Condoglianze, L'angolo del "rip"

« Older   Newer »
  Share  
Er Maghina
icon9  view post Posted on 29/6/2010, 09:48




Come suggerito da River, provo ad aprire questo topic recante il titolo di una canzoncina che ci piace tanto, così almeno non inflazioniamo di post il resto del forum e deviamo qui pensieri di qualsiasi genere legati alla dipartita di qualche personaggio.

Apre la macabra carrellata Pietro Taricone, spiaccicatosi a terra dopo un volo in paracadute e venuto a mancare questa notte. Non mi piaceva ciò che rappresentava come personaggio, ovvero la possibilità di svoltare nella vita non grazie a particolari qualità, ma con tanta paraculaggine. In realtà come persona non mi era antipatico, 'O Guerriero.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 29/6/2010, 10:03




Brutta morte! ha fatto parte della prima "spedizione" di un reality italiano, dove i concorrenti, in caso di vincita, avrebbero incassato 100.000.000 di lire, cifra da ridere paragonata ai montepremi anche immediatamente successivi, quei concorrenti infine, per restare in tv, tranne alcuni eccezioni, hanno anche guadagnato il loro posticino, a differenza dei seguenti "reduci" che tra ospitate, opinionisti e cazzi vari, hanno fatto riversare in tv una colata di diarrea che perdura, dico rip a Taricone che è stato uno degli ultimi non "VIP" a fare la giusta strada per diventarlo, limitandosi a fare una sola cosa, bene o male non lo so, piuttosto che farne cento certamente male!!
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 29/6/2010, 10:59




"Finalmente dopo tanti flop ha fatto il botto!" (cit.)
 
Top
Sgrano
view post Posted on 29/6/2010, 11:00




Allora ditemelo che me volete fà felice oggi!
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 29/6/2010, 11:03




Direi che concordo con Ano... RIP a Taricone, uno dei pochi "gieffini" salvabili...

Cmq pure a mettese a fa 'sti sport rischiosi quando c'hai na fija piccola e na famiglia a cui pensà... boh...

Secondo me Sgrano sta festeggiando sui MONTI SIMBURINI ora

CITAZIONE (Thorgar999 @ 29/6/2010, 11:59)
"Finalmente dopo tanti flop ha fatto il botto!" (cit.)

Dio tradito. Come direbbe Teca che dice come direbbe un certo ThorgarNoveNoveNove: "Ho pisciato la cistifellea". L'ha detto eh. L'ha detto.

 
Top
Ulo ditark
view post Posted on 29/6/2010, 11:17




A me dispiace, morire a trentacinque anni è una tragedia, specialmente per chi gli stava vicino, fondamentalmente non ha fatto mai male a nessuno, quindi non esulto come quando è morto Pinochet. Poi la riflessione che mi viene successivamente è : muore l'operaio e va sul trafiletto nella cronaca locale, muore il Taricone di turno e sta sulle prime di tutti i giornali/telegiornali/radiogiornali, ma questo è un altro discorso..
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 29/6/2010, 12:10




CITAZIONE (Nutellanal @ 29/6/2010, 12:03)
Come direbbe Teca che dice come direbbe un certo ThorgarNoveNoveNove: "Ho pisciato la cistifellea". L'ha detto eh. L'ha detto.

Avoja, me lo ricordo, lo disse come risposta a me che stavo ascoltando Toxicity. Forse voleva dire che non gradiva l'album.
 
Top
'The River'
view post Posted on 29/6/2010, 13:12




CITAZIONE (Ulo ditark @ 29/6/2010, 12:17)
A me dispiace, morire a trentacinque anni è una tragedia, specialmente per chi gli stava vicino, fondamentalmente non ha fatto mai male a nessuno, quindi non esulto come quando è morto Pinochet. Poi la riflessione che mi viene successivamente è : muore l'operaio e va sul trafiletto nella cronaca locale, muore il Taricone di turno e sta sulle prime di tutti i giornali/telegiornali/radiogiornali, ma questo è un altro discorso..

Quoto tutto. Morire a 35 anni è veramente una cosa terribile, calcolando anche che ho un sacco di amici che si aggirano per quell'età. Dispiace un sacco anche a me.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 29/6/2010, 13:20




Ecco!! parole sante! cordoglio per Pietro il ragazzo!!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 29/6/2010, 13:28




Porco Dio, quest'anno ne faccio trentacinque...
 
Top
'The River'
view post Posted on 29/6/2010, 13:37




Almeno hai superato i 33, prendi il lato positivo! :D
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 29/6/2010, 13:58




Era di Casa Pound. Vediamo come cambiano i commenti.
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 29/6/2010, 14:06




Casa Pound confina con Casal Palocco, vero?
 
Top
'The River'
view post Posted on 29/6/2010, 14:08




Sinceramente i miei commenti non cambiano, è sempre un ragazzo di soli 10 anni più di me che è morto, poi ognuno può avere le sue idee politiche.
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 29/6/2010, 14:17




Giusto Sellone la Riva.
 
Top
494 replies since 29/6/2010, 09:48   4365 views
  Share