Le pannocchie di Big Bamboo

« Older   Newer »
  Share  
Nutellanal
view post Posted on 21/5/2014, 23:29




Nel testo della canzone appare scritto:

Ormai è un pò di tempo che ti vedo distante
quando mi fai i pompini me ne accorgo sei assente
ho trovato banane e cetrioli in credenza
pannocchie a quintali, non puoi più stare senza

Ma quando ascolto la canzone, pure con le cuffie, io ste pannocchie non le riesco proprio a percepire. Ora mi chiedo: è un dramma solo mio?Grazie a tutti per l'ascolto. Buona notte.
 
Top
Dainox
view post Posted on 22/5/2014, 13:17




Bella Nutellanal, credo che semo nella sezione sbagliata, me sa che va postato su "testi, il significato al di là dei cazzi" si vede che Fabio avrà trovato in credenza anche delle pannocchie da farle trapanare il culo :P non riesce a resistere e se le sarà infilate anche lui xD
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 22/5/2014, 13:30




"Fornotti" a quintali... Ma che minchia dice?
 
Top
Dainox
view post Posted on 22/5/2014, 13:34




CITAZIONE (Er Maghina @ 22/5/2014, 14:30) 
"Fornotti" a quintali... Ma che minchia dice?

Facciamo na cosa, leggiamo il testo o nel libretto o su internet ;)

nono, cmq dice, Pannocchie a quintali, ho controllato
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 22/5/2014, 15:51




Cosa c'è scritto lo ha detto Nutellanal sin dall'inizio. E' quello che si sente che non c'entra una fava.
 
Top
Dainox
view post Posted on 22/5/2014, 18:05




Maghì, avevo capito che voleva sapere il significato di cosa intendeva Fabio, per le pannocchie, infatti non sembra che dica pannocchie xD sembra che dica Fornotti, adesso che ci penso
 
Top
Smerdax
view post Posted on 22/5/2014, 19:26




Non solo su Big Bamboo.
Nemmeno il "Coppie di fatto,aborti e froci..." di Clerottura si capisce bene senza guardare il testo (per me è rimasto un mistero per mesi).
 
Top
Nutellanal
view post Posted on 23/5/2014, 10:52




"Coppie di fatto, aborti e froci" bene o male si capicse... almeno io l'ho individuato subito.

Ma PANNOCCHIE dove lo dice?Se non erro anche in un'altra canzone c'è lo stesso problema. Forse in Trombopolis... sul testo risulta una cosa che poi ascoltando la canzone non si capisce.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 23/5/2014, 11:54




ORA fuori dai cojoniiiii! È questo il verso di Trombopolis di cui abbiamo già discusso!
 
Top
'The River'
view post Posted on 23/5/2014, 12:04




Comunque io ho fatto caso che non solo nei libretti dei Prophilax, ma anche in quelli di altri gruppi, si trovano parole diverse da quelle che poi sono effettivamente nel testo. Ho pensato più volte che forse è una cosa fatta apposta.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 23/5/2014, 17:31




L'ho notato anch'io, River, e la spiegazione che mi sono dato è che i testi fossero stati pubblicati prima che le canzoni venissero incise.
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 24/5/2014, 10:52




Potrebbe essere che dice pannocchie abbastanza distorto che magari sembra un'altra parola.
 
Top
Gadogni
view post Posted on 24/5/2014, 14:18




Io invece non ho mai capito cosa dicesse la voce femminile in "Mano". Solo leggendolo ho scoperto che dicesse "sei insieme a me e ti fai le seghe, ma la figa ormai ce l'hai".
 
Top
Dainox
view post Posted on 24/5/2014, 18:59




CITAZIONE (Gadogni @ 24/5/2014, 15:18) 
Io invece non ho mai capito cosa dicesse la voce femminile in "Mano". Solo leggendolo ho scoperto che dicesse "sei insieme a me e ti fai le seghe, ma la figa ormai ce l'hai".

Gadogni, a me sembrava che dicesse, "ma la figa MAI c'è l'haiii" bho, cazzo ne so xD
 
Top
13 replies since 21/5/2014, 23:29   197 views
  Share