La_Furia mongolo osceno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2014, 15:06
Avatar

Scudo Solenne

Group:
Member
Posts:
33,759
Location:
Nowhere

Status:


La_Furia ha abbandonato il suo forum dove è cresciuto (si proprio così come un fiorellino) solamente per aggregarsi a voi stronzi profilattici, ridateci il nostro amico Furioso

Tanto non ve ne fate un cazzo.. nè?
 
Top
La_Furia
view post Posted on 22/1/2014, 22:37




haahahahha SKY <3

Vieni tu qui e inizia coi prophilax, non te ne pentirai rispetto alla stessa minestra trita e ritrita con le solite cazzate del reverendo. E' noioso, sempre le stesse cose.
Qui ho trovato un bell'ambiente de cazzoni col cervello: l'opposto del reverendo.
Non è che si piji per il culo qualcuno ogni giorno, ma si sta bene.

Edited by La_Furia - 23/1/2014, 05:27
 
Top
La_Furia
view post Posted on 23/1/2014, 05:26




p.s. come sta il forum e i vari soggetti?
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 09:07
Avatar

Scudo Solenne

Group:
Member
Posts:
33,759
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (La_Furia @ 22/1/2014, 22:37) 
haahahahha SKY <3

Vieni tu qui e inizia coi prophilax, non te ne pentirai rispetto alla stessa minestra trita e ritrita con le solite cazzate del reverendo. E' noioso, sempre le stesse cose.
Qui ho trovato un bell'ambiente de cazzoni col cervello: l'opposto del reverendo.
Non è che si piji per il culo qualcuno ogni giorno, ma si sta bene.

Ho dato un'occhiata in generale al forum e devo dire che non mi dispiace come ambiente, sembra che non ci sia gente rincoglionita o cose simili.

Ormai però sono fisso su vBulletin da Giugno :D

CITAZIONE
p.s. come sta il forum e i vari soggetti?

Gubbio ha perso la password e si è fatto un nuovo account, Ciolanka per solidarietà ha fatto la stessa cosa

per il resto non ti sei perso niente :ph34r:
 
Top
Anodrea
view post Posted on 23/1/2014, 11:38




Ciao Sky! Benvenuto, spero ti venga voglia di ascoltare buona musica e restare tra noi! BELLA!
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 11:55
Avatar

Scudo Solenne

Group:
Member
Posts:
33,759
Location:
Nowhere

Status:


Ano Andrea credevo che potessi essere un fake di un amico in comune con Furia, invece sei un user vero :*porcoddio*:

datemi il benvenuto maiali, ma io sono venuto solamente a trovare La-Furia che ogni tanto mi fa sentire la sua mancanza
 
Top
La_Furia
view post Posted on 23/1/2014, 13:12




Ao almeno non me odiano tutti!

Non so fake, so tutti reali e un buona parte li ho conosciuti di persona.
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 13:31
Avatar

Scudo Solenne

Group:
Member
Posts:
33,759
Location:
Nowhere

Status:


Ahò poi se sono di Roma ancora meglio, l'unico dialetto che mi piace

"mortacci de Chicca ahò", purtroppo non sono Romano.. Sono solo stronzo
 
Top
La_Furia
view post Posted on 23/1/2014, 14:37




HAahahah, comunque mo sto a vedè il forum in firma. Un mio collega (ma è anche allenatore in palestra), Christian, mi sa che fa il moderatore proprio lì, il nick però non lo ricordo proprio.

Eccolo, va che nick da ritardato che c'ha: www.bodyweb.com/forums/members/27699-mr-oat
L'ho riconosciuto per il sito web.
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 15:00
Avatar

Scudo Solenne

Group:
Member
Posts:
33,759
Location:
Nowhere

Status:


Mister OAT!?!??!?!? Lo conosci? E' un grandissimo preparatore lì dentro! Stima per i grandi progressi fisici che ha fatto e per il contributi che riesce a dare! Io sono questo www.bodyweb.com/forums/members/61773-Minory

12,000 punti reputazione in pochi mesi :lol: all'interno del forum c'è una sezione segreta chiamata TRASH.. è tipo PHMS ed è lì che ho fatto reputazione :D

comunque bene a sapersi ahah

PS: perchè su FB abbiamo 2 amici in comune?
 
Top
La_Furia
view post Posted on 23/1/2014, 16:13




Christian è un mio collega, che fosse molto ben visto sul forum non lo sapevo poichè non lo frequento, però buono a sapersi che i suoi consigli siano validi e difatti lui è molto attento soprattutto a quello che mangia, però è troppo esagerato su ste cose.

Non me ricordo nulla se non il tuo nome.
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 16:36
Avatar

Scudo Solenne

Group:
Member
Posts:
33,759
Location:
Nowhere

Status:


Dopo ti faccio la richiesta che sono curioso. Ora sono fuori, da cellulare....
 
Top
'The River'
view post Posted on 24/1/2014, 00:47




Ah Fù, pensavo fosse n'altro che te voleva morto! Benvenuto Sky, se rimani o no so' cazzi tuoi!
 
Top
12 replies since 18/1/2014, 15:06   155 views
  Share