THE CLASH

« Older   Newer »
  Share  
Anodrea
view post Posted on 28/3/2012, 09:19




A me ne mancano un paio e cioè The Clash e Sandinista, però non ho fretta, è meno di un anno che ci sono dietro! Ma mi piacerebbe fare un giro per i negozi di dischi della capitale! :)
 
Top
'The River'
view post Posted on 30/3/2012, 00:30




Famme un po' vedè la copertina di The Clash?

P.S. Da Millerecords il tizio mi ha detto che poteva farmi avere un doppio bootleg live, solo che il prezzo si aggirava sui 50 euri. Io l'ho pisciato ma non so, magari ti può interessare.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 30/3/2012, 08:37




A me mancano un paio di pezzi per avere la discografia completa su cd, mi avete fatto venir voglia di completare la collezione.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 30/3/2012, 17:37




Per i bootleg non è che sbavo più di tanto! Primo costano e secondo potrebbero avere un qualità audio da far ridere, anzi al giorno d'oggi reperirli in rete è di gran lunga meglio! :)
 
Top
'The River'
view post Posted on 30/3/2012, 18:23




Non m'hai fatto vedè la copertina...te lo dico perché oltre a Combat Rock ce n'era anche un altro che potrebbe essere appunto l'omonimo, in quanto non aveva alcun titolo.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 30/3/2012, 19:19




La copertina di The Clash è questa:
220px-The_Clash
 
Top
'The River'
view post Posted on 30/3/2012, 19:29




Uhm...sai che era proprio questa, mi sa? Non vorrei dire cazzate ma mi sembra fosse proprio questo, l'altro vinile.
 
Top
'The River'
view post Posted on 10/11/2012, 14:32




Glande!
 
Top
'The River'
view post Posted on 20/11/2012, 22:00




Faccia incazzata! Così se fa!

Scaletta?
 
Top
Anodrea
view post Posted on 21/11/2012, 10:42




London Calling
Brand New Cadillac
Death or Glory
Spanish Bombs
Guns of Brixton -
Train in Vain -
The Magnificient Seven
Police on my Back -
Know your Rights
Should I Stay or Should I Go
Rock the Casbah
Safe European Home
Tommy Gun
Janie Jones
White Riot
What's my name
Police and Thieves
(White Man) in Hammersmith Palais
Career Oppurtunities
I Fought the Law

Credo siano tutte, in ordine sparso perché non mi sono riportato la scaletta a casa. In ogni caso abbiamo fatto Police and Thieves e Police on my back attaccate e le abbiamo collegate con un reggae velocissimo a cui poi ho fatto partire il riff della successiva, ma credo che alla prossima ci aggiungo anche il riff di Roll Over Beethiven di Chuck Berry! :)
 
Top
'The River'
view post Posted on 21/11/2012, 17:21




Death or glory è forse la mia canzone preferita dei Clash.
Sarei curioso di sentire Rock the casbah; dev'essere un bel dito al culo, ve?
 
Top
Anodrea
view post Posted on 21/11/2012, 21:02




Sai, ho scaricato la base originale, ci abbiamo tolto chitarra, basso, batteria e le voci, quindi abbiamo fatto una cosa alla Prophilax! :P
 
Top
43 replies since 10/9/2011, 09:52   781 views
  Share