Sanremo 2015, Gli altri italiani medi come me ne possono parlare qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2015, 00:57

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,641

Status:


io la tatangelo la butterei nell'inceneritore acceso, non la sopporto!
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 18:33

Member

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Lainate

Status:


Bella regà, scusate se sò arrivato tardi, secondo me l'unico gruppo degno, emergente di San Remo sono stati i Kutso, con Elisa, domani festeggio il compleanno e mi faccio regalare l'album, "Musica per persone sensibili", un pò di tempo fa ho ascoltato il primo su spotify "decadendo su un materasso sporco", non era male, secondo me spaccava :D sono un gruppo emergente che secondo me vale la pena di ascoltare, anche un pò demenziale, ma suonano dannatamente bene, poi il cantante sembra che imiti Fabio delle volte, sempre secondo me sono una rivelazione, vi metto la copertina e i titoli delle canzoni, poi fatemi sapere che ne pensate ;)

www.culturaeculture.it/wp-content/u...e-sensibili.jpg

www.covershut.com/Music-Covers/9863...-2015-Back.html

Bella pe' voi
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 1/3/2015, 21:59




Tra l'altro il nome va pronunciato "Cazzo"!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 2/3/2015, 20:52




CITAZIONE (Dino Solfrini @ 28/2/2015, 18:33) 
sono un gruppo emergente che secondo me vale la pena di ascoltare, anche un pò demenziale, ma suonano dannatamente bene, poi il cantante sembra che imiti Fabio delle volte

Me li stavo studiando meglio e sai che c'è? Non escluderei che nei loro ascolti ci siano o ci siano stati i Prophilax. D'altronde sono di Roma e hanno fatto musica underground, non possono non conoscerli e non sentirsi a loro affini.
 
Top
18 replies since 10/2/2015, 21:51   121 views
  Share