I Combucio di Fabio su FB, Stronzate veritiere a valanga

« Older   Newer »
  Share  
Dainox
icon7  view post Posted on 31/12/2013, 17:55




Bella gente, so sempre er Dainox, che ne pensate dei Combucio di Fabio su FB? vi auguro quello che ha scritto:

"Acchitto er culo su sta sedia, e comincio a rimembrare
stanco e afflitto dall'inedia, su quel poco da salvare
de st'annata un pò barzotta ma tranquilli non vi tedio
grandi fii de na mignotta, tanto a tutto c'è rimedio
che stanotte salutiamo questo tredici del cazzo
e accogliamo quello dopo a fischiabbotti dar terazzo
tra lenticchie e cotechini come merde s'abbuffamo
preferivo du bocchini, però dai, s'accontentamo
tanti auguri ordunque amici, assuefatti alle inculate
l'anno nuovo porti a voi due chiappe nuove immacolate.
(Combucio)" alcune sono stronzate vere e proprie, altre sono anche sincere, scrivete qui sotto come vi sembrano le Analità che scrive Fabio, sempre se guardate Facebook, bella pe voi, sciauz
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 31/12/2013, 18:06




Maestro di vita, ogni frase è perla di saggezza, ma anche le tre russe mignottone non scherzano.
 
Top
'The River'
view post Posted on 1/1/2014, 16:49




Sposto in "Il Gruppo".
 
Top
Dainox
view post Posted on 1/1/2014, 21:17




Vai tra The River, pensavo che era Off Topic visto che coi prophilax non c'entrano granchè i combucio di Fabio :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 12:15

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Questa uscita è stata una delle più simpatiche, dopo i primi tempi ha iniziato a ripetersi un po'.
 
Web Contacts  Top
La_Furia
view post Posted on 15/1/2014, 16:40




Non conoscevo, provvedo subito!
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 20/1/2014, 12:57




Suora 33enne partorisce ragazzino. Mi sa che lo spirito santo s'era stufato de fasse le pippe.
 
Top
Dainox
view post Posted on 14/2/2014, 13:13




Se a San Valentino tu vuoi farmi un pensierino, lascia sta er cioccolatino e regalami un pompino! (Combucio)
 
Top
Dainox
view post Posted on 21/2/2014, 13:44




Un uomo dall'intelligenza straordinaria si sentiva solo in un mondo di persone normali con le quali non riusciva a comunicare. Così decise di sottoporsi a un intervento per la riduzione del 50% dei suoi neuroni tramite un sofisticato macchinario. Pensava che diventando una persona dal quoziente intellettivo medio si sarebbe finalmente integrato in un mondo mediocre. Purtroppo qualcosa andò storto, il macchinario impazzì a causa di uno sbalzo di corrente e il poveretto si ritrovò al suo risveglio con ZERO neuroni. La prima cosa che disse fu: "a che ora inizia il festival di San Remo"? (Combucio)
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 26/5/2014, 19:07




Gesù in croce, poco prima di morire, si girò verso i due ladroni e sussurrando disse loro: "a regà..se 'n m'ammazzavano i chiodi, ce pensavano l'ascelle vostre"!!!! (Combucio)

Pietro, vedendo gesù molto pensieroso gli chiede cosa c'è che non va. E lui: "pietro, tu sai che io posso camminare sulle acque e moltiplicare pani e pesci vero"? E Pietro: "si, mio signore, tu puoi". E lui: "sai anche che ho fatto resuscitare Lazzaro, te lo ricordi vero"? "Si mio signore, l'hai fatto"! E gesù: "allora com'è che a Ruzzle me rompono tutti er culo"? (Combucio)

E mentre quella povera prostituta stava per essere lapidata dalla folla, gesù intervenne in suo aiuto dicendo: "a regà, vabbè che trenta euro pe sto cesso sono una richiesta esagerata.. ma ammazzalla me pare troppo". (il vangelo secondo Combucio)
 
Top
9 replies since 31/12/2013, 17:55   258 views
  Share