Che cosa vi fa cacare sotto?

« Older   Newer »
  Share  
Nutellanal
view post Posted on 21/7/2012, 10:36




Film hourrours , insetti, animali particolari, situazioni, persone, luoghi, mondi, universi, cacate, ventilatori... insomma... c'è un qualcosa che proprio ve fa di "Vattelapijanderculo nun lo faccio" ?

The River: "C'era già sto topic. Mortacci vostra e de sti spammatori demmerda!"

------

Io per esempio non sopporto la maggior parte degli insetti. Api, vespe vasaio (anche se sono molto innocenti), scutigere cleopatra (me ne sono trovate diverse in casa, dio caramella gustosa scaduta), cavallette, ammazzasomari (qualche settimana fa ce ne stava uno in camera da letto... gigantesco!)...

Poi temo sempre che qualcuno possa penetrare in casa mia e rubare tutti i miei PREZIOSI oggetti.

 
Top
'The River'
view post Posted on 21/7/2012, 13:13




Cavallette. Me fanno schifo, divento peggio de na femmina quando ne vedo una.

Per il resto, ho un po' di timore a guardare giù da grandi altezze, e camminare sulle scale antincendio dove si vede sotto il vuoto.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 21/7/2012, 13:28




Volare, anche se poi l'aereo lo prendo. Fulmini, anche se poi affronto la cosa.
Per il resto insetti, animali e quant'altro non mi fanno né caldo né freddo, anche se passare a piedi davanti un cancello aperto con dentro un Rottweiler libero non è proprio una cosa che fa stare sereni.
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 21/7/2012, 14:25




Ecco, anche a me fa cagare sotto il vuoto.

Pure quelle grate dove si vede il de-sotto molto profondo...
 
Top
Smerdax
view post Posted on 21/7/2012, 17:06




Altezza e ragni
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 21/7/2012, 18:50




Ho paura a chinarmi per allacciarmi le scarpe quando c'è molto passaggio dietro, di solito mi metto davanti un muro per farlo.

E poi mi fanno cacare sotto i tuoni durante la notte!
 
Top
anatasèoid
view post Posted on 21/7/2012, 21:00




a me fa cacare sotto il pensiero di svegliarmi un giorno e scoprire che me piace er cazzo,porco iddio spero che non accada mai! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 01:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,641

Status:


a me fa cacare sotto il non futuro che ho, essere a casa senza lavoro chiedendomi come cazzo potrò andare avanti tra qualche mese
 
Top
Sborofango
view post Posted on 22/7/2012, 20:49




Le Falene. Di quelle gigantesche cose volanti e pelose me fa senso pure il rumore. E sò innocue!
E le meduse. Vi dico solo che una delle prime volte in cui uscivo con il windsurf e ancora avevo l'equilibrio un pò precario sulla tavola,ad un certo punto nell'acqua ne spunta una di quelle ENORMI grosse come una palla da basket e disgustosamente gelatinose,e pe poco oltre che cascavo me pijava pure un infarto.
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 22:11

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


Più che paura mi angoscia il pensiero dei ladri.
 
Web  Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 24/7/2012, 22:31




CITAZIONE (anatasèoid @ 21/7/2012, 22:00) 
a me fa cacare sotto il pensiero di svegliarmi un giorno e scoprire che me piace er cazzo,porco iddio spero che non accada mai! :lol: :lol:

Oppure svegliarsi dopo una sbronza con il culo indolenzito ed un negrone nudo di fianco!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 31/7/2012, 21:40




Se qualcuno nelle vicinanze sta giocherellando con un elastico, aprendo una bottiglia di spumante o stringendo un palloncino, scappo!!!
 
Top
Mastro Pippa
view post Posted on 2/8/2012, 16:43




Siringhe, serpenti e sape' de avecce Marino Sumo e Zio Panello de dietro :S
 
Top
Patzo
view post Posted on 26/4/2015, 16:39




Soffro di agorafobia,ovvero la paura di grandi masse di persone,specie se in piazze,saloni o affini...quindi non posso aggirarmi per luoghi particolarmente affollati da solo!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 27/4/2015, 17:50




Cazzo, niente concerti, allora.
 
Top
15 replies since 21/7/2012, 10:36   142 views
  Share