Ce racconti la storia...

« Older   Newer »
  Share  
Ulo ditark
view post Posted on 19/7/2010, 16:19




di Paolo Bartoli, il falso Chiavator (qui sul Forum ribattezzato il clone cojone).

Per esperienza personale so che vendeva il materiale ai raduni, alle fermate della Metro verso Cinecittà, ovviamente materiale fasullo, pezzi mischiati ai suoi, scherzi telefonici ecc... Ad uno di quei raduni mi diede il proprio numero e mi disse che curava il sito ufficiale; passato un po' di tempo lo chiamai in occasione del primo concerto dei Prophilax a Perugia (mi pare al TNT verso fine 2003), per avere informazioni sulla strada e sul locale. La sua risposta fu : "stasera non suono io la batteria, però ti do il numero di Fabio e te la dice lui!". Effettivamente era il numero tuo, visto che ti chiamai e mi passasti il gestore del locale che mi disse bene la strada.

 
Top
'The River'
view post Posted on 19/7/2010, 16:21




Eh infatti, spiegace, che girano leggende metropolitane analoghe al culo del Papa.
 
Top
fabiopinci
view post Posted on 19/7/2010, 16:29




Il clone coglione è un mio fan uscito di capoccia. Lo conobbi a fine anni '90 perchè abitava dietro a dove lavoravo io. Sembrava un tipo tranquillo e propose di curarmi il sito. Ingenuamente accettai, non immaginando assolutamente che avrebbe usato il nome prophilax per pubblicizzare le sue cagate e dare sòle in giro a chicchessia (a pagamento). Ho anche scoperto DOPO, che usava il nome chiavator (del nostro primo batterista, anche lui di nome paolo) per confondere ulteriormente le idee ai fans e per spacciarsi per il nostro batterista. L'ho dovuto minacciare di querela per riavere (e chiudere) il dominio .it che stava diventando una fogna che vomitava merda a nome nostro. Colpa mia, che mi fido troppo. Spargete la voce e evitatelo come la peste, perchè oltre che a essere un poraccio, è anche un pessimo doppiatore senza uno straccio di idea sua. In caso contrario probabilmente non saremmo qui a parlare di cloni coglioni..
 
Top
Enrico Pallazzo
view post Posted on 19/7/2010, 19:42




CITAZIONE (fabiopinci @ 19/7/2010, 17:29)
Sembrava un tipo tranquillo e propose di curarmi il sito

è risaputo che tranquillo ha fatto una brutta fine
 
Top
Er Re De 'Sto Cazzo
view post Posted on 20/7/2010, 11:59




Da noi si dice che è morto inculato, ma poi finiamo fuori topic.
 
Top
Ulo ditark
view post Posted on 20/7/2010, 12:25




Infatti la cosa più stronza è che si fa pagare, sfruttando la genialità di altri.

Sarebbe da far girare una pagina su Facebook!
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 18:05

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Ieri per curiosità ho cercato una sua pagina ufficiale e m'ha fatto girar le balle che abbia scritto <<influenzato dalla musica demenziale di artisti di cui non facciamo il nome, a questi "ignoti" si è ispirato>>, mi da molto la sensazione che voglia far intendere che siete stati voi ad esser scorretti nei suoi confronti.
 
Web Contacts  Top
fabiopinci
view post Posted on 20/7/2010, 19:08




Ma chissoncula. Ho altro a cui pensare.
 
Top
7 replies since 19/7/2010, 16:19   1956 views
  Share