Brani inediti, Materiale per un nuovo album dei San Culamo?

« Older   Newer »
  Share  
Book Cake
view post Posted on 17/6/2013, 00:33




A quanto pare Tana pe' Cristo uscirà. Non si sa quando, ma uscirà.
La fonte è Fabio, che ho intervistato poche ore fa assieme a Ludo per conto di una rivista dedicata alla musica Indie; è uscita fuori una cosa carina, con parecchie anticipazioni sul prossimo album dei Prophilax e diverse chicche.
Per quelle vi rimando all'intervista vera e propria, che uscirà (spero) fra due o tre settimane. Posso comunque anticiparvi un paio di cose in tema San Culamo, ossia il fatto che il nuovo album non prevederà i brani de La Passione (che Fabio ha intenzione di mettere in download a breve), e che uno di quelli presenti sarà sull'aria di Daltanious.
Buone notizie insomma.
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 17/6/2013, 08:18




Porcoddio che notizione, speriamo esca qualcosa presto. Attendo con ansia l'intervista.
 
Top
Gadogni
view post Posted on 17/6/2013, 16:47




Se non ce stai a pià per culo tutto ciò è dannatamente epico!
 
Top
'The River'
view post Posted on 17/6/2013, 20:20




Eh, se ce dici la rivista...
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 17/6/2013, 21:21




Grande Book! Appena esce, segnalaci il link!
 
Top
Book Cake
view post Posted on 17/6/2013, 23:53




La rivista si chiama Exitwell: se la cercate su Facebook oggi è stata pubblicata una foto. I tempi non sono brevissimi perché è un'intervista video, che quindi occorre montare e (purtroppo) beepare durante le bestemmie. Vi terrò comunque aggiornati.
 
Top
Dainox
view post Posted on 18/6/2013, 12:50




Porcoddiooo, non vedo l'oraaa, so contento, magari ci sono novità (come ha citato Book) riguardante quello che mi interessa de più, cioè il nuovo album dei prophilax, bella pe voi
 
Top
'The River'
view post Posted on 18/6/2013, 19:57




...a me interessa quasi di più un album dei SC.
 
Top
Dainox
view post Posted on 18/6/2013, 20:57




si anche a me me interessa anche un nuovo album dei san culamo, però a me piace (come ha detto ceppaflex sui gruppi demenziali) che siano suonati bene,i san culamo con le basi midi non voglio più sentirli xD e poi nun ce devono stà solo le bestemmie per far ridere, anche ma non solo ;)
 
Top
La_Furia
view post Posted on 18/6/2013, 21:46




CITAZIONE ('The River' @ 18/6/2013, 20:57) 
...a me interessa quasi di più un album dei SC.

Come non quotare tale saggezza. Mi mancano tantissimo.

Book se mi fai avere l'intervista in esclusiva ti regalo Elena!!!
 
Top
Book Cake
view post Posted on 18/6/2013, 22:33




Nell'intervista si parlerà molto di più dei Prophilax, e del loro nuovo album. Ho scritto qui perché era un argomento attivo, e perché l'anticipazione che ho messo mi è stata data a intervista finita, e quindi non apparirà.
Abbiate fede, ché vincete bene.
 
Top
La_Furia
view post Posted on 18/6/2013, 23:38




Hai fatto comunque benissimo.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 19/6/2013, 08:34




Dobbiamo avere fede ragazzi. Consideriamo che i gruppi che ci campano impiegano 3-4 anni a fare un album, dalla composizione a tutta la promozione fino al cd nei negozi. I nostri non vivono di questo, non temono il flop commerciale, per cui, sono passati 5 anni, potremmo ancora aspettare, magari tra il lavoro di scarto dei pezzi, scelta, limatura delle parti, arrangiamento, strutture, registrazioni pre-post-durante-mixaggio-overdubs-equellochecazzocipareanoi possono passare anche altri due anni, forse più, spero di no. Magari è già parecchio che ci lavorano su.
 
Top
Dainox
view post Posted on 19/6/2013, 15:54




regà, magari l'anno prossimo uscirà (contando i tempi) che c'è adesso l'intervista, parlano del nuovo album "et voilà" uscito xD cmq abbiate sempre fede che è regolare :)
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 11:51

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


Voglio fare una considerazione personale, sinceramente nuovo album non mi interessa più di tanto, le bestemmie hanno iniziato a stuccarmi il cazzo alla fin fine, non fraintendetemi, se sono accompagnate a un testo "serio" ci stanno, ma così gratis, si rischia di diventare come il Clone.
Vedendo l'ultimo doppiaggio, preferirei a questo un nuovo album dei Proph.
 
Web  Top
44 replies since 19/5/2013, 17:17   932 views
  Share