Memorabilia, Cd, Magliette, Cappelli e Cazzi Vari

« Older   Newer »
  Share  
Anodrea
view post Posted on 27/2/2011, 11:55




Cosa avete?
Io le spillette Think Prophilax e il Mentulatore; la T-shirt Coito Ergo Sum, un accendino blu.
Ormai 2 anni fa, o più, ordinai dal sito un sacco di roba, magliette, adesivi Stronzemon, cappelli e poster, ma non è mai arrivato niente, pazienza! Ovviamente ho i 4 cd, ma non si parla di questo!
All'antinatale mi attirò il perizoma ma preferii non spendere troppo!
Visto che la spilletta Think la presi a Ostia nel 2007, volevo anche il Mentulatore e lo presi al Ventennale, quando lo presi Enrico Galli mi disse che erano gli ultimi e che non li avrebbero fatti di nuovo, in effetti ce ne erano pochi!
Ulo: e che ci fai co' 'sta robbetta? Io c'ho la collezione completa dei fumetti Stronzemon e i pupazzi originali!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 27/2/2011, 12:08




Cd, cassette, foto e filmati a parte, di interessante a livello collezionistico ho il volantino allegato al demo Viaggio nella Dimensione Anale, che annunciava l'arrivo delle magliette (lo avevo postato tempo fa) e poi la classica maglietta col Mentulatore e il Colosseo.
 
Top
Ulo ditark
view post Posted on 27/2/2011, 12:14




Io ho 7 Quinto escremento, di cui 5 ancora col celophane. Ovviamente pagati tutti.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 27/2/2011, 12:25




Ah ah ah! Ma che diavolo ci fai?!
 
Top
Ulo ditark
view post Posted on 27/2/2011, 12:38




Nulla, quando uno è malato mentalmente, fa 'ste cose!
 
Top
Anodrea
view post Posted on 27/2/2011, 12:40




Io anche ho 2 Coito, di cui uno senza libretto! Davvero, perché tutti 'sti Quinti?

CITAZIONE (Ulo ditark @ 27/2/2011, 12:38) 
Nulla, quando uno è malato mentalmente, fa 'ste cose!

Infatti io ho gli autografi su Coito e Vent'anni, ma non sul Quinto e Analive, quindi ogni volta che sto al concerto penso di prenderne altri e farmeli firmare, ma non l'ho mai fatto!

Edited by Anodrea - 7/9/2012, 13:51
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 14:29

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Ahah ho visto sul forum di un gruppo americano che per motivi "storici" ha dovuto stampare parecchie edizioni diverse del loro disco di debutto e diversi album ed EP ad edizioni limitatissime che alcuni fan quando si trovano davanti un'occasione comprano i dischi tanto perché sarebbe uno spreco non farlo... credi che il Quinto vada fuori stampa? :lol: Ma soprattutto, non sapendo quando riuscirò a vederli live... me ne vendi uno?

Io ho solo la maglietta Think Prophilax comprata dal catalogo Negative. Mi sta pure stretta, ma per cinque euri valeva la pena provare.
 
Web Contacts  Top
Ulo ditark
view post Posted on 27/2/2011, 18:17




CITAZIONE (Bubu7 @ 27/2/2011, 14:29) 
Ahah ho visto sul forum di un gruppo americano che per motivi "storici" ha dovuto stampare parecchie edizioni diverse del loro disco di debutto e diversi album ed EP ad edizioni limitatissime che alcuni fan quando si trovano davanti un'occasione comprano i dischi tanto perché sarebbe uno spreco non farlo... credi che il Quinto vada fuori stampa? :lol: Ma soprattutto, non sapendo quando riuscirò a vederli live... me ne vendi uno?

Io ho solo la maglietta Think Prophilax comprata dal catalogo Negative. Mi sta pure stretta, ma per cinque euri valeva la pena provare.

Non vendo! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 18:48

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Ahah nemmeno se te lo pago qualche pleuro in più? Se proprio non riesci a colmare il vuoto che ti lascia la mancanza della settima copia puoi comprarne un'altra, io non ho questa possibilità! :lol:
 
Web Contacts  Top
Anodrea
view post Posted on 27/2/2011, 18:53




Per tornare in topic (solo io e Maghina abbiamo elencato i memorabilia), poi potremmo fotografare i nostri cimeli e postarli, o no?
 
Top
smerd
view post Posted on 27/2/2011, 20:20




io ho analive (autografato da ludo) e il quinto (dove uretras mi ha segnalato il suo myspace...)
ho il volantino del concerto a cagliari e un plettro di ludovico
bella x voi!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 27/2/2011, 21:07




Il plettro, figata!
Ah, ovviamente anche i miei cd hanno le dediche.
E poi, dimenticavo... Ho anche il dvd di Puttanic regalatomi da Ceppaflex!
 
Top
Anodrea
view post Posted on 7/4/2011, 10:38




Ma il plettro com'è??
 
Top
Ulo ditark
view post Posted on 7/4/2011, 11:02




Ludo usa quelli della Pickboy, nylon 66 se non erro.
image
 
Top
smerd
view post Posted on 7/4/2011, 11:21




CITAZIONE (Anodrea @ 7/4/2011, 11:38) 
Ma il plettro com'è??

devo cercarlo, se non ricordo male è un pickboy (1.4 mm) nero (o grigio scuro)..

Pensa che il giorno Ludo suonò senza la JPM1 ma utilizzando una serie di pedalini analogici... la volta successiva invece si portò dietro parte dei suoi giocattoli..

CITAZIONE (Ulo ditark @ 7/4/2011, 12:02) 
Ludo usa quelli della Pickboy, nylon 66 se non erro.
(IMG:http://www.brooklyngear.com/brooklyngear/i...ts/PB33R088.jpg)

dovrebbe essere il carbon nylon però.. ora lo cerco davvero...


image
 
Top
40 replies since 27/2/2011, 11:55   580 views
  Share