La Passione di Mannaggia... I Parte?

« Older   Newer »
  Share  
Er Maghina
view post Posted on 23/12/2012, 12:09




Da una conversazione nella sezione "Live":
CITAZIONE (ErSandro @ 23/12/2012, 11:47) 
De "La passione di Mannaggia" è stata mostrata solo la prima parte (non cronometrato, ma credo sia durata sui 20/25 minuti). Stavo piegato in due dalle risate, promette benissimo anche per i seguiti.

Questo vuol dire che il film non è ancora completo oppure che non si è voluto mostrare tutto per qualche altro motivo? Insomma, è ormai passato un anno dal primo trailer, quanto ci vorrà per vederlo tutto?
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 23/12/2012, 12:21




La storia del trailer è completamente diversa dal film di ieri!!! Chissà forse non convinceva la trama e l'hanno ridoppiato da capo, io ho questa sensazione.
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 23/12/2012, 12:53




Però se ci fai caso finisce col fatto che devono fa la partita, quindi magari quello che abbiamo visto nei trailer verrà utilizzato nella seconda parte!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 23/12/2012, 13:15




Ok, allora 'sta seconda parte ancora non è stata realizzata. Capirai... Allora se va bene il film completo lo vedremo a Natale 2013.
 
Top
Smerdax
view post Posted on 23/12/2012, 13:54




Porcoddio voglio vedermelo, quando cazzo lo mettono online?
 
Top
Book Cake
view post Posted on 23/12/2012, 18:37




Sono convinto anche io che (a parte qualche scena) sia stato completamente ridoppiato, probabilmente per l'accoglienza freddina riservata al tirare in mezzo il calcio.
Aggiungo: meno male, anche perchè il trailer mi aveva abbastanza deluso, mentre la proiezione di ieri è stata eccellente.
Non ricordo bene cosa dicessero, ma al processo parlavano di un torneo di "qualcosa coi chiodi", quindi credo che non ci sarà il calcio neanche nella seconda parte. Ma d'altronde ormai la storia è visibilmente cambiata.
Spettacolare (come sempre ormai) il contributo di Sventrakul.
 
Top
DjDiabolik
view post Posted on 25/12/2012, 23:26




PORCO IDDIO NON SPOILERATE NO!!! E PORCA MADONNA SBUDELLATA DELLA MADONNA.
 
Top
Francesco_1988
view post Posted on 26/12/2012, 01:45




anche il poro diabolik ha ragione. Comunque io sono un po' deluso dall'assenza di tutta la parte recitata, ma per il resto è stato forte, forse non a livello di Puttanic&co.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 26/12/2012, 11:30




Non c'era la parte recitata? Strano... Sembra quasi che non abbiano neanche loro idea di dove andare a parare. C'è una traccia di massima, ma durante la lavorazione stanno continuamente cambiando direzione.
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 26/12/2012, 13:57




Sinceramente per me l'assenza della parte recitata è una gradita sorpresa. Faceva troppo ride dai.
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 26/12/2012, 18:16




Sicuramente è così anche se loro non ce lo diranno mai, il doppiaggio era pronto già nel marzo 2011, ma qualcosa non piaceva (Ceppa disse in un'intervista radiofonica che c'erano stati dei problemi) per cui credo che la parte recitata sia stata cancellata, in effetti non era il massimo!
 
Top
Anodrea
view post Posted on 27/12/2012, 13:10




Ma ancora non è possibile vederlo?
 
Top
Smerdax
view post Posted on 4/1/2013, 19:48




Io è una settimana che rompo i coglioni a ceppaflex su facebook, ma si vede che gli pesa il culo a metterlo online
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 5/1/2013, 11:27




Evidentemente non vorrà metterlo finché non sarà definitivo, perciò quella mostrata all'Antinatale è probabilmente una versione provvisoria. O semplicemente incompleta.
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 6/1/2013, 12:11




Può essere per il prossimo concerto che fanno vedere la seconda parte!
 
Top
79 replies since 23/12/2012, 12:09   4659 views
  Share