Treni Del Cazzo

« Older   Newer »
  Share  
Giuda Iscariota
view post Posted on 19/10/2011, 19:14





......Pe' riuscire a sali' sopra ho preso a calci tutti quanti
Pure a un prete e una capra,
Per farmi un po' de spazio ho buttato giu' tre suore
E due tifosi della lazio......mi sa che sotto sotto Fabio è della Roma!! :D

Apparte questo è un brano molto reale, alla pari di atac di merda!!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 19/10/2011, 22:57




Treni del cazzo è una delle caZZoni che mi piace di meno, lo ammetto. Sarà che musicalmente non mi fa impazzire, sarà che forse ricalca troppo Atac di merda, non so...
Comunque mi sa che in realtà Fabio il calcio non lo segue.
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 20/10/2011, 09:21




Sì, Fabio è romanista...
 
Top
Think_Prophilax
view post Posted on 20/10/2011, 11:16




Facile anche che sia una rima improvvisata e buttata giù sul momento. Comunque amo il pezzo.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 20/10/2011, 12:21




Bucio frittoooo
Insalata di topo
Cetrioli nasali e caccole al raguuuu
Pure' scrotaleeee... Aborto ripienooo
Fritto misto di cacconi e calzini di cafu'

Il motivo risiede in Anal Food, dallo stesso disco, Fabio lo disse che ebbe l'intenzione di inserire nei testi riferimenti a Lazio e Roma e Cafù giocò l'ultima stagione in giallorosso nel 2002/2003 e come è noto la gestazione del disco fu, come sempre, lunga.

Ulo: Ma che cazzo dici!!! È tutto casuale, che so' 'ste stronzate!?!?!?!?!? E poi si sa, Fabio tifa il Lanerossi Vicenza!
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 13:05
Avatar

Stock Hudson

Group:
Member
Posts:
111
Location:
Roma - Morena

Status:


Sicuramente se fosse stato Laziale non lo avrebbe detto, ma è vero che c'è stato riferimento nello stesso album ad entrambe le squadre.

E comunque lo chiesi a Fabio su fb e lui mi confermò che era solo rima.
 
Top
'The River'
view post Posted on 20/10/2011, 14:02




Comunque è della Roma, lo lessi in un'intervista. Ma in realtà credo non gli importi assolutamente nulla. Nell'arte a volte bisogna "mentire".
 
Top
Francesco_1988
view post Posted on 21/10/2011, 17:19




non sono eccessivamente d'accordo con il testo, almeno non so come funziona da voi al sud, ma benché sporchi i treni qua son meglio della macchina se devi andar lontano, non fosse per il prezzo che ehmehm... comunque, a me sta caZZone piace un sacco, buuurp
 
Top
Anodrea
view post Posted on 21/10/2011, 17:53




Ti dico una cosa, se vedi un film italiano qualsiasi degli anni '70, mi viene in mente "Amici Miei", lì c'è la scena degli schiaffoni, celeberrima, ebbene osserva i treni, qui a Sora (FR) sono ancora quelli e ho paura che più si scende verso il meridione e più sia peggio! Se da qua si deve andare a Roma: pullman, buon servizio, non eccelso, oppure auto. L'Aquila: c'era un servizio autobus privato per gli universitari (che da due anni a questa parte sono drasticamente diminuiti). Napoli: servizio pullman non regolare oppure auto. Questi sono i posti importanti da qui. Aeroporti più vicini: Ciampino (RM) 113 km, in macchina, Fiumicino (RM) 147 km sempre macchina, Capodichino (NA) 131 km ancora macchina, Pescara 157 km in macchina! Da qui si dipartono tre superstrade scassate, verso Frosinone e poi Ferentino (casello A1), verso Avezzano (AQ) buona stazione ferroviaria e tutte le autostrade per/verso/dell'Abruzzo, verso Cassino (casello A1, prossimità provincia di Caserta!). Tutto qua! Ancora oggi è facile arrivare a Salerno, anche se parti da Copenaghen, è arrivare a Reggio Calabria l'impresa titanica! Purtroppo la Lega Nord ha ragione in linea di principio, poi usa il razzismo di base a scopo demagogico, pensate ad un'Italia senza questione meridionale, perderebbero senso la Lega, gli ex DC e tutti quelli che hanno costruito la loro carriera prendendo per il culo la gente!
 
Top
8 replies since 19/10/2011, 19:14   180 views
  Share