Una pagina Facebook?

« Older   Newer »
  Share  
Smerdax
view post Posted on 6/3/2014, 14:39




E se si facesse una pagina Facebook per il Fancul Club?
Male non farebbe :*m5*:
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 6/3/2014, 15:42




Io non uso Facebook, ma vabbè, non è un problema farsi un account apposta.
Quello che mi viene da obiettare, piuttosto, è che non avrebbe molta utilità visto che c'è già il forum. Anzi, rischierebbe addirittura di fargli concorrenza, non trovate?
 
Top
La_Furia
view post Posted on 6/3/2014, 16:10




Contrario. Inutile e sinceramente non mi va di fare pubblicità ai cazzi miei. FB fa questo.
Il nostro forum è pubblico, ma chi cazzo è che si fa i cazzi nostri mettendosi a leggere ogni topic?

Concorrenza, no, ma pubblicità si. Da na parte non è male ci sarebbe più gente forse, ma dall'altra a me piacciono pochi ma buoni e conoscendo alcuni di voi credo sia valida anche per questo forum.

Edited by La_Furia - 6/3/2014, 16:11
 
Top
Smerdax
view post Posted on 6/3/2014, 16:10




Mah, secondo me porterebbe gente,molti non sanno dell'esistenza del forum.
 
Top
La_Furia
view post Posted on 6/3/2014, 16:13




Il problema è che probabilmente non vogliamo gente a buffo che avrà sentito si e no due canzoni, ma che si è divertita per via delle stesse.

Io sto forum l'ho trovato per caso cercando qualcosa sui prophilax se non erro oppure mi aveva colpito sto nome letto su forumcommunity essendo come tutti un fan sin dalla tenera età.
Chi vuole trovarci ci trova, dare a cani e porci sinceramente non mi va e sarebbe motivo anche di attrito: più gente, più imbecilli, più necessità di moderazione rispetto al gruppetto di gente che condivide la passione.
 
Top
Smerdax
view post Posted on 6/3/2014, 16:20




Da questo punto di vista effettivamente hai ragione...
 
Top
Anodrea
view post Posted on 7/3/2014, 09:21




Esisteva, la amministrava Ulo... ma non ha mai sfondato!
 
Top
'The River'
view post Posted on 7/3/2014, 15:34




Facebook è troppo ampio, chi vuole iscriversi sul forum lo fa perché ci cerca. La vedo come La Furia.
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 19:41

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Secondo me ci attireremmo tutti i fan mentecatti che ancora non ci hanno trovato. Va bene così.
 
Web Contacts  Top
8 replies since 6/3/2014, 14:39   71 views
  Share