www.prophilax.it, Il nuovo sito web

« Older   Newer »
  Share  
Er Maghina
view post Posted on 10/12/2015, 16:13




Grazie a Dino Solfrini, scopro che è online il nuovo sito www.prophilax.it, che va a sostituire il vecchio .com. Come prima impressione - sono scassacazzi, lo so - dico che graficamente non mi fa impazzire, ma vabbè. E poi andrebbe riempito di chicche, foto, video, testimonianze... Invece è semivuoto.
Mi sono andato a leggere la biografia e ho trovato un paio di dettagli che hanno attirato la mia attenzione. Il primo è che "nel 2000, in occasione dei 10 anni di attività del gruppo, viene ristampato su CD Il signore delle fogne". Non ne sapevo niente! Qualcuno ha mai visto questo fantomatico disco?
In fondo, invece, nella lista degli ex collaboratori, possiamo trovare "Paolo Bartoli – fonico e corista"!
 
Top
Book Cake
view post Posted on 10/12/2015, 19:24




Il sito sembra ancora under construction. Probabilmente ci stanno ancora lavorando sopra, e anche per questo non è stato annunciato ufficialmente.
La biografia poi è solo un copia incolla della pagina wikipedia, e sono sicuro quindi che è solo transitoria. Anche la notizia del disco potrebbe quindi essere non verificata.
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 11/12/2015, 13:52




Sembra che ne vedremo delle belle.
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 16:23

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Non sapevo la data precisa ma ho sempre dato per scontato che la versione in freedownload del Signore delle Fogne fosse tratta da una stampa cd. Nerkiology e Undercool, di cui l'esistenza della copia fisica è certa, vi son mai capitati sotto gli occhi?

Propendo anche io per l'ipotesi della versione preliminare, di sicuro il webmaster ha copiato la bio da Wikipedia pescando anche la partecipazione del clone, che non dubito esser stata inserita da lui stesso... detto questo, mi fa comunque un certo effetto vedere un sito ufficiale che non sembri uscito dal secondo millennio, rispetto al vecchio prophilax.com anche questo sembra all'avanguardia!
 
Web Contacts  Top
Er Maghina
view post Posted on 11/12/2015, 18:20




Un mio amico, che ho perso di vista, aveva il compact disc di Under Cool, me lo prestò pure. Oggi mi mangio le mani, avrei dovuto procurarmene anch'io una copia.
Posseggo, invece, la musicassetta de Il Signore delle Fogne e ho sempre pensato che quello fosse l'unico supporto su cui fosse stato inciso.
 
Top
'The River'
view post Posted on 11/12/2015, 21:33




Speriamo che venga un po' arricchito, ma indubbiamente meglio del vecchio! Del cd del Signore non lo sapevo neanche io. Mi sa di cazzata, però.

P.S. Ma quanto ci starebbe bene, sul nuovo sito, il link a questo forum?

Edited by 'The River' - 11/12/2015, 21:48
 
Top
Smerdax
view post Posted on 12/12/2015, 12:46




Era meglio il vecchio sito col blu elettrico e l'impaginazione a cazzo di cane, era più verace e genuino.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 12/12/2015, 13:23




Smerdax, quasi quasi concordo.
The River, hai avuto una cazzo di buona idea!
 
Top
Scrotello Monello
view post Posted on 13/12/2015, 12:23




Preferisco decisamente questo nuovo sito, grafica moderna e con più informazioni rispetto a quello vecchio... basta che lo tengano in aggiornamento però! E si, trovo anch'io una buona idea citare nel sito questo forum, dopotutto è il luogo in cui ci sono più informazioni e curiosità sui Prophilax in assoluto
 
Top
'The River'
view post Posted on 13/12/2015, 16:55




Dovrei scrivere a Fabio, dall'alto della mia carica. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 17:28

Member

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Lainate

Status:


Io gliel'ho già scritto su Facebook, come quasi sempre non ha risposto, certe volte mi risponde, ma la maggior parte delle volte no, ha visualizzato e basta :(
 
Top
'The River'
view post Posted on 13/12/2015, 21:04




Se vede che je scrivi troppo, Di'. ;)
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 22:01

Member

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Lainate

Status:


Infatti me devo da nà regolata, vedremo dai se hanno intenzione di aggiungere queste cose sul sito
 
Top
Alessandro Di Omagli
view post Posted on 15/12/2015, 09:37




Il nuovo sito sta migliorando di giorno in giorno, molto meglio del precedente.
 
Top
'The River'
view post Posted on 16/12/2015, 21:03




A meno che non me so ciecato del tutto, mi pare non sia più riportato il fatto della ristampa su cd de Il Signore delle fogne nell'occasione del decennale. Evidentemente, come sospettavo, era una cazzata.
 
Top
23 replies since 10/12/2015, 16:13   470 views
  Share