Videogiochi, io sono un nintendomane pazzo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2010, 11:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,641

Status:


thorgar999 mi puoi postare la tua configurazione hardware del pc? anch'io ho un pc assemblato da me
 
Top
nes93
view post Posted on 29/9/2010, 12:16




CITAZIONE (Thorgar999 @ 29/9/2010, 12:04)
CITAZIONE (Sgrano @ 29/9/2010, 12:02)
Eddai sì. Non c'avrai le texture dei giocatori con ogni singolo buco in faccia (Cassano?) ma la partita la giochi comodamente.

(e comunque dimentichi i SuperMario, se proprio vuoi stringere il campo)

Non lo so, io non sono mai stato un gran fan di Mario e la penso un po' a modo mio (è un gioco da console portatile, per quanto mi riguarda). E poi la Wii la odio proprio, fa ride i polli. Già chiamarla consolle è un insulto alle altre due (e per insultare Xbox ce ne vuole eh).

Seppur la potenza del Wii è inferiore alle concorrenti, si dimostra comunque un'ottima console oltre che per la giocabilità, per la mole di serie storiche come Super Mario, Zelda, Metroid, Smash Bros, Sin and Punishment, senza tralasciare nuovi ip come No More Heroes o Red Steel. Le pubblicità italiane con bambinetti coglioni o Panariello che si agitano con Wii Sports hanno il solo scopo di attirare nuovi acquirenti che non hanno mai visto una console, lanciando loro il messaggio che con Wii ci può giocare chiunque, ma ciò non significa che non sia adatto anche ad un utenza più hardcore, anche se c'è da ammettere che la maggioranza dei titoli presenti non lo sono, ma basta evitarli. Tenendo conto del fatto che ho tutte le console, devo dire che quasi mai su PS3 e 360 mi è capitato di essere immerso in un gioco quanto in Super Mario Galaxy 1-2. Dire che chiamarla console è un insulto alle altre due significa non essere informati o non avere ben chiaro il concetto che i gusti siano soggettivi.
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 29/9/2010, 12:18




www.xfire.com/profile/thorgar999/

La scheda grafica è una HD4850 da 512mb. Il resto è un po' errato perchè è stato rilevato automaticamente dal sito, ma non mi ricordo.
(ora sono da mesi su un mac portatile, quindi non lo uso da secoli e per ricordarmi quello che avevo sono dovuto finire li)
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 12:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,641

Status:


sarà thorgar ma a parte la scheda video (geforce 8600 xfx xxx 256 meg gddr3) io ho una configurazione nettamente superiore alla tua e molti giochi li dovevo giocare con i filtri tendenti al basso sennò mi vedevo quasi delle diapositive. comunque a livello di divertimento nintendo wii regna su tutte le altre. sono molto curioso di vedere se kinetik per xbox 360 è una cagata pazzesca o una genialata
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 29/9/2010, 13:43




Visto che ce stamo...

XBOX 360 o PLAYSTATION 3?
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 29/9/2010, 14:04




Infatti bass con i videogiochi conta praticamente SOLO la scheda grafica (e un pochettino la ram). E il mio pc come hai potuto constatare ne è la dimostrazione: meno potente ma con una scheda grafica migliore: gioco meglio di te.
 
Top
Sgrano
view post Posted on 29/9/2010, 14:06




CITAZIONE (Thorgar999 @ 29/9/2010, 15:04)
Infatti bass con i videogiochi conta praticamente SOLO la scheda grafica (e un pochettino la ram). E il mio pc come hai potuto constatare ne è la dimostrazione: meno potente ma con una scheda grafica migliore: gioco meglio di te.

Stavo per scriverlo pure io. Puoi avere tutta la ram che ti pare, ma senza una buona gdr... Uno dei motivi per cui i portatili non 'giocano' bene.
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 29/9/2010, 14:06




CITAZIONE (Nutellanal @ 29/9/2010, 14:43)
Visto che ce stamo...

XBOX 360 o PLAYSTATION 3?

PS3 tutta la vita.
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 14:10

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


CITAZIONE (nes93 @ 29/9/2010, 13:16)
Seppur la potenza del Wii è inferiore alle concorrenti, si dimostra comunque un'ottima console oltre che per la giocabilità, per la mole di serie storiche come Super Mario, Zelda, Metroid, Smash Bros, Sin and Punishment, senza tralasciare nuovi ip come No More Heroes o Red Steel. Le pubblicità italiane con bambinetti coglioni o Panariello che si agitano con Wii Sports hanno il solo scopo di attirare nuovi acquirenti che non hanno mai visto una console, lanciando loro il messaggio che con Wii ci può giocare chiunque, ma ciò non significa che non sia adatto anche ad un utenza più hardcore, anche se c'è da ammettere che la maggioranza dei titoli presenti non lo sono, ma basta evitarli. Tenendo conto del fatto che ho tutte le console, devo dire che quasi mai su PS3 e 360 mi è capitato di essere immerso in un gioco quanto in Super Mario Galaxy 1-2. Dire che chiamarla console è un insulto alle altre due significa non essere informati o non avere ben chiaro il concetto che i gusti siano soggettivi.

la nintendo punta più sul modo di gioco che sulla gra-fica
 
Web  Top
nes93
view post Posted on 29/9/2010, 14:30




CITAZIONE (Nutellanal @ 29/9/2010, 14:43)
Visto che ce stamo...

XBOX 360 o PLAYSTATION 3?

PS3
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 22:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,641

Status:


se fosse piratabile come la xbox 360 direi ps3.
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 26/1/2011, 13:06




Il 6 maggio 2011 uscirà (FORSE) Duke Nukem Forever... lo attendo dal 1999.

Sgrano: "Lo attenderai ancora, stronzo. La 3D Realms è di Ceppaflex, ancora non l'hai capito?"

Cmq ho goduto davvero tanto con Duke Nukem 3D... ricordo quando facevo i livelli con il build per giocarci in rete contro mio padre!La mia spercialità era creare trappole senza senso dove puntualmente lui si ammazzava da solo e godevo nel sentire le sue urla in lontananza: "Mortacci tuaaaa... ma che cazz.... fanculo... noooooooo..." ...che ricordi!

 
Top
'Red'
view post Posted on 26/1/2011, 17:27




Sei un bastardo.
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 17:38

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Io prima delle vacanze stavo giocando a questo, appena possibile ricomincerò... per chi apprezza la serie c'è praticamente tutto il desiderabile. :D

image

L'ultimo mondo del primo SMB è una tortura, dio fedifrago.
 
Web Contacts  Top
Sgrano
view post Posted on 26/1/2011, 19:04




CITAZIONE (Nutellanal @ 26/1/2011, 13:06) 
Il 6 maggio 2011 uscirà (FORSE) Duke Nukem Forever... lo attendo dal 1999.

Sgrano: "Lo attenderai ancora, stronzo. La 3D Realms è di Ceppaflex, ancora non l'hai capito?"

Cmq ho goduto davvero tanto con Duke Nukem 3D... ricordo quando facevo i livelli con il build per giocarci in rete contro mio padre!La mia spercialità era creare trappole senza senso dove puntualmente lui si ammazzava da solo e godevo nel sentire le sue urla in lontananza: "Mortacci tuaaaa... ma che cazz.... fanculo... noooooooo..." ...che ricordi!

Senza la citazione avrei risposto con qualcosa tipo "Tanto non uscirà mai, illusi. MAI! MAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Maledetto Pappalardo!" ma comunque il concetto è quello.

Ma poi non se potrebbe fà una lannata virtuale forumistica a qualcosa? Ché secondo me succede un bordello.

Edited by Sgrano - 26/1/2011, 19:36
 
Top
286 replies since 27/9/2010, 19:45   2217 views
  Share