito prima tutto d'un fiato, bello bello, cmq speriamo che in questi e 3 dvd si veda il "vero" produttore, Otar Bolivecic, non solo Mal o la modella, vedremo dai :*p*: :*p*:
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 13:22

Member

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Lainate

Status:


Bella a tutti, oggi aprendo facebook mi sono trovato davanti sulla bacheca "storie tese illustrate" i 3 volumi che ho comprato sulla discografia degli Elii e curiosità, hanno pubblicato una cosa "FIGGHISSIMA!!" cioè la copertina del nuovo album degli Elio e le storie tese in uscita il 12 febbraio "Figgatta de blanc" parodia di Reggatta de blanc dei Police, sono dei geni, ve la linko da amazon, così vedete anche il prezzo scontato
www.amazon.it/Figgatta-Blanc-Elio-S...+le+storie+tese
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 3/2/2016, 20:25




La copertina è molto simpatica!
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 15:45

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


A rafforzare il concept della copertina, il disco sarà pubblicato anche in un limitatissimo cofanetto, che includerà... un vibratore esterno. Sono commosso. Secondo me sono anni che volevano fare una cosa del genere, haha!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2016, 20:56

Member

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Lainate

Status:


Spizzatevi il videoclip ufficiale di Vincere L'odio, divertente, questa è la seconda volta che la sento, la prima è stata su youtube in un altro video, (San Remo non l'ho proprio visto), non mi interessa, ancora ancora San Scemo xD, cmq già al secondo ascolto l'apprezzo di più, è simpatica, anche se io preferisco i vecchi Elii, eccovi il video:Video
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 10:59

Member

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Lainate

Status:


Già che ci sono vi incollo il retro della copertina del nuovo album Figgatta de blanc, con 15 brani, uscito oggi:

http://i.ebayimg.com/00/s/NzQyWDgzMw==/z/Z...qJ/$_57.JPG
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 12/2/2016, 11:13




Chissà cos'è la tecnica Acapulco... Anche ieri all'Ariston Elio ha acceso un cartello luminoso con quella scritta.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 17:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,641

Status:


CITAZIONE (Er Maghina @ 12/2/2016, 11:13) 
Chissà cos'è la tecnica Acapulco... Anche ieri all'Ariston Elio ha acceso un cartello luminoso con quella scritta.

La scritta Acapulco sul palco: è il riferimento – spiega Elio serissimo – a una tecnica musicale, dal nome del suo creatore, John Acapulco. La tecnica consiste in un movimento velocissimo della testa ogni volta che nel testo di una canzone è presente la lettera "P". L'esame per diventare maestri di questa tecnica è «Viva la pappa col pomodoro».
 
Top
Patzo
view post Posted on 18/2/2016, 08:47




CITAZIONE (bassplayerpunk79 @ 17/2/2016, 17:47) 
La scritta Acapulco sul palco: è il riferimento – spiega Elio serissimo – a una tecnica musicale, dal nome del suo creatore, John Acapulco. La tecnica consiste in un movimento velocissimo della testa ogni volta che nel testo di una canzone è presente la lettera "P". L'esame per diventare maestri di questa tecnica è «Viva la pappa col pomodoro».

L'ennesima burloneria di Elio,come sospettavo.
 
Top
113 replies since 14/9/2010, 22:14   1387 views
  Share