Ora Respiro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2013, 19:30

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Cosa c'è più odioso di gente che chiede soldi su internet? Niente. Detto questo, mi rendo bersaglio di sputi virtuali ed insulti sensibili proponendovi una campagna di fundraising organizzata da Bugo, cantautore di cui abbiamo parlato almeno un paio di volte e che ricordo essere apprezzato da un paio di utenti.



Un regista, tale Andrea Caccia, lo riprende da tredici anni a questa parte in contesti più o meno pubblici, ed ora che ha tanto materiale da parte ha intenzione di trasformarlo in un film. Pare che per realizzarlo gli servano ventimila euri.
E voi vi chiederete, "a questo che gliene fotte?" Facciamo un passo indietro.

Qualcuno ricorderà che il mese scorso ho fatto una simpatica chiacchierata col cantautore in questione e che la mia passione per la sua musica l'ha colpito... bene, pare che mi abbia raccomandato personalmente al regista all'interno di un casting atto a selezionare venti fan da intervistare ed inserire nel film. Come potete immaginare sono molto contento e molto entusiasta, ma se non si raggiunge l'obiettivo monetario probabilmente non parteciperò ad una minchia.

Teoricamente il traguardo dei ventimila sbleuri è raggiungibilissimo, ma anche se un paio di euro dalle loro tasche lo tirerebbero fuori volentieri, pochi hanno voglia di tirar fuori la carta di credito per versare la stessa cifra a causa del processo scomodo a cui si ricorre solo in casi di relativa necessità. Come disse qualcuno, "un euro sul Google Store equivale ad un milione di euro reali", più o meno.

Insomma, se qualcuno è incuriosito dall'operazione, se gli piace Bugo, se vuole darmi una mano a realizzare una bella esperienza guadagnata con un sacco di seghe mentali fatte nel buio della mia cameretta o ha spicci su una postepay che non sa dove buttare vi sarei grato se magari li buttaste qui.

Nel link la lista delle ricompense che potete ottenere donando determinate quantità di soldi. Per esempio, se volete ricevere il DVD e vedere il vostro nome fra i titoli di coda potete versare venticinque euri, se volete la telecamera con cui sono stati filmati alcuni videoclip ed i primi passaggi del film ed una copia di tutto il girato (!) potete versarne settecento, se volete che il vostro sexy shop sia il partner ufficiale del film potete versarne tremila... ci siamo capiti, insomma, ce n'è per quasi tutte le tasche.

LINK

Ah, ultimo dettaglio importante: se non si raggiungono i ventimila euro i soldi tornano indietro, nessuno scapperà col bottino.

Partano sputi e insulti!
johnny

 
Web Contacts  Top
Er Maghina
view post Posted on 25/9/2013, 21:40




L'iniziativa è carina e se fossi un fan parteciperei con entusiasmo... Ahimè, non lo sono.
 
Top
1 replies since 25/9/2013, 19:30   48 views
  Share