Litfiba

« Older   Newer »
  Share  
Patzo
view post Posted on 26/11/2010, 21:31




CITAZIONE (BuBu7 @ 26/11/2010, 20:12) 
Non li ho mai ascoltati abbastanza ma la voce di Pelo Pierù mi disturba abbastanza... magari prima o poi proverò ad ascoltarli però, alla fine sono un capitolo importante della musica nostrana.

Ti consiglio gli album El Diablo e/o Terremoto per cominciare. E sulla voce di Piero non si discute.
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 22:37

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (Patzo @ 26/11/2010, 21:31) 
CITAZIONE (BuBu7 @ 26/11/2010, 20:12) 
Non li ho mai ascoltati abbastanza ma la voce di Pelo Pierù mi disturba abbastanza... magari prima o poi proverò ad ascoltarli però, alla fine sono un capitolo importante della musica nostrana.

Ti consiglio gli album El Diablo e/o Terremoto per cominciare. E sulla voce di Piero non si discute.

Almeno quanto non si discute sui gusti :P Ascolterò, comunque!
 
Web Contacts  Top
smerd
view post Posted on 27/11/2010, 11:51




disco migliore "litfiba 3"
strepitoso!
disco più migliore "terremoto"

SPOILER (click to view)
a me vasco piace, primo perchè un solista come stef burns dal vivo non l'ho mai visto (non solo per qualità tecnica anche per un certo gusto che pone nel sound), secondo perchè uno che scrive "fegato spappolato" sa cosa si prova da sbronzi e lo sa raccontare bene
 
Top
Patzo
view post Posted on 28/11/2010, 18:35




E cazzo grande scelta smerd!
I Litfiba dovrebbero anche avere un album in cantiere, ma è tutto molto oscuro!
 
Top
anatasèoid
view post Posted on 26/1/2012, 13:17




ultimo album grande nazione piuttosto merdoso salvo soltanto i brani squalo,grande nazione e la mia valigia.quest'ultimo mi piace davvero molto e in questi giorni lo stò ascoltando spesso anche se da vecchio estimatore della band sono rimasto molto deluso dal nuovo disco,rimpiango i tempi di terremoto che è un grandissimo album...
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 21:20

Member

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Lainate

Status:


Salve ragazzi, come ho fatto con il cofanetto di Elio, ve ne parlo anche di questo cofanetto dei Litfiba, mio gruppo rock e new wave italiano preferito, il 13 gennaio esce questo:

http://www.soundsblog.it/post/316656/litfi...ti-informazioni

mi fa gola questo cofanetto, solo che non so se ne vale la pena, fra quelli che ho di cd originali mi manca spirito, ma conosco anche quello, la vera chicca di questo cofanetto come vi dice soundsblog è il dvd del Terremoto tour del 93, fatemi sapere se lo acquisterete se siete dei Fan che avete già tutto ma non vi fate scappare questo delizioso cofanetto, soprattutto per il dvd, bella
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 15/12/2014, 22:17




Cofanetti come se piovesse, ultimamente!
Mah, nonostante non mi dispiacciano alcuni loro lavori e nonostante li abbia visti un paio di volte dal vivo, non mi sento così motivato da fare l'acquisto.
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 11:43

Member

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Lainate

Status:


Capisco, alla fine l'hai preso il cofanetto degli Elii?, io ho preso anche quello, comunque sono deciso di prenderlo questo cofanetto, non credo che lo venderanno a parte questa rarità di dvd, che ci dovrebbe essere tutto il concerto del terremoto tour più backstage, interviste, immagini e cazzi vari, il montaggio hanno lasciato quello dell'epoca con l'audio rimasterizzato con la tecnologia moderna, anche se i cd li conosco già, cazzo me ne frega ;) un fan come me non può lasciarselo scappare, slurp!!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 16/12/2014, 18:37




CITAZIONE (Dino Solfrini @ 16/12/2014, 11:43) 
alla fine l'hai preso il cofanetto degli Elii?

Ancora no.
 
Top
23 replies since 25/11/2010, 22:05   184 views
  Share