Pezzi Sottovalutati

« Older   Newer »
  Share  
Smerdax
view post Posted on 30/12/2013, 13:51




Secondo voi quali pezzi dei Prophilax sono ingiustamente sottovalutati e cagati pochissimo?

Secondo me Occhio alla Ceppa, Il Principe delle Diarree e Anal Food.

Tre pezzi assolutamente idioti che riassumono l'idea dell'assenza totale di contenuti teorizzata da Sbohr :D
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 30/12/2013, 15:58




CITAZIONE (Smerdax @ 30/12/2013, 13:51) 
Secondo me Occhio alla Ceppa, Il Principe delle Diarree e Anal Food.

Lo sono ma, secondo me, a ragione!
Per quanto mi riguarda, uno dei miei pezzi preferiti, che pochissimo viene citato e quasi mai riproposto, è Te pìo, te fotto, un brano rock fortissimo, con un riff cazzuto e un testo incazzato. Però credo di essere in minoranza.
 
Top
Dainox
view post Posted on 30/12/2013, 17:41




Giustissimo!!, secondo me anche "rotolo di coppa", "aiddiesse" (la canzone che odia er Maghina) xD, "dammerculo", "dateme na tazz" "sei glande" e "treni del cazzo", poi vedete un pò voi ;)
 
Top
Gadogni
view post Posted on 30/12/2013, 18:28




Tutti quelli che avete detto fin'ora.
 
Top
'The River'
view post Posted on 30/12/2013, 21:02




CITAZIONE (Er Maghina @ 30/12/2013, 15:58) 
CITAZIONE (Smerdax @ 30/12/2013, 13:51) 
Secondo me Occhio alla Ceppa, Il Principe delle Diarree e Anal Food.

Lo sono ma, secondo me, a ragione!
Per quanto mi riguarda, uno dei miei pezzi preferiti, che pochissimo viene citato e quasi mai riproposto, è Te pìo, te fotto, un brano rock fortissimo, con un riff cazzuto e un testo incazzato. Però credo di essere in minoranza.

Piace molto anche a me, specie la versione di Analive.

Comunque mi vengono in mente Gibbo e l'Esofago e Marino Sumo. La prima non viene proposta quasi mai live; la seconda forse non viene riproposta perché inserita in Under Cool, ma io lo considero un grande lento.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 30/12/2013, 21:15




Gibbo è stata un po' riabilitata negli ultimi tempi. Lo scorso maggio l'abbiamo ascoltata all'Orion.
 
Top
'The River'
view post Posted on 30/12/2013, 21:56




Sì, ma bisogna sempre pregarli per fargliela fare. È sottovalutata da loro proprio.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 31/12/2013, 16:47




Dateme 'na tazz fomenta proprio!
 
Top
Dainox
view post Posted on 31/12/2013, 17:40




Teleciofeca, la merda non muore mai (la mia preferita, anche per le musiche melodiche), figli di cani (troppo tosta = troppo figa) altri cazzi stessi culi, frate 'n'kiappetto, troppo belle, il silenzio degli impotenti, mmmm mannaggia cristo, godo :)
 
Top
Anodrea
view post Posted on 2/1/2014, 12:33




CITAZIONE (Dainox @ 31/12/2013, 17:40) 
... figli di cani (troppo tosta = troppo figa) altri cazzi stessi culi, frate 'n'kiappetto...

Queste poi sono state tutte fatte dal vivo, in passato, purtroppo Figli di Cani è scomoda da fare live per via dell'accordatura delle due basse (E=C, A=G, almeno così credo Ludovico, ma non lo ricorda per certo nemmeno lui :P ) e del relativo assolo. Altri cazzi è uno dei pezzi musicalmente migliori dei Prophilax, e non solo, ed è un peccato sentirla poco. Frate 'Nkiappetto è un metal, e volendo, o la fai, o al posto suo fai, ad esempio, Silicojone, cambia poco. Sempre rispettando le dovute proporzioni.
 
Top
Dainox
view post Posted on 2/1/2014, 16:05




gL'andre sei un "mostro" in senso buono, vorrei sentire Merdesh secondo me spaccherà, dai cazzo che ho fame di nuovi pezzi, sperando non c'è ne siano altri "sottovalutati", ma ce ne saranno sempre :*m3*:
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 23:22
Avatar

Stock Hudson

Group:
Member
Posts:
111
Location:
Roma - Morena

Status:


Non so quali sarebbero i sootovalutati, comunque dico teleciofeca e fuori dalle palle
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 1/10/2014, 12:54




Il principe delle diarree mi fa sempre venire in mente La Riva!
 
Top
12 replies since 30/12/2013, 13:51   239 views
  Share