Porco dio, come disse il saggio

« Older   Newer »
  Share  
diocanis
view post Posted on 25/5/2013, 06:25




Porco dio a tutti, sono diocanis e sono qui perché sinceramente voglio dire un sacco di bestemmie, ancor prima del fatto che ascolti da anni i vari gruppi di ceppaflex.

Titolo: "Padre pio squalo che strappa i coglioni a francesco I".

Ho cambiato idea. Io innanzitutto volevo dirvi che non si dicono le bestemmie, è peccato! Voi non sapete che Dio è uno e trino, ed è onnipresente, quindi è anche possibile che sia dentro la merda, ma non una, ben tre volte, o meglio una e tre volte quindi quattro volte merda. Sulla base di questa teoria del dottor Leosandro Nefastis propongo che ogni bestemmia verso dio sia in realtà di valore 4X.
Bisogna comunque distinguere il Dio generale dal Dio singolo facente parte della trinità insieme a cristo e allo spirito santo, pervaso dal dio singolo.
Entra qui in gioco infatti la possibilità di avvalersi della finezza di bestemmiare il dio generale o il dio singolo a scelta, pur mantenendo la stessa sintassi della bestemmia.
Come continua il saggio nel suo famoso trattato "De cazzincul ammammeta" dedicato agli apostoli, a differenza di dio gli altri personaggi biblici non godono delle proprietà matematiche di Dio.
La classica ma rara bestemmia "trinità bastarda" arriva infatti a 3X ma non include il dio generale.

Ho un sacco di teorie inventate al momento con ampie basi scientifiche, che spero vi interessino.

Per esempio l'altro giorno mentre raccoglievo i funghi ho scoperto che dio è un aspirapolvere impazzito che sniffa l'intonaco delle chiese in costruzione.

Vi invito a descrivermi le vostre scoperte nel campo della diocanite e mi auguro che ne esca fuori un bel dibattito ma, mi raccomando, sempre nel rispetto della chiesa cattolica e di quel porcaccio del dio trapano che trivella le mani dei gesù bambini alcolizzati.

Luogotenente diocanis
 
Top
Anodrea
view post Posted on 25/5/2013, 11:53




Bella per te! Spero che ti piaccia leggere le cose che sono qui sul forum e che ti piaccia anche dire la tua sui Prophilax.
Buona Spermanenza!
 
Top
ErMoffetta
view post Posted on 25/5/2013, 15:41




Benvenuto, Dio Cornuto!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 28/5/2013, 19:12




Un inizio veramente promettente!
E poi...?
 
Top
La_Furia
view post Posted on 29/5/2013, 09:14




Se scrive che non era sotto effetto di sostanze psicotropiche od alcoliche allora è più matto di me!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 30/5/2013, 17:04




Diede tutto quello che poteva dare in un messaggio e perì...
Peccato.
 
Top
ElenaMadonna
view post Posted on 30/5/2013, 22:45




Penso che una teoria del genere non riuscirei a farla neanche sotto allucinogeni!

Ah, comunque, sempre benVenuto!
 
Top
oidoocrop
view post Posted on 19/2/2014, 21:41




porca madonna...cmq benvenuto...
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 16:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,367

Status:


dio porco e madonna cagna anche da parte mia!!!
 
Top
8 replies since 25/5/2013, 06:25   1050 views
  Share