Padre Cryo, Chi recita il Padre Nostro?

« Older   Newer »
  Share  
Er Maghina
view post Posted on 6/9/2011, 11:09




Alla fine di Padre Cryo c'è una voce piuttosto grave, che recita il Padre Nostro. Non sembrerebbe né Christian, né Fabio, che hanno delle voci più acute. Parrebbe più il Girolamo di Scomunicati e Massacro... Chi sarà?
 
Top
Sborofango
view post Posted on 6/9/2011, 11:33




Sì,puro secondo a me è Skrotel. Tanto alla fine hanno partecipato tutti al Puttanic...quindi non vedo perchè mai.

Oppure che sia un'altra di quelle registrazioni stile Padre Andrea di Me sò cacato pure l'anima? Magari non dalle telefonate di Radio Radicale,ma da qualcos'altro...
 
Top
chiavarus
view post Posted on 6/9/2011, 20:44




No no, anche secondo me è Skrotel
 
Top
zebuleb
view post Posted on 7/9/2011, 13:46




skrotel chi sarebbe, baphomet ?
 
Top
'The River'
view post Posted on 7/9/2011, 13:57




A me sembra Ludovico. E non ho neanche mai avuto dubbi.
 
Top
Sborofango
view post Posted on 7/9/2011, 19:03




Con il tono vocale abbassato vero? Non c'ho fatto caso,potresti avecce ragione,perchè nel discorso intero e in particolare sull'ultimo 'Orcoddio non c'è tanto di accento romanesco,tipico di Ludo.
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 19:07

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


CITAZIONE (Sborofango @ 7/9/2011, 20:03) 
Con il tono vocale abbassato vero? Non c'ho fatto caso,potresti avecce ragione,perchè nel discorso intero e in particolare sull'ultimo 'Orcoddio non c'è tanto di accento romanesco,tipico di Ludo.

Credo che sia Ludo perchè se si alza un po' senti per certi versi proprio il suo timbro e il suo modo di parlare!
Ma anche perchè poi è Ludovico Piccinini, cognome che se non sbaglio non è di sicuro romano, è possibile che abbia radici al nord e quindi non abbia un intonazione dialettale romana?
 
Web  Top
Sborofango
view post Posted on 7/9/2011, 19:17




Mah non saprei! Anche Pinci allora :D

Comunque,forse è Ludo che non ama tanto usare tanto il dialetto come invece fà Fabio...
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 19:25

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


LUDO É UN SAN CULAMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mf_laughbounce
 
Web  Top
Er Maghina
view post Posted on 7/9/2011, 22:08




CITAZIONE (The_Kinder @ 7/9/2011, 20:07) 
Ma anche perchè poi è Ludovico Piccinini, cognome che se non sbaglio non è di sicuro romano, è possibile che abbia radici al nord e quindi non abbia un intonazione dialettale romana?

Più volte mi è capitato di incontrare persone che, dopo un po' che parlano con me, mi fanno: "Ah, ma sei romano de Roma? Non si sente per niente!". Ogni volta mi stupisco del loro stupore. Insomma, qui c'è anche chi non parla in dialetto, eh!
Personalmente, l'accento mi esce fuori quando sono in una situazione rilassata, la battuta a tavola, la serata con gli amici eccetera, ma al lavoro o in altre situazioni formali in genere non si percepisce.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 8/9/2011, 08:30




Ludo vive a Roma, non so se sia romano, ma ogni volta che ho parlato con lui ho notato un "non accento"... come se avesse studiato dizione!
 
Top
Sborofango
view post Posted on 8/9/2011, 11:44




Io invece l'accento purtroppo ce l'ho sempre! Sòbburino...
 
Top
'The River'
view post Posted on 9/9/2011, 13:34




Anche io ho sempre pensato che Ludo avesse studiato dizione. Ha una parlata standard, non si sente alcuna flessione dialettale e/o fonica. Sicuramente è romano, ma non lo dà a sentire.
 
Top
Giuda Iscariota
view post Posted on 24/9/2011, 11:55




Tra l'altro Padre Cryo è l'unico brano dei San Culamo registrato con i controcoglioni, è fatto da paura!!!!!! Quanto vorrei facessero i pezzi storici come registrano adesso!!
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 24/9/2011, 17:55




CITAZIONE (Giuda Iscariota @ 24/9/2011, 12:55) 
Tra l'altro Padre Cryo è l'unico brano dei San Culamo registrato con i controcoglioni, è fatto da paura!!!!!! Quanto vorrei facessero i pezzi storici come registrano adesso!!

Sarebbe figo. Molto figo.
 
Top
20 replies since 6/9/2011, 11:09   435 views
  Share