tutti a civitavecchia o a betlemme !!!

« Older   Newer »
  Share  
anatasèoid
view post Posted on 7/9/2012, 20:35




non so ne siete al corrente ma la mitica città di civitavecchia è gemellata con la ridente cittadina di betlemme porco dio quando si dice il caso,l'ho scoperto leggendo un commento di un utente su youtube ascoltando il brano dei sanculamo poi sono andato a cercare conferma su wikipedia e ho notato che è tutto vero...po.. po.. porco dio che notizia!! :woot:

http://it.wikipedia.org/wiki/Civitavecchia
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 23:28

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


Massacro a Betlemme - Torniamo a Civitàvecchia.
Loro lo sapevano.
 
Web  Top
anatasèoid
view post Posted on 8/9/2012, 10:07




ma nella canzone non c'è alcun riferimento al gemellaggio...
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 8/9/2012, 11:10




La scorsa Pasquetta ci ho mangiato - non a Betlemme! - e devo dire che è stato un gran bel pranzo.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 8/9/2012, 11:36




CITAZIONE (KinderAnalSurprise @ 8/9/2012, 00:28) 
Civitàvecchia.

L'hai scritto di proposito? :P
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 17:44

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


Sì, come la canzone.
 
Web  Top
Sborofango
view post Posted on 8/9/2012, 19:14




Civitavecchia è 'na tristezza regà...de bono c'hanno solo le terme della ficoncella. E er porto.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 6/11/2013, 23:13




Che dite, nel prossimo album metteranno Tutti ai Parioli?
 
Top
'The River'
view post Posted on 6/11/2013, 23:51




Ahahahahah davero oh.
 
Top
Gadogni
view post Posted on 7/11/2013, 10:56




Pensate che originariamente se la batteva con Viterbo su quale sarebbe stato il capoluogo di provincia del Lazio settentrionale, ma poi si è optato per Viterbo e Civitavecchia è rimasta in provincia di Roma. Piccola curiosità che non c'entra un cazzo.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 7/11/2013, 17:26




Invece per rimanere in tema:

Il fenomeno delle "ragazzine doccia", si prostituiscono nei bagni della scuola in cambio di regali

Sono otto finora le ragazzine che, secondo l'equipe del professor Luca Bernardo, direttore del reparto di pediatria dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano, si prostituiscono a scuola ma il fenomeno, come segnala l'edizione online del Corriere della Sera, probabilmente è molto più esteso. I coetanei le chiamano "ragazze doccia" perché, come la doccia, fanno sesso quotidianamente. Sono adolescenti fra i 14 e 16 anni, quasi sempre già benestanti. Dalla ricerca del professor Bernardo risulta che sette ragazzine siano di cosiddette famiglie della “Milano bene”, solo una proviene dalla periferia. Si prostituiscono a scuola o in luoghi di aggregazione giovanile come le discoteche, in genere nei bagni. Non lo fanno per soldi ma per beni materiali, e i compagni-clienti vengono scelti proprio in base all’entità dei regali che si possono permettere di fare.
Gli istituti frequentati sono prevalentemente privati. Nelle prime ore di scuola, domanda e offerta vengono contrattate sui telefonini, poi si passa in bagno dove le ragazze accettano anche più di un cliente a testa, a seconda di quanto possono offrire i loro coetanei. Secondo il professor Bernardo alcuni ragazzi farebbero già da procacciatori di clienti e il timore è che nel giro stiano entrando anche dei clienti adulti e che per i pagamenti si passi dai regali al denaro.
Per le giovani, per il momento, è una specie di gioco nel quale pensano di dominare a piacimento i loro clienti. Nessuna delle minorenni di cui parla di dossier di Bernardo ha parlato subito e liberamente della cosa. “La confessione è arrivata sempre all’interno di un percorso di assistenza relativo ad altri tipi di problematiche come la droga o il bullismo”, spiega il professore che teme il fenomeno sia molto più esteso di quanto rilevato finora.
 
Top
10 replies since 7/9/2012, 20:35   193 views
  Share