Dobbiamoinventarciqualcosa, Di innovativo per questo forum

« Older   Newer »
  Share  
Dainox
view post Posted on 16/3/2014, 15:29




Bella gente, mi chiedevo se è possibile inventarsi qualcosa per questo forum, che ne so, adesso che di nuovi album prophilax o san culamo non c'è ancora un cazzo, creare una pagina diversa dal solito, visto che io ci entro spesso, ma non vedo novità nei topic, dobbiamo divertirci, parlarci di più, stare di più in comunità e bestemmiare allegramente, creare dei topic pazzi, fare dei scioglilingua, perchè anch'io a dir la verità non so che cazzo dire, vorrei avere idee, bella pe voi, se mi date dei consigli creerò dei topic diversi, sta a voi, bella
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 16/3/2014, 20:42




La riflessione è giusta. Che il forum sia poco attivo è un dato di fatto, c'è poco da fare. Io ho l'abitudine di darci un'occhiata quotidianamente e capita spesso di non trovare nuove discussioni aperte. Cosa si può fare? Esattamente non saprei, però sicuramente si può vivacizzare. La vera domanda, però, credo sia un'altra, e cioè: ci sta bene così? E qui ti dirò: sì, tutto sommato mi sta bene. Poche discussioni, ma buone e vicine ai miei interessi. Certo, un po' più di ritmo non guasterebbe, ma c'è anche da considerare che di membri attivi se ne conteranno sulle dita di due mani.
Insomma, non vivo la cosa come un problema, ma sicuramente un po' più di vita gioverebbe. Ben vengano nuove idee!
 
Top
Dainox
view post Posted on 16/3/2014, 21:30




Infatti, io spero che non passino millenni per il nuovo album dei prophilax, dvd live o il nuovo dei san culamo, che sia come abbiamo pensato noi, non vedo l'ora di leggere novità, recensione dell'album prima di sentirlo, discussioni e cazzate varie, come al vecchio quinto escremento, coito ergo sum, c'erano un sacco di discussioni, ormai le so a memoria xD chi vivrà vedrà, intanto quando avremo in mente qualcos'altro apriremo un topic diverso ;)
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 17/3/2014, 14:36




Il fatto è come dite voi non essendoci novità dai nostri non c'è nulla da dire a tale riguardo, quello che c'era da commentare sui precedenti album abbiamo scritto tutto quello che c'era da scrivere. Al limite possiamo parlare che so di politica, spot, figa, tutti argomenti che coinvolgono solo l'off topic.
 
Top
La_Furia
view post Posted on 17/3/2014, 19:07




Secondo me dovremmo invadere gli altri forum.
 
Top
'The River'
view post Posted on 17/3/2014, 22:02




Secondo me, per il numero di utenti che siamo, considerando il fatto che non ci sono album e concerti di cui parlare, è un forum fin troppo attivo.
 
Top
La_Furia
view post Posted on 18/3/2014, 14:17




Ah e poi mettere più foto di The river che infila e sfila il Jack a\di Thorgar.
 
Top
'The River'
view post Posted on 20/3/2014, 22:37




Ahahahahhaha...ti prometto che un giorno ce la faremo sul serio.
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 09:57
Avatar

Il subber più estremo del cyberspazio

Group:
Member
Posts:
744
Location:
Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

Status:


premetto che non mi intendo di grafica e di pesantezza della pagina(quindi non mi aggredite), ma si potrebbe mettere una barra di ascolto con alcune canzoni scelte da noi, magari dopo un sondaggio
 
Web Contacts  Top
La_Furia
view post Posted on 30/3/2014, 14:39




Mi piace come idea, non conosco la sua fattibilità altresì.
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 14:47
Avatar

Il subber più estremo del cyberspazio

Group:
Member
Posts:
744
Location:
Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

Status:


che linguaggio elevato, vuoi venire anche tu a studiare lettere classiche?
 
Web Contacts  Top
Dainox
view post Posted on 30/3/2014, 15:30




Buona idea!!, la barra di ascolto manca, solo una cosa, come cazzo si farà a mettere una barra di ascolto? (scusate l'ignoranza) xD
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 15:39
Avatar

Il subber più estremo del cyberspazio

Group:
Member
Posts:
744
Location:
Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

Status:


boooohhh
 
Web Contacts  Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 13/4/2014, 21:41




Non credete che la sezione "Qui scrive Ceppaflex" sia di troppo? E' da molto tempo che non entra nel forum e forse è stato addirittura eliminato il profilo. Alla fine se vogliamo chiedergli qualcosa lo contattiamo tramite facebook, ci sono anche gli altri della band tra cui Ludo, Christian e Giorgio Clementelli a cui chiedere.
 
Top
Dainox
view post Posted on 14/4/2014, 13:15




Si, secondo me non serve a un emerita minkia xD, poi Fabio bho, delle volte mi risponde, ma quasi sicuramente non mi risponde, odio la gente quando visualizza e non risponde, Dio maiale, mentre Ludo la maggior parte delle volte risponde e anche Giorgio
 
Top
30 replies since 16/3/2014, 15:29   454 views
  Share