Il Giorno del Nerchiopiteco

« Older   Newer »
  Share  
Giuda Iscariota
view post Posted on 21/7/2011, 09:54




Non è un doppiaggio, ma è una presa per culo dei vari filmetti horror amatoriali credo. Cmq il bello è che sono demenziali quanto questo, diciamo potrebbe considerarsi un B-horror movie a tutti gli effetti, molto simpatico!!!
 
Top
Anodrea
view post Posted on 21/7/2011, 09:56




È considerato un cult ormai, ed è stato l'esordio di due ragazzi che poi hanno fatto carriera nel cinema, ma deve venirmi in soccorso (e anche un po' in culo) Ulo che ne sa di più! Credo sia l'unico vero B-movie italiano... hehehehe avrebbe dovuto essere inserito nella programmazione delle grindhouse!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 21/7/2011, 14:55




Lo vedrei bene come extra nel dvd di Stronzombi!
 
Top
Anodrea
view post Posted on 21/7/2011, 15:12




Sempre nel 2300! Giuda occhio che per quella data torna Cristo!
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 17:30

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


So solo di Taiyo Yamanouchi che è diventato conduttore, rapper e regista di videoclip, degli altri non so! M'ha fatto piegare comunque.
 
Web Contacts  Top
Er Maghina
view post Posted on 21/7/2011, 17:55




L'altro è Jesus Emiliano Coltorti, attore noto ultimamente per la sua partecipazione a Romanzo Criminale - La Serie.

Eccolo - da 7:20 - ne Il Giorno del Nerchipiteco (1995):


Mentre qui lo vediamo nei panni del Nero (2008):
 
Top
Anodrea
view post Posted on 21/7/2011, 18:34




Dovremmo fare un lavoro organico di messa in ordine del cast, se Fabio accedesse ogni tanto sarebbe di grande aiuto!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 21/7/2011, 18:59




CITAZIONE (Anodrea @ 21/7/2011, 19:34) 
Dovremmo fare un lavoro organico di messa in ordine del cast, se Fabio accedesse ogni tanto sarebbe di grande aiuto!

Lo sarebbe anche se Scarlett Johansson mi facesse un succhione.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 21/7/2011, 19:05




Anche a me anche a me!!!
 
Top
Sborofango
view post Posted on 19/8/2011, 19:30




Chi ce l'ha lo metta in condivisione,serve assolutamente :) (il film)
 
Top
Francesco_1988
view post Posted on 19/8/2011, 23:48




coltorti è pure una voce famosa del doppiaggio attuale, se lo sentite lo riconoscete di certo, anche se mo mi viene in mente solo ryan di OC, per chi conosce... in altre parole: mica pizza e fichi! Pensate a tutte le sverdurate che si sgrillettavano pensando al muscoloso californiano che dice 'sono tutto ciò che vuoi che io sia' o na cazzata simile, bho, lo guardavo al liceo ;)

invece, qualcuno sa dirmi come si trova la versione ridoppiata del nerkiopiteco? io ho nel computer, da anni e anni, l'originale, con le voci degli attori, ma so che ceppaflecchese l'ha messo a posto con pure effetti visivi nuovi no?
 
Top
'The River'
view post Posted on 20/8/2011, 02:07




CITAZIONE (Francesco_1988 @ 20/8/2011, 00:48) 
coltorti è pure una voce famosa del doppiaggio attuale, se lo sentite lo riconoscete di certo, anche se mo mi viene in mente solo ryan di OC, per chi conosce... in altre parole: mica pizza e fichi! Pensate a tutte le sverdurate che si sgrillettavano pensando al muscoloso californiano che dice 'sono tutto ciò che vuoi che io sia' o na cazzata simile, bho, lo guardavo al liceo ;)

È vero, ha doppiato anche il protagonista di Roswell (per rimanere in tema di sex simbols per regazzine) e ora doppia anche uno in Beautiful. Comunque lo si sente in molte serie tv e in molti film.
 
Top
Francesco_1988
view post Posted on 20/8/2011, 11:30




sìsì ha una voce molto fica e da buon doppiatore, se non sai che è lui non lo riconosci quando lo vedi recitare con accento romanesco eheheh è incredibile come cambia dalla voce impostata con dizione e compagnia bella a quando parla normalmente...dimagrito assai comunque, dai tempi del nerkiopiteco
 
Top
Sborofango
view post Posted on 20/8/2011, 20:23




Coltorti! La sua voce l'ho sentita in parecchie serie tv,è un doppiatore "relativamente" della nuova generazione,considerando che doppia anche in anime e cartoni (quelli nuovi che fan cagare,tipo Soul Eater)
 
Top
'The River'
view post Posted on 21/8/2011, 14:15




Io quest'accento romanesco non lo sento, neanche quando recitava in Romanzo Criminale.
 
Top
19 replies since 21/7/2011, 09:54   704 views
  Share