Gibbo e L' Esofago (Oreste e Gaetana), chi erano?

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 9/9/2010, 21:19

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


bella ceppa!, ma la canzone e L' Esofago a chi era indirizzata?
 
Web  Top
Francesco_1988
view post Posted on 6/7/2011, 18:23




anche io me lo domando spesso
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 6/7/2011, 18:29




Non ci è mai arrivata la risposta ufficiale, ma presumibilmente si tratta di "amici" dei Prophilax di quel periodo. Molti dei personaggi nati negli anni Novanta (Dora, Sirvano eccetera) nascono come parodie di conoscenti reali dei componenti del gruppo. Poi, col tempo, crescono, si sviluppano e assumono una loro identità.
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 6/7/2011, 23:50




Come sempre dice tutto il saggio Macchina.

TVTTTB.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 7/7/2011, 09:37




:* (a Nutella e Machi)
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 7/7/2011, 12:22




Cazzo, che peccato che siate maschi! group
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 13:35

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


Ho trovato la risposta!
Tutti i personaggi sono persone vere, DORA esiste veramente, ha 26 anni e vive a Roma. Così come Silvano, Marino Sumo, Gibbo e l'esofago (che in realtà si chiamano Andrea e Micaela), Pompotron (una mia amica di nome Laura che fa gli sboccaciucci), e chi più ne ha più ne fotta. PAJARULO è tratto da una storia vera.
inutile dire dove l'ho trovata.
 
Web  Top
'The River'
view post Posted on 7/7/2011, 13:46




Infatti l'ha scritto quel coglione.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 7/7/2011, 13:46




Aveva 26 anni, altrimenti all'epoca della prima canzone ne aveva solo 6!
 
Top
Francesco_1988
view post Posted on 7/7/2011, 13:47




sì mi suonerebbe strano che dora avesse tre anni più di me
 
Top
Anodrea
view post Posted on 7/7/2011, 13:50




Credo sia una compagna di classe che veniva schernita continuamente con canzoni improvvisate che poi sono diventate veri classici, ricordo che al Ventennale Ceppaflex disse che la vera Dora era lì a vederli! Sarà vero?!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 7/7/2011, 13:55




Sì, "Dora" andava alla stessa scuola. Ma al contrario di come viene dipinta nelle canzoni, nella realtà era una ragazza piuttosto castigata e perbenino. Proprio per questo, nel primo brano a lei dedicato, la si immaginava avere una doppia vita: "Davanti sqola fai la puritana, poi te se chiavano in metropolitana".
 
Top
Francesco_1988
view post Posted on 7/7/2011, 13:59




dovrebbero invitarla sul palco una volta...ma non è lei quella che fa la voce quindi nelle varie registrazioni? e, meglio ancora: è sempre lei sia nella leggendaria registrazione della telefonata notturna che nell'apparizione nel 20ennale?
 
Top
Anodrea
view post Posted on 7/7/2011, 14:00




Linea A! :D
Purtroppo ancora oggi è difficile avere una compagna di classe che soddisfi tutti i dubbi in materia di penetrazioni multiple!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 7/7/2011, 14:01




Il personaggio è lei, ma naturalmente è interpretato da un'altra voce. La Dora vera, poveraccia, è una vittima! Sai quanto l'avranno presa per il culo negli anni? Le hanno fatto proprio un bello scherzetto!
 
Top
28 replies since 9/9/2010, 21:19   1880 views
  Share