Grafica del forum

« Older   Newer »
  Share  
Er Maghina
view post Posted on 10/12/2015, 09:34




Cavolo, togliere i pulsanti ci scombinerebbe la grafica... Comunque a parte Sborofango, che è scomparso, qualcuno è in grado di metterci mano?
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 13:40

Member

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Lainate

Status:


Se non sbaglio l'hanno già fatto il sito nuovo, "www.prophilax.it" non "com", si vede molto che è recente, andate in questo sito e spizzate tutto se non l'avete ancora fatto ;) è ancora più bello
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 10/12/2015, 16:00




Ok, ho controllato. Qui ci sono i link ai vari album, basta correggere gli indirizzi sui nostri pulsanti. Chi lo può fare?
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 16:36

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Le targhette vanno bene, ci sarebbe solo da cambiare i link ad esse associate. Ho aggiornato quello della discografia ma ho preferito aspettare per i doppiaggi, ora come ora l'unica alternativa sarebbe rimandare ad una ricerca su Youtube tipo "doppiaggi prophilax" ma ovviamente tra i risultati si presentano in maniera indistinta gli originali ed i falsi... direi che per ora si può tenere il link rotto o rimandare ad un doppiaggio in particolare, ditemi voi cosa vi sembra più adatto.

Edit: noto che sul sito manca il disco dei Pizza e Fichi. Se non dovessero caricarlo loro potremmo tranquillamente farlo noi come abbiam fatto per i San Culamo.

Edited by Bubu7 - 11/12/2015, 17:11
 
Web Contacts  Top
Er Maghina
view post Posted on 11/12/2015, 18:25




Se a inizio 2016 non hanno aggiornato i link, ci pensiamo noi. Nel frattempo lasciamo così.
 
Top
124 replies since 23/7/2011, 12:18   1251 views
  Share