Forum dispersivo, Troppe sezioni

« Older   Newer »
  Share  
Er Maghina
view post Posted on 25/9/2013, 17:46




CITAZIONE (Grancazzo della Granminchia @ 24/9/2013, 20:24) 
CITAZIONE (Anodrea @ 24/9/2013, 12:58) 
Grancazzo, se hai qualcosa di personale con Furia, abbi la gentilezza di farlo in separata sede.

E' probabile, e anche qualcosa di più, che stiate prendendo tutti quanti un colossale granchio.

Non so chi cazzo sia La_Furia, quindi cosa dovrei avere di personale???

CITAZIONE (Anodrea @ 24/9/2013, 12:58) 
La discussione di questo topic, condivisibile o meno, non merita risposte come "non ci scassare la minchia", per diverse ragioni: 1) potevi scrivere "non mi scassare la minchia", così parli a titolo personale qualora tu ritenessi che questo topic è inutile; 2) la tua risposta è un "attacco" personale a Furia ed erano graditi toni diversi;

La mia risposta è stata la seguente:

CITAZIONE (Grancazzo della Granminchia @ 22/9/2013, 13:25) 
Dispersivo??? Ma perchè, credete davvero che la gente venga qui per cercare di capire qualcosa del forum?

Le sezioni vanno bene così, anzi, considerando il peso specifico di questo forum, è tutto persin troppo ordinato.

A dir la verità è stato La_Furia ad attaccarmi, insultandomi (coglione, poveraccio, giocattolino.... ou, ma che problemi hai???).

A tal proposito vi riporto un punto del regolamento:

Norme Comportamentali

1- Trattandosi di una comunità dedicata ai Prophilax, la goliardia ed il turpiloquio sono ammessi. Pertanto battute salaci ed anche volgari all'indirizzo dei vari membri sono da considerarsi prassi comune, salvo nel caso in cui il diretto interessato se ne senta offeso. In tal caso, appurata l'effettiva carica offensiva della battuta, l'autore provvederà a scusarsi (come, d'altra parte, impongono le normali norme per la civiltà).

Non pretendo assolutamente le scuse da La_Furia, che me ne frega ma soprattutto chi lo conosce.

Però evitate di costruirvi storie che soltanto voi sapete, e prima di attaccare gli altri (e di accusare gli altri di ciò che voi avete fatto), pensateci. Avreste evitato inutili polemiche (che non hanno fatto altro che innervosirvi).

Ribadisco comunque che il forum va bene così com'è, e anche nel caso fosse un pò dispersivo chissene, è pur sempre un forum di Forumcommunity.....ed ho detto tutto.

whiteflag
Oh, tecnicamente non fa una piega...
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 19:04

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Grancazzo il tuo errore è stato riemergere con un post del genere, non è stato il primo commento acido del forum né sarà l'ultimo, il problema non sta in quello. Sta nel fatto che è venuto da un utente con cui credo di poter dire con sicurezza che nessuno ha confidenza. Se questa uscita l'avessi fatta in un altro contesto non avrebbe sollevato nessun polverone e non avrebbe irritato nessuno, come hai letto sono d'accordo con te per quanto riguarda le sezioni ma concedi che possa apparire più fastidiosa che goliardica. Fossi stato un utente abituale avresti anche capito il riferimento al triplo account e il perché della reazione di Furia, per dire, tutti i disaccordi sono nati da piccole mancanze (di informazione, di confidenza...) che hanno reso la situazione così spinosa.
Vedo tutto più come un malinteso che come un vero e proprio litigio insomma, con un po' di apertura da parte di tutti penso che il forum possa continuare ad essere la terra dell'amore libero. Per incoraggiarvi regalo due banane a testa, a patto che una ve la mangiate.

banana2
 
Web Contacts  Top
La_Furia
view post Posted on 25/9/2013, 19:28




Non la vedo come voi, in ogni caso al limite ho solamente risposto a tono ad una persona che non conosco e con cui non ho mai scherzato su niente.
Per quanto mi riguarda io sono a posto e non credo di aver MINIMAMENTE sbagliato allo stesso modo il forum è di vostra gestione pertanto non metto bocca sulle eventuali decisioni.

Anodrea, le minacce servono ai bimbiminchia, non calmano le acque anzi semmai potrebbero, genericamente, sortire l'effetto opposto.
Per quanto mi riguarda se non reputo di aver sbagliato non mi fanno nè caldo nè freddo e non te lo dico con tono di sfida, ma appunto perchè io non ho aggredito per primo nessuno. Ho risposto ad un ritardato con dubbie proprietà di linguaggio che se ne è uscito a cazzo di cane e che nemmeno alla fine fa parte di questo forum, ma si permette di giudicare e commentare solo qui ignorando il resto del forum. Se ci fai caso noterai anche tu questo piccolo, ma determinante particolare.
Mi sembra proprio strano che questo tizio se ne esca fuori proprio su un thread da me creato quando il forum è vivo e ci sono tanti thread su cui postare......eppure è venuto qui: sicuramente non ci conosciamo :D

Edited by La_Furia - 27/9/2013, 09:47
 
Top
Anodrea
view post Posted on 26/9/2013, 12:30




Fate come cazzo vi pare allora!
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 26/9/2013, 15:51




Me tajo.
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 26/9/2013, 20:10




Anvedi che me so perso!
 
Top
La_Furia
view post Posted on 26/9/2013, 21:48




CITAZIONE (Grancazzo della Granminchia @ 26/9/2013, 01:52) 
CITAZIONE (La_Furia @ 25/9/2013, 20:28) 
ho solamente risposto a tono ad una persona che non conosco e con cui non ho mai scherzato su niente.

Allora finiscila.

Sei troppo divertente. A tutto il resto invece non riesci a dar risposta....strano eppure eri così convinto.
Che delusione :(
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 27/9/2013, 10:53




L'avevo detto io che c'era da ride!
 
Top
La_Furia
view post Posted on 27/9/2013, 14:40




Quindi in realtà le tue argomentazioni sono valide come quelle di Berlusconi con Ruby, Minetti & co.

CVD :)
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 27/9/2013, 19:31




AHAHAHAHAHAAHHAHAH
 
Top
'The River'
view post Posted on 27/9/2013, 19:36




Daje regà fate i seri su.
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 27/9/2013, 19:37




A me sta simpatico.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 27/9/2013, 21:12




Eh eh eh eh!
 
Top
La_Furia
view post Posted on 27/9/2013, 21:26




Oh finalmente una risposta degna e non da ritardato, bravo :)

Però comunque ancora non ho capito come fai a dire che io ti abbia attaccato per primo.
 
Top
La_Furia
view post Posted on 28/9/2013, 09:54




Mammina, il multiaccount mi ha insultato ora piango e gli rispondo male (semicit.)
 
Top
31 replies since 21/9/2013, 14:00   425 views
  Share