Le ragazze e i Prophilax, volgarità in bocca ai prophilax

« Older   Newer »
  Share  
Dainox
view post Posted on 23/12/2013, 19:18




Salve gente, vi pongo una curiosità, in cui vorrei sapere i vostri pareri, la domanda in questione è: come si comportano le ragazze, sia chi li conosce, cioè de roma e dintorni e sia chi non li conosce (sempre femminilmente) cazzo sto a dì xD, ascoltando le loro gratuite volgarità, anche dette con senso, per una ragazza che non ascolta il genere e capita che li sente, che cazzo penserà? (che sò cafoni)? insomma ditemi un pò voi, se mai avete fatto ascoltare i prophilax alle vostre fidanzate, alle vostre mogli a una vostra amica e ditemi le vostre esperienze (non solo sessuali) :), bella pe voi, aspetto risposte, sorca de pollo a tutti voi :*m2*:
 
Top
Dainox
view post Posted on 24/12/2013, 13:55




Porco dio bastardo, almeno rispondete e dite che non vi interessa l'argomento, non mi va di scrivere a cazzo, senza avere risposta, porca madonna :*m3*:
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 24/12/2013, 14:03




L'argomento va bene, è che ci vuole un po' di tempo per anagrammare i rebus che scrivi!
Per quanto mi riguarda, ogni volta che ho tentato di condividere la mia passione per i Prophilax con qualche donna, il risultato è stato fallimentare. Non si divertono, non apprezzano i temi, sì e no salvano le musiche. Dopo diversi tentativi ho smesso. Però noto con piacere che fan femmine ne esistono, sono capitate da queste parti e si intravedono nei concerti. Purtroppo non ne posso annoverare nessuna tra le mie amicizie.
 
Top
'The River'
view post Posted on 24/12/2013, 14:50




Una mia amica una volta venne al concerto e si divertì anche. Apprezza anche i doppiaggi.
Non ho mai provato però a far sentire i Prophilax a una ragazza con cui mi frequentavo, quindi non saprei cosa rispondere. Come dice Maghina, ai concerti di ragazze se ne vedono parecchie.
 
Top
Dainox
view post Posted on 24/12/2013, 19:29




Bella, scusate per quello che scrivo, ma alle volte è per sfogarmi un pò, cmq io non ho amiche femmine quindi, non ho mai provato a farle sentire i prophilax, tanto qui a milano non credo c'è ne siano di ragazze che li conoscono e li apprezzano, glandi
 
Top
Anodrea
view post Posted on 25/12/2013, 12:38




Li ho fatti ascoltare a tutte, sempre, e più a loro non piacevano, più li mettevo ad ogni occasione. Alla mia ragazza attuale piacciono e ci siamo fatti, insieme, 5 concerti!
 
Top
Smerdax
view post Posted on 25/12/2013, 20:02




"Io le uniche ragazze che conosco stanno nei giornaletti porno"(Semicit.)
 
Top
Dainox
view post Posted on 25/12/2013, 21:24




ahahaha, guardate io ho avuto una relazione a distanza dalla chat e poi dal vivo, con una tipa di rimini è stata la mia prima ed unica ragazza finora, siamo stati 1 anno e qualcosa insieme, ed era una cosa seria da "regazzini", però era divertente anche per l'ambientazione, e poi dalla chat è finito tutto, dio burino, si vede che si era stancata di essere distante, riassumendo, non vedo l'ora di sentire in PORNADO!!! quando uscirà, pippe a chilometri zero, sembra un titolo banale, il contenuto è quello che conta, sul turismo sessuale ;)
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 23:21
Avatar

Stock Hudson

Group:
Member
Posts:
111
Location:
Roma - Morena

Status:


Fatti conoscere alla mia ragazza.
Da atea convinta si è "innamorata" dei san culamo e di clerottura de cojoni ahahhaha comunque mi accompagna controvoglia ai concerti, ma sotto sotto non li disprezza
 
Top
8 replies since 23/12/2013, 19:18   335 views
  Share