24 aprile 2016 - Black Out (Roma)

« Older   Newer »
  Share  
Er Maghina
view post Posted on 19/3/2016, 18:10




Non ci giurerei, ma mi sembra che quella di domenica 24 aprile 2016 sarà la prima esibizione dei Nostri nello storico rock club capitolino Black Out.
Quanti ricordi di scanzonate serate con gli amici, ubriacandoci e urlando le canzoni dei System of a Down...! Potrebbe essere un'occasione carina per ritrovare le vecchie atmosfere di questa discoteca, nonché di rivedere i Prophilax.
Voi ci siete?
 
Top
Anodrea
view post Posted on 22/3/2016, 16:16




Io vorrei, vediamo come si mette
 
Top
'The River'
view post Posted on 22/3/2016, 17:42




Ma prima non stava da un'altra parte il Blackout? Comunque non so, vediamo.
 
Top
Er Maghina
view post Posted on 22/3/2016, 20:41




Sì, prima si trovava in via Saturnia, a San Giovanni, dopodiché si è spostato sulla Casilina.
 
Top
Gadogni
view post Posted on 23/3/2016, 23:16




Il Blackout che fa metal? Non accadeva da millenni. Quasi quasi stavolta ci sono.
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 26/3/2016, 11:34




Io ci faccio un pensierino, ovviamente se ci siete voi è meglio.
 
Top
Sborofango
view post Posted on 27/4/2016, 19:09




Porco dio cane regà c'ho degli amici veramente ritardati. Ogni volta me avvisano mesi prima che vogliono andare a vedersi i Prophilax (sta scenetta va avanti così tipo 2 anni e mezzo) poi all'ultimo me danno la sòla pe annasse a vedè qualche bassista famoso che smandruppa il cazzo sulle corde e tutti se bagnano o qualche gruppaccio da froci demmerda, se la scusa pe non venì è che so' stanchi. Nel frattempo ho pure preso la patente eh regà, je offro pure la comodità al modico prezzo di 2 euri per la benzina, ma niente, fiji de na mignotta :'D
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 19:45

kill yr. idols / sonic death

Group:
Administrator
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Capisco bene Sboro, sai quanti concerti mi son visto da solo nelle stesse condizioni... la cosa positiva è che se sei lì senza amici e non conosci nessuno ti lasci andare del tutto!
 
Web Contacts  Top
Sborofango
view post Posted on 27/4/2016, 20:59




Eh no, non ci riesco così, ai concerti almeno con UNA persona devo andarci, non so spiegarti bene il perchè ahaha
 
Top
'The River'
view post Posted on 28/4/2016, 22:01




Io vidi Bob Dylan da solo. E Vasco Brondi, vabbè. :D
 
Top
9 replies since 19/3/2016, 18:10   117 views
  Share