Brani inediti, Materiale per un nuovo album dei San Culamo?

« Older   Newer »
  Share  
Er Maghina
view post Posted on 19/5/2013, 17:17




A ben vedere, ci sarebbe già materiale sufficiente per pubblicare per lo meno un nuovo ep dei San Culamo. E, con un minimo di sforzo, addirittura un album intero.
Nella sola prima parte del film La Passione di Mannaggia abbiamo Mmm... Porca Madonna, La Moje de Ponzio è 'na mignotta, Frociombi Dance e Bohemian Mannaggia Rhapsody, a cui vanno aggiunte la Marcia Imperiale di Guerre Stellari e la sigla di coda La Passione di Mannaggia.
Inoltre mi risulta che Padre Cryo, la sigla di coda di Puttanic, sia ancora inedita.
Con la seconda parte de La Passione avremmo una decina di brani, a cui basterebbe aggiungere qualche siparietto e il gioco è fatto.
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 19/5/2013, 17:55




Padre Cryo non è in nessun album, ma io la vedo troppo datata per essere inserita in un disco nuovo in cui il livello musicale è migliorato. Come ho scritto in un post sarebbe spettacolare se riarrangiassero "M'hanno scomunicato" e "Hano ucciso l'asinello". Ascoltarli con Christian che mixa uscirebbero due capolavori. Le canzoni citate nel doppiaggio sono brevissime, dovrebbero essere molto inventivi per allungarli un po. Però un nuovo CD ci sta tutto.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 19/5/2013, 18:17




Padre Cryo era inclusa nella "colonna sonora" di Puttanic, che era scaricabile dal sito ufficiale, per cui non so. Però in fondo non sarebbe male includerla come bonus track.
 
Top
'The River'
view post Posted on 19/5/2013, 19:42




Ma pensa che spettacolo...
 
Top
Book Cake
view post Posted on 20/5/2013, 00:06




Se dovesse mai uscire un nuovo disco credo sia quasi sicuro che ci sarà anche Padre Cryo / Padre Clio, che peraltro mi sembra abbastanza buona come qualità sonora.
Secondo me quello che rende improbabile una nuova uscita dei San Culamo è il contrasto tra il desiderio di Ceppaflex di uscire con prodotti realizzati professionalmente e l'impegno che questo comporterebbe.
I dischi dei San Culamo erano realizzati in stile "buona la prima", su basi di infima qualità, e non credo che Fabio sia più molto disposto a mettere il nome su cose del genere, visto che è da Nerkiology in poi che è praticamente ossessionato dall'idea di risuonare tutto meglio.
Francamente non mi vedo Ludovico (ma neanche lo stesso Christian Ice) lavorare con impegno su un progetto che resterebbe totalmente underground, una sorta di regalo per i fan.
Come ho già scritto, quel poco che è uscito a nome San Culamo negli ultimi anni è più che altro materiale di Ceppaflex a supporto dei suoi progetti, che in quanto blasfemo non può avere il marchio Prophilax.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 20/5/2013, 11:48




Temo tu abbia ragione, ma voglio continuare a sognare! rm_buddy_jesus
 
Top
'The River'
view post Posted on 21/5/2013, 21:08




Posso essere d'accordo, ma considera che alla fine i San Culamo li ha sempre gestiti solo Fabio; specialmente "I predatori dell'Arca Madonna" è stato registrato esclusivamente da lui.

E poi, ora siamo nel 2013, non più nel '94, quindi le basi si possono trovare anche di alta qualità, o addirittura suonare canzoni daccapo, come quelle che stanno ne "La Passione di Mannaggia".
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 22/5/2013, 09:30




CITAZIONE ('The River' @ 21/5/2013, 22:08) 
Posso essere d'accordo, ma considera che alla fine i San Culamo li ha sempre gestiti solo Fabio; specialmente "I predatori dell'Arca Madonna" è stato registrato esclusivamente da lui.

E poi, ora siamo nel 2013, non più nel '94, quindi le basi si possono trovare anche di alta qualità, o addirittura suonare canzoni daccapo, come quelle che stanno ne "La Passione di Mannaggia".

Sono d'accordo.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 22/5/2013, 10:07




Ragazzi, occhio che c'erano pezzi - Me so' cagato pure l'anima; Tutti a Civitavecchia; Sei Mejo Te, So' Mejo Io - le cui basi non erano poi così infime!
 
Top
'The River'
view post Posted on 22/5/2013, 18:59




Infatti. Poi Christian Ice è un genio di queste cose.
 
Top
Gadogni
view post Posted on 26/5/2013, 13:56




Io penso che non uscirà mai "Tana pe Cristo". I micropezzi dentro La Passione secondo me sono destinati a rimanere tali.
 
Top
Book Cake
view post Posted on 27/5/2013, 18:27




Christian Ice farebbe un lavorone, è chiaro, ma non credo che abbia il tempo e la voglia di dedicarsi con impegno a un progetto del genere, (ossia destinato a un piccolo zoccolo duro di fan).
Poi oh, magari ce casca...
 
Top
Dainox
view post Posted on 28/5/2013, 14:33




cazzo regà, ci ho pensato anche io in questo nuovo album dei San Culamo "tana pe cristo" e sono arrivato a dire, che prima o poi uscirà, magari sempre spinti sul rock anche i san culamo come sono un poliglotta che c'era nei predatori, qualche canzone rock di protesta c'è ne sarà sempre, bisogna sempre attendere, che du coglionii :(
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 19:11

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


I brani contenuti nel doppiaggio non sono minimamente paragonabili ai brani dei loro album, se pubblicassero un album interamente così non si differenzierebbero dal Clone Cojone.
 
Web  Top
Er Maghina
view post Posted on 16/6/2013, 22:13




A me, invece, piacciono parecchio. La Moje de Ponzio è 'na Mignotta, per esempio, mi fa ridere ed è orecchiabile.
 
Top
44 replies since 19/5/2013, 17:17   932 views
  Share