La Ralla

« Older   Newer »
  Share  
Anodrea
view post Posted on 19/2/2011, 12:17




HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Top
Ulo ditark
view post Posted on 19/2/2011, 12:26




Topic dell'anno.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 19/2/2011, 12:33




Hai la ralla?? La cappella ha fatto un'altra volta la ricotta? Lo stracchino di nonno nanni? L'emmenthal? La robiola osella? Hai la formaggia bianca? Gialla? Arancione? Sei il non plus ultra dello smegma? Lascia stare il bidet o la doccia!!! Usa i nuovi cazzoletti tempo!!! Prendi l'uccello, lo scappelli (o lo smacciocchi che fa più fico!), ti avvolgi il pollice col cazzoletto e fai una bella passata nel solco balano-prepuziale!!! Poi puoi fare anche un esame organolettico completo!!! E il cazzoletto lo puoi anche regalare alla tua ragazza!!! O mangiarlo!!! Insomma ragazzo, compra tempo e potrai mettere anche tu la tua industria casearia!!!
image
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 19/2/2011, 12:41




Mi stai facendo vomitare, Anodrea.
 
Top
Ulo ditark
view post Posted on 19/2/2011, 13:04




MUAHAHAHAH, fai schifo andrè!
 
Top
smerd
view post Posted on 19/2/2011, 13:20




consiglio l'uso del seguente detergente intimo:
image
SPOILER (click to view)
"se fanno il bidet con l'acquaragia invece che col sapone..."
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 13:30

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


non ho afferrato il senso del topic .-.
 
Web  Top
Anodrea
view post Posted on 19/2/2011, 13:53




Spezzo a mio favore una lanca per il fatto che nel mio testo ci sono riferimenti alla realtà! Informazioni di prima mano che ricevetti dal diretto interessato, si trattava dell'ora di matematica classe terza media nella stessa scuola da me frequentata (io già frequentavo le superiori), gli attori erano la ralla, un fazzoletto di carta, il professore che girava tra i banchi ed il tizio che fece canestro nella tasca del docente che passava di lì proprio in quel momento! Purtroppo sono stato vittima di questo trauma infantile e finalmente me ne sono liberato! Volevo spezzare una lancia, invece questi dettagli fanno più schifo di quello che ho scritto sopra, pazienza!

L'acquaragia è ottima per eliminare tarzanelli, ralla femminile tra grandi e piccole labbra, depositi di pelle morta sotto le mammelle, sotto le ascelle o dietro al collo, lubrifica il canale anale prima della penetrazione, favorisce la digestione dello sperma, la rimozione di cerume e aiuta a combattere la carie!
SPOILER (click to view)
se non mi bannate adesso si crea un precedente pericolosissimo :P



CITAZIONE (KinderAnalSurprise @ 19/2/2011, 13:30) 
non ho afferrato il senso del topic .-.

Si parla della ralla ovvero dello smegma, che è un accumulo di cellule morte, umidità e secrezioni sebacee, altrimenti conosciuta come formaggia! Si trova inevitabilmente nel prepuzio e nella vulva, è associato a scarsa igiene e comporta il rischio di infezioni topiche! Nonché è un fattore di rischio certo nel cancro del glande, malattia che origina dalle cellule epiteliali, quindi un tumore della pelle, maligno!
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 14:46

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


ah, ora comprendo tutto :D
 
Web  Top
Er Maghina
view post Posted on 19/2/2011, 16:37




Kinder, non hai studiato il dizionarietto anale!
 
Top
Anodrea
view post Posted on 19/2/2011, 16:48




Male!!! propongo il ban per Kinder! :P
 
Top
smerd
view post Posted on 19/2/2011, 17:20




essendo giovane probabilmente ha visto parecchie volte in dvd cappuccetto marrone, il re leccone e la bella inchiappettata nel bosco ma mai la ralla e il bove(disponibile malauguratamente solo in formato VHS e Betamax)... urge restauro di questo immortal capolavoro del cinema animato (di cui possiedo una personalissima versione in formato super8)!
 
Top
Anodrea
view post Posted on 19/2/2011, 17:34




La ralla e il bove?? Capolavoro! Magistrale la scena col cucchiaino!
 
Top
'The River'
view post Posted on 19/2/2011, 22:13




Comunque in alcuni posti "ralla" sta anche a significare "eccitazione".
 
Top
16 replies since 19/2/2011, 11:26   3094 views
  Share