un ultima domanda sui san culamo, ma è vero che son stati fatti dei re-make?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2010, 09:26

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


ho due versioni dell' album scomunicati e vincenti, uno scaricato alla cazzo, l' altro dal myspace dei san culamo, ho notato che in alcune canzoni come ad esempio "tutti a civitàvecchia" nella versione a "cazzo" presa dal nastro la canzone è cantata da due voci, e le voci sono piu giovani, invece comparando quella dal my space alle altre canta solo ceppa, e la voce è piu simile all ultimo album....
e vero? o è solo una cappellata?
 
Web  Top
Anodrea
view post Posted on 18/7/2010, 12:17




anche Jingle Cazz! ma soprattutto la versione "myspace" ricalca paro paro la cassetta, invece la versione da www.porcamadonna.com, ad esempio, ha le "dita su pel culo" tutte incollate!
 
Top
Ulo ditark
view post Posted on 18/7/2010, 13:18




Io ho le cassette originali e c'è un dito tra un pezzo e l'altro!
 
Top
Anodrea
view post Posted on 18/7/2010, 13:23




io le ho doppiate ed è come dici te! ma l'album da myspace è stato rimaneggiato ;)
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 13:27

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Io ho letto da qualche parte che esistono due versioni del disco, una demo e una CD... non so se poi sia una giustificazione data da qualche fan per queste differenze o un fatto vero però...
 
Web Contacts  Top
Ulo ditark
view post Posted on 18/7/2010, 13:52




CITAZIONE (Anodrea @ 18/7/2010, 14:23)
io le ho doppiate ed è come dici te! ma l'album da myspace è stato rimaneggiato ;)

Meglio no? :D
 
Top
'The River'
view post Posted on 18/7/2010, 13:54




Ma dico una CAZZATA ASSURDA o fu proprio il clone coglione a rimaneggiarle?
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 14:13

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


dici una cazzata assurada perche si sente che è ceppaflex che la canta in modo diverso
 
Web  Top
'The River'
view post Posted on 18/7/2010, 14:32




Se ciao. Non dico che le ha cantate lui, intendo che le ha "sistemate" equalizzandole un po' meglio. Io almeno sapevo così, può darsi mi sbagli.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 18/7/2010, 15:21




CITAZIONE ('The River' @ 18/7/2010, 15:32)
Se ciao. Non dico che le ha cantate lui, intendo che le ha "sistemate" equalizzandole un po' meglio. Io almeno sapevo così, può darsi mi sbagli.

più che equalizzate sembrano ricantate, e poi sono sul myspace ufficiale, aspetteremo Ceppaflex che dia una risposta definitiva sull'argomento! :)
 
Top
'The River'
view post Posted on 18/7/2010, 15:28




Allora parlo di una cosa diversa.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 18/7/2010, 15:50




poi non ho mai scaricato roba del clone cojone perché avevo le prime due cassette e massacro mi fu copiata dall'originale, soltanto di scomunicati conosco la versione di porcamadonna.com e myspace, quella da myspace, eccetto le canzoni "ricantate", è fedele alla cassetta, ma sia massacro che predatori mi sembrano uguali da entrambi i siti
 
Top
fabiopinci
view post Posted on 19/7/2010, 16:22




Allora: il clone coglione non c'entra nulla (pe na volta). Alcuni pezzi dei primi due demo dei SC li ho ricantati e rimasterizzati io in occasione delle versioni CD. Le differenze sono esclusivamente queste, le basi strumentali sono le stesse (solo un pò ri-equalizzate) e l'ordine delle tracce anche. Dunque le VERSIONI CHE TROVATE SUL MYSPACE sono definitive. In rete ovviamente si trovano anche quelle originali, per chi fosse curioso di ascoltarle. Ma ripeto: testi e musica sono invariati.
 
Top
12 replies since 18/7/2010, 09:26   574 views
  Share