Gem Boy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2010, 00:03

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


visto che ho il privilegio di inaugurare per primo questo topic scriviamo subito due cazzate ;)
che ne pensate voi dei gem boy? io penso che non hanno nulla a che fare con i prophilax,visto che trattano prevalentemente di figa.
ho notato che nei loro 4 album prodotti da una casa discografica (gli altri 200.000 sono demo -_- ) tendono a censurarsi molto, forse perche sono "cresciuti" d' età e nelle tematiche però a me piacono di più i loro demo(se si possono definire così).
per la qualià dell'audio non posso dire niente.
per riassumere il discorso: mi hanno deluso i loro ciddì (non vale la pena spendere 20 a pezzo) preferisco in contenuti le loro cassette.
e voi?
 
Web  Top
TrombopoliumTHTJack
view post Posted on 7/11/2010, 01:00




i Gem Boy mi piacevano parecchio in passato , quando non erano conosciuti tantissimo . Ora che sono andati a colorado non fanno neanche più canzoni solo basi con la voce ! Invece in vecchi Gem Boy che sono andato a sentire il 14 febbraio 2009 suonavano veramente ! Mi hanno deluso parecchio
 
Top
Sgrano
view post Posted on 7/11/2010, 02:55




Se proprio devo esprimere un parere, mi sono sempre stati un po' sul cazzo. Quel poco che ho ascoltato magari non è sufficiente, ma non mi ha proprio detto niente.
Poi che un gruppo underground finisca col vendersi in televisione è un discorso a parte, e credo che nessuno si sentirebbe di rifiutare a cuor leggero un ingaggio televisivo con qualche zero prima dell'€. Anche se non credo che loro non c'abbiano dormito la notte, diciamo.
(che poi credo che tutto ciò abbia a che fare col perché gruppi bravi come i Prophilax rimangano fenomeni 'locali' e in qualche modo circoscritti, con la pagina wiki a rischio cancellazione)
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 11:30

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


quoto trombo

con colorado si sono rovinati ancora ancora "potter fesso" ma a me le loro canzoni di colorado mi fanno cagare, non hanno più la stessa cura nel senso di testi
 
Web  Top
Think_Prophilax
view post Posted on 7/11/2010, 12:02




Sul cazzo anche a me. L'unica che mi ha fatto un po' sorridere è la cover di "A Te" ma poc'altro.
Testi spesso troppo banali.
 
Top
Ulo ditark
view post Posted on 7/11/2010, 12:38




Mai coperti, per quando riguarda quel genere lì, Nanowar che stanno facendo il botto all'estero (ultimo disco prodotto da Ice e si sente!)



Poi ci apro un topic!
 
Top
'Red'
view post Posted on 7/11/2010, 15:21




IT/: Apprezzati leggermente in gioventù, per poi finirmi in odio adesso.
OT/: Mi sono ascoltato tutto Into Gay Pride Ride un paio di volte e l'ho trovato geniale ("He lives inside the sock of LUCA TUREEL, LUCA TUREEL!!!").
 
Top
Sgrano
view post Posted on 7/11/2010, 15:28




Perseguendo l'OT, me lo sto sentendo ora e l'accanimento contro il fomentone mi fa tajare.
 
Top
'Red'
view post Posted on 7/11/2010, 15:34




Personalmente, a parte "Stormlord of Power", ho apprezzato tutte le canzoni dell'album.
 
Top
'The River'
view post Posted on 7/11/2010, 15:50




Regà, però cazzo cerchiamo di non finire Off Topic già al terzo/quarto messaggio. Facciamo le cose per pene.

Comunque, non mi sorprende che i Gem Boy si siano "venduti" alla televisione. Seppure molti li considerino un gruppo analogo ai Prophilax, questa cosa è una cazzata nel senso più assoluto. Gli è sempre mancato il mordente Prophilaxiano, il fatto di denunciare qualcosa sotto forma di cazzata (se l'hanno fatto, non me ne sono mai accorto). Loro sono più un gruppo da festa delle medie, quando tutti si sbiascicavano dal ridere sentendo la parola "pompini".
Loro e i Prophilax sono due cose diverse. I Gem Boy hanno un'accessibilità maggiore, in quanto più fruibili a livello commerciale. I Prophilax sono troppo oltre, sia per volgarità che per intelligenza, quindi è un paragone che non si può fare. E per me è meglio così.

In ogni caso, qualcosa di loro mi piace.
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 14:18

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


si i gem boy sono solo "cacca-cazzo-figa" però questo può anche piacere :P

SPOILER (click to view)
per andare off topic, qualcuno ha visto la puntata di south park della stagione 14 fatta su comedy central martedì scorso che se non erro era il 2?
"la storia di Scroto mc. Palledipus" la vedrei bene come canzone dei gem boy ;)

- per andare off-off topic a qualcuno interessa il torrent delle prime due puntate della s14 registrate da me? poi lo scriverò bene da qulache parte...
 
Web  Top
nes93
view post Posted on 8/11/2010, 22:38




Fino a qualche tempo fa, apprezzavo moltissimo i Gem Boy, seppur non fossero eccessivamente volgari, non trattassero spesso di tematiche intelligenti o facessero quasi esclusivamente cover. Li ascoltavo per divertirmi e mi divertivo, questo era l'importante ;)
Ovviamente anche a me sono calati tantissimo da quando sono stati a Colorado, ma come ha detto Sgrano, non possiamo biasimarli di aver accettato, vista la somma che probabilmente avranno offerto loro sommata alla fama che avrebbero acquisito andando in tv. Speravo soltanto che, una volta finita la scorsa serie di Colorado, avrebbero ricominciato a comporre testi degni di nota, ma ahimé hanno scelto di continuare con Colorado. :(
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 13:47

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


image ma anche i' album fiches non era male, certo che buttare via il tempo a scrivere canzoni del cazzo per colorado.......
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2010, 15:09

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Io li ho ascoltati alle medie per un periodo per poi mollarli per anni, l'anno scorso ho saputo che dovevano andare a suonare nel mio paesino d'origine e mi son fatto pure un bel viaggio per togliermi la soddisfazione di andarli a vedere. Han messo su uno spettacolo simpatico, hanno suonato tutti i pezzi classici delle demo e qualcosa dai cd. Gli album ufficiali non li ho, ho solo le demo scaricate da eMule, e devo dire che strappano sempre un sorriso, ma vanno considerate per quello che sono, ovvero cover goliardiche. Proprio per questo, come già detto, coi Prophilax hanno poco a che fare... per farsi due risate senza troppo impegno sotto qualsiasi punto di vista vanno bene, dài.
 
Web Contacts  Top
Patzo
view post Posted on 10/11/2010, 20:47




A me dei Gem Boy ha sempre dato fastidio il fatto che non hanno mai composto musica del tutto loro!
 
Top
69 replies since 7/11/2010, 00:03   1191 views
  Share