www.prophilax.it, Il nuovo sito web

« Older   Newer »
  Share  
Er Maghina
view post Posted on 17/12/2015, 16:13




Infatti. Così come è scomparso il riferimento al famigerato Bartoli.
E devo dire che sta prendendo una bella forma, finalmente!
 
Top
Book Cake
view post Posted on 18/12/2015, 22:22




Su Wikipedia la faccenda del Signore delle Fogne ristampato è rimasta. Probabilmente Fabio non lo sa, o non gliene importa nulla di correggere.
È anche possibile che ci sia del vero. A che pro inventarsi da zero una cosa così?
Potrebbe darsi che la "ristampa" venne effettuata dal Clone Cojone, che al tempo era in buoni rapporti con Ceppaflex. Lui gestiva il sito ufficiale e vendeva merchandising ufficiale e semi-ufficiale. In ogni caso (ammesso che la ristampa sia avvenuta), pare completamente sconfessata dalla band.
 
Top
'The River'
view post Posted on 19/12/2015, 14:27




Secondo me il coglione avrà fatto qualche cd e l'ha venduto intascando tutto per sé.
 
Top
Patzo
view post Posted on 24/1/2016, 16:07




Ed ecco che col nuovo sito emerge un nuovo mistero,quello della ristampa sfuggente! Non è imprbobabile che sia esistito (in cinque copie magari),che sia un invenzione del Clone o che sia un progetto mai andato in porto.
Comunque questo sito nuovo mi garba, specie per una questione di ordine!
 
Top
NutellanaL
view post Posted on 9/2/2016, 13:07




Finalmente un bel sito (o tiso, se vi piace di più).

Spero che non venga abbandonato nel nulla
 
Top
Gadogni
view post Posted on 9/2/2016, 21:01




Comunque ancora non se vede sta Passione di Mannaggia che doveva venir caricata subito dopo il live.
 
Top
Sborofango
view post Posted on 27/4/2016, 19:27




Carino il sito, finalmente 'na roba decente invece de quell'accrocco demmerda de prima
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 11:31

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Magari ero distratto io, ma è stata aggiunta una sezione "curiosità"! www.prophilax.it/curiosita/
 
Web Contacts  Top
'The River'
view post Posted on 15/5/2016, 20:37




Mi pare ci fosse.
 
Top
23 replies since 10/12/2015, 16:13   470 views
  Share