Abbasta che respireno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2011, 22:52
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
228,830

Status:


schizzinosi se stanno sempre a lamente cellulite culo un pò sfatto che schifo je fà.PE me il solo difetto è che una non me la da può essere pure il + mostro tu portala qua.abbasta che respireno io le infilzerò ma anche se non respireno un pensiero ce farò,quello che voi buttate via io me lo prenderò lo spazzino della fica io sarò!!
 
Top
Anodrea
view post Posted on 3/8/2011, 23:44




E vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Francesco_1988
view post Posted on 25/10/2011, 00:27




che cafolavoro, la voglio cantare con la mia band in futuro
 
Top
Anodrea
view post Posted on 25/10/2011, 07:23




Che grande idea! Tanto ora c'è il ponte degli Zombie (si chiama così?) e col gruppo faremo tre o più prove e per diletto ce la ficco!
 
Top
Francesco_1988
view post Posted on 25/10/2011, 19:54




sì è abbastanza facile, poi è bello fare la scenetta delle domande ghghgh
 
Top
gigiogigiagiogiu
view post Posted on 27/10/2011, 18:17




CITAZIONE (Francesco_1988 @ 25/10/2011, 20:54) 
sì è abbastanza facile, poi è bello fare la scenetta delle domande ghghgh

ma che cazzo c'ha de bello questa?
 
Top
Sborofango
view post Posted on 27/10/2011, 21:25




RESPIRA

Sta canzone mi padre la trova geniale.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 28/10/2011, 09:49




E ha ragione tuo padre!!! Anche i tempi comici e le pause sono azzeccatissimi nel Quinto (in Coito manca un po' la magia di Pallazzo, siamo onesti!) e proprio sul "respira" si attacca la batteria che da inizio alla canzone, è una cosa "istituzionale" questa, regala un qualcosa di "accademico" alla musica dei Prophilax!

PS: Mio padre adora Dora Daccela Ancora e ce l'ha come suoneria sul cellulare e ha assistito a due concerti dei Prophilax, rimanendone molto ben impressionato, ma d'altro canto ascolta abitualmente, oltre al rock anni '70 dei suoi tempi, Marilyn Manson e Sepultura! Hehehehehe :D
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 14:50

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


Ecco parliamo un po' del rapporto Genitori-Prophilax:
Per esempio a mio padre ho fatto sentire le canzoni un po' più serie (Altri cazzi stessi culi, Silicojone, Mandami in radio col bip, Vivo col gay...) beh mi ha detto che come musica sono messi bene e anche come testi alla fine non dicono balle, soprattutto si è messo a ridere sul "Sono pupazzi con la fica, senza mutande ne cervello" Insomma... non mi ha mai detto "ma che cazzo ascolti!"
 
Web  Top
Sborofango
view post Posted on 28/10/2011, 15:02




Io e mio padre ogni tanto in macchina li mettiamo. Al di là dell'apprezzamento tecnico sui Nostri,non gli piacciono molto le canzoni a tema sociale,preferisce quelle zozze tipo Cagatone Joe e Ceppa Secca,che lo fanno scompisciare. Secondo me se non fosse venuto a Ostia non avrebbe apprezzato così,però.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 28/10/2011, 20:59




Grande il Signor Anodrea Senior!
I miei sanno solo vagamente che esistono i Prophilax e che li ascolto.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 29/10/2011, 10:34




CITAZIONE (Er Maghina @ 28/10/2011, 21:59) 
Grande il Signor Anodrea Senior!

Grazie! :)

CITAZIONE (Er Maghina @ 28/10/2011, 21:59) 
I miei sanno solo vagamente che esistono i Prophilax e che li ascolto.

Madre di Maghina: Maghi, la cena è pronta, è n'ora che te sto a chiama, ma vvoi risponne?!?! E abbassa 'sto stereo! Sempre a senti' 'ste canzonette! Ma che so' i Prophilax?!?! Ancora 'sti Prophilax, quel gruppo de depravati, sempre a canta'................

Al di là della divagazione genitoriale, Ludovico mi ha detto di amare questa canzone e l'assolo che ci ha suonato, lo sente molto suo e infatti l'ha trascritto!
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 29/10/2011, 12:57




Il mio babbo ogni tanto canticchia Candy il mignottone, soprattutto quando sa che sto per andare a qualche concerto, me fa sempre: "So quelli che cantano Candy candy la mignotta, candy candy la gran troia.." aahaha. Cmq è quella che j'è rimasta più impressa credo. Ricordo che tempo fa ascoltò pure Questo piccolo grande bucio e rise parecchio con quella!

Mi madre invece: "Questo se sente i Profilattici"
 
Top
'The River'
view post Posted on 29/10/2011, 13:53




Questa ve la devo raccontare, visto che ci stiamo:

circa due-tre anni fa stavo ascoltando "Porto Dio" dei San Culamo da solo in casa, quindi ad un volume spropositato. Non consideravo il fatto che stesse per venire mia nonna a casa: ad un certo punto mi sono accorto che lei era arrivata e sono andato ad abbassare il volume (lei è molto religiosa). Evidentemente era troppo tardi, perché lei è venuta in camera mia e mi ha chiesto "ma che sta a dì questo? Porco Dio?".
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 29/10/2011, 21:05




Ah ah ah ah!
 
Top
45 replies since 16/7/2011, 00:48   675 views
  Share