A cazzeggio, :D

« Older   Newer »
  Share  
La_Furia
view post Posted on 4/10/2013, 12:42




Oggi ho il giorno libero quindi cazzeggio e volevo chiedere se potessi avere un titolo a buffo anche senza poteri. E' solo per avere il nick colorato haahahahahha
Oppure sarebbe carino, come in tanti altri forum, avere dei nick\titoli a seconda di quanti post scrivi. Ovviamente w la qualità eh! :*m5*:
 
Top
Anodrea
view post Posted on 4/10/2013, 13:30




Misà che non è possibile! Mo vediamo che dice Bubbu4+5-2! :P
 
Top
'The River'
view post Posted on 4/10/2013, 13:34




Grazie Ano. :(
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 13:57

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Ahah sì, tutto possibile. Per i gruppi possiamo far quello che vogliamo, basta scegliere il nome, chi mettere in questi nuovi gruppi e far realizzare le targhette. I titoli a seconda dei messaggi inviati possiamo sceglierli ma non possiamo cambiare le stelline, resta solo da decidere cosa far uscire scritto e quali livelli vogliamo stabilire!
 
Web Contacts  Top
Anodrea
view post Posted on 4/10/2013, 14:00




Sorry River, ho la mente a metà! :P

Bubu, io credo che Furia voglia un titolo, ma tipo moderatore, amministratore, grafico, però, ad esempio si vuole chiamare "buciodeculo" e avere il nick colorato, come io te e River lo abbiamo rosso, Maghina, Nutella e Sboro ce l'hanno blu perché sono grafici.

Furia, va bene tipo "idraulico anale"? ;)
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 14:07

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Sì, quelli si chiamano gruppi, noi abbiamo solo divisioni fatte in base al "potere" ma se ne possono fare a propria discrezione. :D
 
Web Contacts  Top
Anodrea
view post Posted on 4/10/2013, 14:29




@Furia: capito perché menzionavo Bubu7? Sono un esordiente totale! :P

6gvr91k
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 4/10/2013, 19:10




A questo punto approfitto per chiedere che mi venga revocato il titolo di Grafico, anche perché non ho fatto nulla per meritarlo ed è giusto nei confronti del bravo Sborofango.
Divertente, invece, l'idea dei gruppi colorati, pur senza poteri. Potrebbero essere delle specie di onorificenze simpatiche per chi si distingue in qualche campo, tipo: chi scrive forbito, chi è logorroico, chi prende fischi per fiaschi, chi ha visto una marea di concerti dei Prophilax, chi fa sempre doppisensi, chi sbaglia i congiuntivi, chi riesce a scovare notizie in anteprima eccetera eccetera.
 
Top
Pixie.
view post Posted on 4/10/2013, 19:35




CITAZIONE
Per i gruppi possiamo far quello che vogliamo, basta scegliere il nome, chi mettere in questi nuovi gruppi e far realizzare le targhette.

Oh, ma che cosa carina :D
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 4/10/2013, 20:29




CITAZIONE (Er Maghina @ 4/10/2013, 20:10) 
A questo punto approfitto per chiedere che mi venga revocato il titolo di Grafico, anche perché non ho fatto nulla per meritarlo ed è giusto nei confronti del bravo Sborofango.
Divertente, invece, l'idea dei gruppi colorati, pur senza poteri. Potrebbero essere delle specie di onorificenze simpatiche per chi si distingue in qualche campo, tipo: chi scrive forbito, chi è logorroico, chi prende fischi per fiaschi, chi ha visto una marea di concerti dei Prophilax, chi fa sempre doppisensi, chi sbaglia i congiuntivi, chi riesce a scovare notizie in anteprima eccetera eccetera.

Appoggio pienamente la proposta di Maghi, mi diverte avere un titolo personale per ognuno di noi.
 
Top
La_Furia
view post Posted on 4/10/2013, 21:53




CITAZIONE (Anodrea @ 4/10/2013, 15:00) 
Sorry River, ho la mente a metà! :P

Bubu, io credo che Furia voglia un titolo, ma tipo moderatore, amministratore, grafico, però, ad esempio si vuole chiamare "buciodeculo" e avere il nick colorato, come io te e River lo abbiamo rosso, Maghina, Nutella e Sboro ce l'hanno blu perché sono grafici.

Furia, va bene tipo "idraulico anale"? ;)

Hai capito tutto. :)

Verde eh! :D
 
Top
10 replies since 4/10/2013, 12:42   72 views
  Share