non so nemmanco un cazzo, piccole differenze

« Older   Newer »
  Share  
81fra
view post Posted on 10/9/2011, 13:43




tanto per continuare con la disamina delle musiche e dei testi e delle relative variazioni che sono intervenute dai demo tapes a nerkiology, segnalo in "non so nemmanco un cazzo":

differenza di testo: "...appena me sò seduto ho preso e ho scureggiato", originariamente era :"...appena me sò seduto ho preso e ho vomitato". a mio giudizio preferibile il testo originario, solo per la scena di squallore totale che evocava.

differenza di musica: originariamente tutto il pezzo era mediamente più veloce, in stile più trash con urli forsennati ed improvvisi di fabio che aumentavano molto l'impressione di una persona totalmente squilibrata.

in sintesi: quanto cazzo me rode il culo ancora dopo 18 anni che mi madre m'ha sfasciato quelle cassette.
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 14:14

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


Sei un membro utile per le informazioni, grazie :D
Bella ma tu ce li avevi tutti i demo? Copiati o originali? E soprattutto, cosa avevi?
 
Web  Top
81fra
view post Posted on 10/9/2011, 14:21




erano due copie fatte da un amico delle medie... è cominciata così, in seconda media questo m'ha cominciato a cantare le canzoni dei prophilax durante la lezione e io sbottavo a ride coi professori, che ce lo mettevano al culo a entrambi (in senso solo figurato, perchè preferivano le ragazzine). da lì siamo diventati amici stretti e lui mi ha fatto sentire le cassette e poi me le ha copiate. in pratica erano due cassette non ricordo se da 60 o 90 minuti su cui erano registrati il signore delle fogne, viaggio nella dimensione anale e voci dall'oltrechiavica. oggi lui è ancora un seguace di prophilax e sanculamo, e fa l'elettricista a rieti, ma ci sentiamo solo ogni tanto su msn. per via della lontananza abbiamo perso i contatti. gli chiederò se magari è ancora in possesso di quei nastri, ma sinceramente ne dubito.
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 16:22

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


Se fosse in possesso dei nastri, beh! è un glande!
Poi facci sapere, eh!
 
Web  Top
3 replies since 10/9/2011, 13:43   142 views
  Share