Qui scrive Segaflux, Speriamo

« Older   Newer »
  Share  
Er Maghina
view post Posted on 30/4/2014, 22:54




Visto che in questi giorni abbiamo il piacere di avere nel nostro forum un utente d'eccezione, il nostro amato Segaflux, pensavo fosse cosa buona e giusta approfittarne e dialogarci in una sezione apposita. Poiché Ceppaflex non ci si fila da un bel po', ritenevo utile ravvivare questa sezione postando qui, ma se gli amministratori ritengono che non sia la posizione più consona, provvederanno a spostare il tutto.
Detto ciò, apro le danze io con un paio di domande:

1. Roberto, quando e come ti sei avvicinato al mondo dei Prophilax?
2. Nella vita sei anche un musicista, ma - correggimi se sbaglio - non hai mai avuto un ruolo in questo senso nei Prophilax. Come mai?

Per ora mi fermo, invitando i miei colleghi a togliersi le proprie curiosità, e te a continuare a stare con noi e frequentare le varie sezioni di questo forum.
Viva i frociii!
 
Top
Segaflux
view post Posted on 30/4/2014, 23:29




Si sono avvicinati loro nel dumiladue o dumilatrè, nn me ricordo bene. Ricordo solo che camminavo per la strada pensando ai fatti miei quando, all'improvviso, ho visto 10 euri per terra. Nel momento in cui mi sono chinato a raccoglierli, sono spuntati da dietro e me l'hanno spinto fino all'intestino tenue. Sono diventato roscio per la goduria e la rabbia XD.
Vabbè, adesso ti racconto quella vera: Ero entrato da poco in un gruppo thrash romano (i Rainspawn), in qualità di urlatore. Stavamo registrando da Christian Ice nel mentre in cui anche i Prophilax stavano registrando il quinto escremento. cazzeggiando ci siamo trovati simpatici. All'epoca il bassista dei Rasponi (Francesco Grieco che poi sostituì per un periodo Romanazzo al basso col nome di uretras) si occupava del management dei Prophilax, e ci invitò al concerto all'alpheus per la presentazione del Quinto; ci andai vestito da prete. Fabio e gli altri si ammazzarono dalle risate e mi mandarono sul palco a fare un siparietto prima del concerto. Da quel momento in poi cominciammo a cazzeggiare con i costumi e non abbiamo più smesso!

Musicista è una parola grossa! io ho sempre e solo urlato! Comunque alcuni dei cori sugli ultimi dischi li ho fatti io (per esempio il coretto frocissimo in M'arrazzo col Trans), in linea di principio mi sono sempre trovato meglio coi doppiaggi, mi diverte molto frocizzare i personaggi con inflessioni inglesi o arabe. Nella passione di mannaggia ho fatto solo froci! Spero nel futuro di doppiare qualche etero! XD
Evviva i Froooociiiii!!!!
 
Top
Smerdax
view post Posted on 1/5/2014, 13:21




1-I Prophilax hanno mai avuto problemi legali, querele eccetera collegate magari a frasi dette durante i concerti ? Lo chiedo perchè ricordo che in un video di un concerto a ostia(quindi all'aperto) oltre a svariati porchidii Fabio aveva dato del bocchinaro al prefetto di Roma mentre introduceva Figli di Cani.

2-Che tu sappia la composizione di Pornado è terminata? ti hanno fatto sentire qualche demo?
 
Top
Segaflux
view post Posted on 4/5/2014, 21:47




Fino ad oggi ancora nessuna denuncia o arresto per fortuna! Gira la voce che fabio si sia trombata la figlia del prefetto, ammanettandola allo scarico del cesso di un locale per scambisti gay. Lei ha intercesso presso il padre e lui ci ha perdonato. Come ringraziamento per la clemenza fabio si è recentemente trombato anche la moglie ;)

Di Pornado non ho ancora avuto modo di ascoltare nulla. Posso dirti però che ci sarà un pezzo sui poveracci che fanno migliaia di chilometri per andare a chiavare a prezzo scontato dall'altra parte del mondo XD
 
Top
Anodrea
view post Posted on 5/5/2014, 11:17




Pippe a chilometri zero? :P
 
Top
La_Furia
view post Posted on 5/5/2014, 15:21




MA PORCO DIO PER uNA SETTIMANA PER LA PRIMA VOLTA NON LEGGO IL FORUM E GUARDA CHI CAZZO POSTA :|
Mannaggia a Giovanni Paolo 2 e Giovanni 23
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 6/5/2014, 17:17




Esimio Segaflux, come accennavo altrove, dopo l'anteprima de La Passione di Mannaggia, in cui vediamo una tua brillante interpretazione, in tutti gli aggiornamenti successivi sono scomparse le parti recitate. Come mai? Si è deciso di eliminarle totalmente o rispunteranno fuori nella versione definitiva? E già che ci siamo, a che punto è il progetto? Verrà ultimato prima lui o la Sagrada Familia a Barcellona?
 
Top
Segaflux
view post Posted on 7/5/2014, 22:02




Siamo impegnati nella costruzione della Sagrada Familia. Finito quello faremo la passione parte 2! diciamo che la parte recitata non funzionava strabenissimo, quindi s'è rivisto il tutto in chiave nonsense (che faceva più ridere). La storia del calcio tornerà nella parte 2, con tempistiche puramente Prophilax (non si sa quando). Ci sono parecchie cose arretrate da fare prima, vediamo come e quando si riuscirà a finirlo.

CITAZIONE (Anodrea @ 5/5/2014, 12:17) 
Pippe a chilometri zero? :P

Esiatto!
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 10/5/2014, 11:10




Flusso di Sega, ciao.

Mi sono sempre porsuto una domanda riguardo ad Under Cool, e ora la porsisco a te, che probabilmente ne sai più di me:

- E' mai esistita (o ancora esiste) una versione originale decomedovevadaesse questa opera, senza censure e cazzi vari?

Agli altri forummisti: secondo me ne avemo già parlato, ma non me ricordo l'esito finale.
 
Top
Segaflux
view post Posted on 19/5/2014, 23:13




oddio, sai che non lo so?
 
Top
Dainox
view post Posted on 20/5/2014, 13:35




Esimio ( che cazzo sto a dì?) Segaflux, quando uscirà Pornado!!! sistemerete sto cazzo de Prophilax store? xD, me lo vorrei prendere originale su internet, quando uscirà, e un altra cosa, Ceppaflex ci aveva promesso che a Maggio uscirà il nuovo "singolo" dei san Culamo su internet, ancora niente, quanto ci vorrà? , Grazie bello ;)

Edited by Dainox - 21/5/2014, 13:26
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 00:34

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,641

Status:


in effetti il prophilax store DEVE essere reso di nuovo funzionante!
 
Top
Smerdax
view post Posted on 21/5/2014, 14:01




Io voglio il vinile di Pornado.
 
Top
Segaflux
view post Posted on 28/5/2014, 20:18




E' "quasi" pronto dai! No vinile, uscirà in Stereo 8
 
Top
Smerdax
view post Posted on 28/5/2014, 21:16




Quantifica quel quasi
 
Top
37 replies since 30/4/2014, 22:54   1156 views
  Share