Forum dispersivo, Troppe sezioni

« Older   Newer »
  Share  
La_Furia
view post Posted on 21/9/2013, 14:00




Come da topic, non ho molto da aggiungere.

Ci sono troppe sezioni alla fine non siamo un forum tecnico, ma quello che si può dire un forum di amici\conoscenti che utilizzano questo forum (ormai, non so agli inizi visto che sono bello giovane almeno qui haahah) per scambiarsi idee/opinioni/consigli, per incontrarsi, parlare di Prophilax e organizzarsi per il loro concerti.
Nulla più, nulla meno.
Troppe sezioni diciamo che possono, passatemi il termine, incutere timore o comunque non aiutare un nuovo ad ambientarsi.
Accorpare alcune di esse magari non sarebbe male tipo Presentazioni & Regolamento. Già uno non lo legge (io non l'ho nemmeno mai aperto), figuriamoci se poi devo aprire due sezioni distinte. Ulteriormente la sezione il gruppo potrebbe contenere il sottoinsieme, che al livello logico lo contiene, discografia che a sua volta comprende i testi ad esempio.

My two cents

Edited by La_Furia - 22/9/2013, 13:12
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 22/9/2013, 11:03




In effetti fino a qualche tempo fa c'erano tre-quattro sezioni di meno, poi si decise di aumentarle, ma non trovavo la cosa utile. Anzi, un po' mi dava fastidio per il fatto di dover scorrere la schermata e non avere subito tutto il quadro delle conversazioni attive. Ci è voluto poco perché mi abituassi, ormai non ci faccio più caso e non lo vivo come un problema.
Vediamo che pensa il popolo.
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 15:21

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Secondo me va bene così, mi piace il fatto che sia ordinato. Creare sottosezioni a "matrioska" secondo me sarebbe peggio.
 
Web Contacts  Top
La_Furia
view post Posted on 22/9/2013, 17:33




Dunque con meno sezioni sarebbe meno ordinato? Sinceramente non capisco.
Mi spieghi la tua logica per favore?
Potresti anche argomentare perchè sarebbe peggio?

Per capirsi
1/8/2010, 12:47
in: REGOLAMENTO
di: 'Red'
3 anni fa.

non capisco l'utilità di una sezione del genere.
Nemmeno viene letta tra un po'.
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 18:19

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Mettere Testi dentro Discografia e Discografia dentro Gruppo renderebbe solo la consultazione più macchinosa. L'icona che segnala la presenza di nuovi topic sarebbe una per tre sezioni e qualcosa potrebbe sfuggire ad uno sguardo poco attento... ma questo potrebbe anche essere un problema secondario, non rendere le tre sezioni più importanti del forum un sistema di scatole cinesi per me è una motivazione sufficiente. Volendo il regolamento si può anche mettere in una sottosezione di Benvenuto visto che c'è il disclaimer nella bacheca, effettivamente la sua presenza nell'indice è stata resa inutile dalla nuova grafica.
 
Web Contacts  Top
'The River'
view post Posted on 22/9/2013, 19:02




CITAZIONE (Grancazzo della Granminchia @ 22/9/2013, 19:08) 
CITAZIONE (La_Furia @ 22/9/2013, 18:33) 
Dunque con meno sezioni sarebbe meno ordinato? Sinceramente non capisco.
Mi spieghi la tua logica per favore?
Potresti anche argomentare perchè sarebbe peggio?

Il forum va bene così.

Non ci scassare la minchia.

Ma te chi cazzo sei?
 
Top
La_Furia
view post Posted on 22/9/2013, 20:39




E' un coglione di un altro forum con un terzo\quarto\quinto account, non lo considerate.
 
Top
'The River'
view post Posted on 23/9/2013, 18:47




Intanto statte calmo, primo. Secondo, te sei presentato n'anno fa. Terzo, abbi almeno l'accortezza di scrivere qualcosa prima di sentirti il padrone del forum.
 
Top
La_Furia
view post Posted on 23/9/2013, 22:29




Non gli dare importanza, è un poveraccio.

Prendilo per il culo al limite e giocaci perchè può diventare un bel giocattolino.
Usa pure le virgole alla cazzno di cane tentanto di fingersi pure capace di scrivere in italiano.



p.s. ciao Napoli
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 24/9/2013, 08:21




Ma quanti amici hai, Furia?
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 24/9/2013, 11:57




Tutto ciò mi ricorda molto i miei vecchi tempi nei forum e mi viene da sorridere. Resterò a guardare e interverrò solo quando ci sarà da ridere sul serio, però.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 24/9/2013, 11:58




State esagerando un po' tutti! Abbassate i toni! TUTTI!

Grancazzo, se hai qualcosa di personale con Furia, abbi la gentilezza di farlo in separata sede. La discussione di questo topic, condivisibile o meno, non merita risposte come "non ci scassare la minchia", per diverse ragioni: 1) potevi scrivere "non mi scassare la minchia", così parli a titolo personale qualora tu ritenessi che questo topic è inutile; 2) la tua risposta è un "attacco" personale a Furia ed erano graditi toni diversi; 3) nel forum non ci sono padroni, ma sei stato ripreso da un amministratore, il forum ha un regolamento che è stato letto e accettato da tutti, per cui fai il favore di leggerlo e vedere come regolarti in diatribe del genere; 4) sei stato a lungo assente dal forum, nulla di male, perciò la domanda nasce spontanea, se permetti.

Infine nulla di personale, chiarite la cosa al più presto e fatelo come volete e comunicatelo a noi amministratori. A me non interessa se fuori dal forum avete una vita, degli amici, siete soli o avete il cancro, non me ne frega niente. Il padrone di questo forum, lo ripeto, è un regolamento condiviso e voluto e come lo rispetto io, lo rispettate tutti. Per favore.
 
Top
'The River'
view post Posted on 24/9/2013, 20:33




Sì ma te che vieni qua a dà giudizi quando nessuno te s'è inculato mai...dà pure i tuoi giudizi, come è giusto che sia, ma non rompe troppo li coglioni al prossimo. E se il forum non te piace, ciccia ar culo, stamo tanto bene così.
 
Top
La_Furia
view post Posted on 24/9/2013, 22:05




Ancora gli rispondete a sto poraccio, ma perchè perdete tempo? :D

Ignorate e pijatelo pe culo. Uno che non ha la faccia di presentarsi col suo account non credo meriti rispetto alcuno. Se ho da dire qualcosa a qualcuno non ho problemi a farlo con il mio account senza nascondermi dietro a niente.

Fidatevi, questo può diventare un bel giocattolino.


Giocattolino, uno che si attacca ad errori veniali di digitazione per rispondere delle proprie mancanze significa che ormai lo specchio l'ha già rigato da un po', ma per favore continua ad arrampicarti ancora un pochino!

p.s. La cosa bella dei giocattolini è che poi sono autoumilianti dunque io non devo far nulla che riportare le sue parole dopo non essermelo per niente filato:

CITAZIONE (Grancazzo della Granminchia @ 22/9/2013, 13:25)
Dispersivo??? Ma perchè, credete davvero che la gente venga qui per cercare di capire qualcosa del forum?

Le sezioni vanno bene così, anzi, considerando il peso specifico di questo forum, è tutto persin troppo ordinato.

Non viene filato:
CITAZIONE (Grancazzo della Granminchia @ 22/9/2013, 19:08)
CITAZIONE (La_Furia @ 22/9/2013, 18:33) 
Dunque con meno sezioni sarebbe meno ordinato? Sinceramente non capisco.
Mi spieghi la tua logica per favore?
Potresti anche argomentare perchè sarebbe peggio?

Il forum va bene così.

Non ci scassare la minchia.

CITAZIONE (Grancazzo della Granminchia @ 24/9/2013, 20:24)
La mia risposta è stata la seguente:

CITAZIONE (Grancazzo della Granminchia @ 22/9/2013, 13:25) 
Dispersivo??? Ma perchè, credete davvero che la gente venga qui per cercare di capire qualcosa del forum?

Le sezioni vanno bene così, anzi, considerando il peso specifico di questo forum, è tutto persin troppo ordinato.

A dir la verità è stato La_Furia ad attaccarmi, insultandomi (coglione, poveraccio, giocattolino.... ou, ma che problemi hai???).

Infatti l'ho attaccato io e sono stato io quello offensivo nei suoi confronti.
Non rispondere ad una persona significa insultarla, nel suo cervello :D

Ti prego contnua!!!!!!!!




CITAZIONE
A tal proposito vi riporto un punto del regolamento:

Si, riportacelo tutto :D
 
Top
Anodrea
view post Posted on 25/9/2013, 12:27




Non lo ripeterò, al prossimo insulto vi banno entrambi!

E cancellate tutta questa merda!
 
Top
31 replies since 21/9/2013, 14:00   425 views
  Share