Marco "scrotor" Zenini, Un bassista giovincello

« Older   Newer »
  Share  
Dainox
view post Posted on 15/1/2014, 18:32




Salve a tutti, nel videoclip di mandami in radio col beep, il basso è suonato da Scrotor, non da Ludo quindi, anche per tutto l'album e in quel periodo suonava spesso coi prophilax nei live, ho il suo contatto di facebook, ma non sembrava quello del videoclip, lì era più ggiovane sembrava un regazzino, nelle foto di FB non sembra neanche lui, cosa ne pensate di questo bassista?, infatti nel videoclip non sapevo nemmanco un cazzo di lui xD, fatemi sapere che so curioso di scoprirlo un pò, non spogliarlo, uè ;)
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 16/1/2014, 20:52




Quello del video è proprio Marco Zenini, alias Scrotor. Credo che nessuno lo chiami più così dov'è ora: è in Olanda, dove suona jazz.
Sembra incredibile che l'esecutore di queste note raffinate sia lo stesso che si divertiva a suonare il basso coi Nostri!

 
Top
Dainox
view post Posted on 17/1/2014, 15:44




infatti, mi ha risposto su facebook e mi ha detto che è in Olanda, però qui sul forum avete detto che il basso in Coito era suonato da Ludo, poi su wikipedia ho visto che è Marco Zenini, nel dvd live si vedrà come bassista Scrotor immagino, poi come avevate detto un bel pò di tempo fa, il basso di Coito non si sente sempre o a malapena, eppure sembra un bravo bassista, strano
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 17/1/2014, 22:10




Per sicurezza mi sono andato a rileggere il libriccino di Coito Ergo Sum: l'unico bassista risulta Sbohr. La spiegazione che mi do è che Scrotor venisse impiegato nei concerti, nonché nel video, per esigenze pratiche, dopotutto Ludo non può suonare due strumenti contemporaneamente.
 
Top
'The River'
view post Posted on 18/1/2014, 13:53




Se non sbaglio è andato a studiare in conservatorio in Olanda.

Comunque sì, il basso su Coito è stato suonato da Ludo...e si sente, ahimè.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 18/1/2014, 13:59




Ben arrivato, Ri'! :D
 
Top
Dainox
view post Posted on 18/1/2014, 14:18




Infatti regà, Marco mi ha risposto così, "non ho registrato in nessun album, di solito ludo suonava i bassi dopo romanazzo." quindi è Ludo che nell'album ha suonato il basso (purtroppo), vorrei sentire nel nuovo album che ritorni Romanazzo e slappa il suo basso, come Claypool, così bravo, come Annamo ar mare per intenderci, speriamo in pene: bene arrivato Rì ;)
 
Top
Anodrea
view post Posted on 21/1/2014, 10:18




Romanazzo ha suonato l'ultima volta, dal vivo, nel 2010, in occasione del ventennale, non tornerà, non per altro, è andato altrove, musicalmente sta facendo altro.
 
Top
Dainox
view post Posted on 21/1/2014, 17:29




peccato, ma lo immaginavo, mi pare di averlo aggiunto su facebook, non ci ho mai parlato però, solo che non sembra un ex membro dei prophilax, non ha amici in comune, su musica mi sa che non ha messo i prophilax, non so neanche se è lui, cmq speriamo che chiunque lo suoni il basso in PORNADO!!! lo suona bene e si deve sentire sempre, anche in un disco heavy metal :)
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 23/1/2014, 16:05




In effetti ho notato anch'io che nelle biografie in giro non vengono mai citati i Prophilax. Spero non li consideri una specie di peccato di gioventù.
 
Top
9 replies since 15/1/2014, 18:32   173 views
  Share