la passione di mannaggia parte 2

« Older   Newer »
  Share  
Segaflux
view post Posted on 21/12/2014, 12:51




ok, l'avete vista. Commenti a caldo?
 
Top
Smerdax
view post Posted on 21/12/2014, 14:32




Più che altro, tana pè cristo avete intenzione di finirlo?
 
Top
Segaflux
view post Posted on 21/12/2014, 15:07




Sicuramente si, il problema è il "quando"
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 21/12/2014, 18:34




Scerì, a me non ha fatto impazzire sinceramente. Sono ormai "datato" e fan da anni...sembrerò nostalgico ma sono abituato ad altri fasti! :D
 
Top
Smerdax
view post Posted on 22/12/2014, 12:54




Io la parte nuova non l'ho vista, ma la prima era decisamente sottotono.
Col senno di poi sto doppiaggio era evitabile.
 
Top
Segaflux
view post Posted on 25/12/2014, 10:34




Lo so regà. Purtroppo è andata così. Purtroppo è difficile, nel 2014, trovare il modo di bestemmiare un film in modo divertente. Ormai sul tubo c'è di tutto, ed è stato fatto tutto. Adesso cerchiamo di finire "Tana", che, a occhio, sembra più divertente! Buon Natale! e porcodeddio a tutti!

Però il diavolo che canta whitney Houston faceva ride.. :D :D
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 25/12/2014, 11:13




Continuo a dire che siete troppo severi nel giudicare questo lavoro. Aspetto di vederlo completo, ma quello che ho visto finora mi sembra fatto molto bene. Tecnicamente è ineccepibile, il sincrono, gli effetti sonori, tutto fatto a regola d'arte. Le canzoncine sono spassose e mi piacerebbe poterle avere - che so, come extra in Tana pe' Cristo? - per ascoltarle per bene. La storia forse è un po' più debole di altre, ma non è brutta e se vista più volte la si apprezza meglio.
Il fatto è che i fan della prima guardia - come me - fanno fatica ad accettare le novità e, in generale, tutto quello che si discosta dai primi lavori, a cui si è affezionati. Sono sicuro che i ragazzini di oggi apprezzano La Passione di Mannaggia molto più di noi.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 3/1/2015, 12:23




A questo punto andrebbe caricata online. :*m5*:
 
Top
Smerdax
view post Posted on 5/1/2015, 17:29




Mah, secondo me manca di spontaneità e fluidità. Sembrano scene montate una dopo l'altra senza un vero filo logico inframezzate da canzoni messe lì a riempire. E mosconi inserito a caso non fa ridere per niente.
 
Top
Segaflux
view post Posted on 2/2/2015, 22:27




Ma guarda Maghina, il problema, al di là della fattura del prodotto, è l'eccesso di materiale. Sono anni ormai che con youtube, i doppiaggi si sono moltiplicati esponenzialmente. 20 anni fa, un Dylan che diceva "porco dio che notizia" faceva sbudellare, adesso non più. Troppa robbba porcoddio.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 3/2/2015, 16:53




E' vero, come con l'erotismo: vent'anni fa, un capezzolo ci faceva venire l'uccello di marmo; adesso siamo bombardati di sorche nella pubblicità, trombate nelle serie tv... Niente ci stupisce più, abbiamo già visto tutto su YouJizz.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 19/3/2016, 18:15




Comunque quando porcoddio vogliamo metterlo online il film completo? Se esiste, bisogna solo dedicare un'oretta di tempo all'upload.
 
Top
Sborofango
view post Posted on 27/4/2016, 18:55




CITAZIONE (Er Maghina @ 19/3/2016, 19:15) 
Comunque quando porcoddio vogliamo metterlo online il film completo? Se esiste, bisogna solo dedicare un'oretta di tempo all'upload.

Ma perché esiste la seconda parte? Eddo' cazzo sta?
 
Top
DjDiabolik
view post Posted on 19/9/2016, 15:31




Esiste quel porco di dio...... ma non credo finirà mai online porca madonna:

www.facebook.com/sanculamoofficial/
 
Top
Dioporcogiordano
icon3  view post Posted on 10/9/2017, 11:13




Allora, io la passione di mannaggia l'ho vista non so quante volte e ora la so tutta a memoria. Non solo il testo, ma anche ogni singolo dettaglio e ogni piccolo movimento dei personaggi. Io penso che sia uno dei migliori video che siano mai stati fatti. Il doppiaggio é perfetto ed é ricco di collegamenti, Inoltre la storia é avvincente. Non so voi, ma prima di dare un giudizio dovete rivederlo più volte perché ad ogni visione del video trovare qualcosa di nuovo che non avevate visto prima.
 
Top
34 replies since 14/2/2014, 17:22   3023 views
  Share