Che cosa vi fa incazzare come bestie?

« Older   Newer »
  Share  
kashaya
view post Posted on 11/3/2008, 15:32




questo periodo mi fanno particolamente incazzare quelli che dicono frasi subdole e indirette per vigliaccheria e che non hanno nemmeno il coraggio di urlare "VAFFANCULO" a chi vogliono.. mi danno fastidio perchè si nascondono dietro il beneficio del dubbio che l'insulto possa non essere diretto a chi è il vero destinatario. DIO CANE CHE RABBIA!! siate sinceri e cacciate fuori le palle porcaccio dio,almeno non fate la figura dei munelli impauriti!
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 11/3/2008, 15:43




Mi fanno incazzare certe situazione ambigue/di limbo in cui ogni tanto mi ritrovo e che NON dovrebbero esistere assolutamente.
 
Top
kashaya
view post Posted on 11/3/2008, 15:46




tu fare esembio. io stubida donna non riuscire a immaginare niende di concredo :blink:
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 11/3/2008, 15:54




E' meglio di no.
 
Top
'The River'
view post Posted on 11/3/2008, 16:10




A me fà incazzà Nutellaro.
 
Top
Johnny77
view post Posted on 11/3/2008, 16:10




Mi fanno incazzare i falsi bigotti come Casini, che a noi dicono di non andare a convivere perchè sono contrari e invece loro lo possono fare
Invece Rutelli all'inizio era pure antilericale come potete vedere in questo video e poi invece....

 
Top
Nutellanal
view post Posted on 11/3/2008, 16:15




Ti faccio incazzare perché non ti do il pene o perché non riecso a mandarti COITO ERGO SUM?
 
Top
stupraminkia
view post Posted on 11/3/2008, 16:36




MI fanno incazzare le persone che vanno in chiesa ad inchinarsi ( a 90° ) davanti all'altare, a fare le riverenze al parroco di turno........ e poi quando esco magari vanno a fa rapine, stupri, magari fanno strage della famiglia o delle famiglie degli altri.........

P.S. un esempio di queste persone sono i membri di famiglie mafiose............

PORCO DIOOOOOO...... presi uno per uno nn valgono un cazzoooooo e ARI PORCO IL LORO DIO.........
 
Top
Erik Cocks
view post Posted on 11/3/2008, 16:51




i coatti che se sentono sto cazzo solo quando stanno in 10 e imbruttiscono a tutti e me vengono contromano per la via....devono morì tutti soprattutto quelli su netlog che non sanno nemmeno scrivere....
li odio più degli zingari e li metterei dentro i Gulag....
anche al concerto dei prophilax ce ne sta qualcuno che avrei seccato sul momento!
 
Top
Ulo ditark
view post Posted on 11/3/2008, 19:34




Mi fa incazzare la mia ex.
 
Top
Zi_Panello
view post Posted on 11/3/2008, 20:25




mi fa incazzare dio, ed infatti gli manifesto il mio disappunto diverse volte al giorno
 
Top
Er Re De 'Sto Cazzo
view post Posted on 11/3/2008, 22:21




Mi fanno incazzare i coatti, chi generalizza, chi fa il superiore (specie se non se lo può permettere), chi parla senza sapere, chi parla senza pensare, mi fanno incazzare i fascisti convinti, mi fa incazzare la gente con le fette di prosciutto sugli occhi e mi fanno incazzare i politici come quel nano di merda di cui mi rifiuto di scrivere il nome.
Mi fanno incazzare gli ignoranti che fanno finta di sapere tutto, mi fanno incazzare i negazionisti, mi fa incazzare la gente che va in giro a dire che Stalin era comunista e mi fanno incazzare i comunisti che lo dicono.
Inoltre mi fanno incazzare un botto di altre cose.
 
Top
kashaya
view post Posted on 11/3/2008, 22:26




ti stimo reddesto,ti stimo.. un pò di sana rabbia ce manna avanti. Ricordalo. :angry: :angry: :angry:
 
Top
Er Re De 'Sto Cazzo
view post Posted on 11/3/2008, 22:28




Il problema è quando è troppa.
 
Top
kashaya
view post Posted on 11/3/2008, 22:34




ricorda anche questo : SE LA RABBIA è TROPPA,IL PROBLEMA è DEGLI ALTRI.
 
Top
3488 replies since 11/3/2008, 15:32   26248 views
  Share